facci sapere grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Commenti sentenza del tar
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggiola sentenza poteva essere censurabile non meno del comportamento dell'ae
Commenta
-
Originariamente inviato da clacos Visualizza il messaggiopepito penso di si....se non prima di natale....ad inizio anno si muoveranno. cmq ho inviato una mail al dr elia poco fa in merito a cio'....e attendo risposta.
Commenta
-
Originariamente inviato da dido Visualizza il messaggiosi è importante sapere se effettivamente ora si muoveranno.. Perchè se così non fosse, archiviato il problema assunzione tirocinanti bis e sembra anche la questione ricorso (poi per carità attendiamo la sentenza di merito ma secondo me all'ae interessava la sospensione per far partire il tutto senza dover tener conto di dove sistemare i ricorrenti, poi la sentenza non si discosterà molto e sarà comunque a breve) .. Bè insomma ora qualsiasi scusa accamperanno sarà solo più una scusa.. Un prendere tempo e quindi ci si regolerà di conseguenza...
Commenta
-
Originariamente inviato da clacos Visualizza il messaggiopreparatevi....che tra non molto inizieranno ad arrivare le raccomandate....
Assunzione tirocinanti bis prevista per metà gennaio, dopodichè ogni direzione generale inizierà ad inviare le raccomandate circa la preferenza delle sedi (in base, ovviamente, alla disponibilità di ogni direzione).All'arrivo della raccomandata avrete circa (almeno l'anno scorso era così) due settimane per far pervenire le vostre preferenze (e siamo all'incirca a fine febbraio).Arrivate le vostre preferenze ciascuna direzione inizierà a "smistarvi",cercando di assecondare le vostre preferenze, pur non essendo assolutamente vincolanti (e siamo all'incirca a metà-fine marzo). Infine arriverà la raccomandata, la quale di sicuro non indicherà una data a ridosso di Pasqua, bensì immediatemente dopo (si parla dalla seconda settimana di aprile). Questo è quanto mi è stato riferito da persona che ritego molto affidabile, la quale, poi, ha aggiunto con tono scherzoso: se prima non sistemiamo voi (tirocinanti bis) non sappiamo neanche dove far sedere quelli nuovi (cioè voi)!
Poi se il Dott. Elia ti comunica un periodo diverso da quello da me postato, ben venga, significherà più colleghi con i quali smaltire le pratiche arretrate
Commenta
-
Originariamente inviato da plynskin Visualizza il messaggioassunzione tirocinanti bis prevista per metà gennaio, dopodichè ogni direzione generale inizierà ad inviare le raccomandate circa la preferenza delle sedi (in base, ovviamente, alla disponibilità di ogni direzione).all'arrivo della raccomandata avrete circa (almeno l'anno scorso era così) due settimane per far pervenire le vostre preferenze (e siamo all'incirca a fine febbraio).arrivate le vostre preferenze ciascuna direzione inizierà a "smistarvi",cercando di assecondare le vostre preferenze, pur non essendo assolutamente vincolanti (e siamo all'incirca a metà-fine marzo). Infine arriverà la raccomandata, la quale di sicuro non indicherà una data a ridosso di pasqua, bensì immediatemente dopo (si parla dalla seconda settimana di aprile). Questo è quanto mi è stato riferito da persona che ritego molto affidabile, la quale, poi, ha aggiunto con tono scherzoso: Se prima non sistemiamo voi (tirocinanti bis) non sappiamo neanche dove far sedere quelli nuovi (cioè voi)!
Poi se il dott. Elia ti comunica un periodo diverso da quello da me postato, ben venga, significherà più colleghi con i quali smaltire le pratiche arretrate:d
Commenta
-
Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggioquest'anno era più rigida per via del numero maggiore di concorrenti..
ma l'anno scorso vi era il limite del voto di laurea...
quindi...
detto questo a me sembra che queste 60 persone abbiano solo cercato una scorciatoia...Ultima modifica di ClemensClever; 03-12-2009, 19:05.
Commenta
-
Originariamente inviato da ClemensClever Visualizza il messaggioGuarda che il limite del voto di laurea poteva influire sulla prima prova e basta... perchè, per chi aveva passato la prima prova, le possibilità di passare anche la seconda prova, l'anno scorso così come quest'anno, erano esattamente le stesse in termini di posto disponibili (n+40%)... con la "piccola" differenza che quest'anno alla seconda prova hanno dato 10 minuti in meno e toglievano 1,75 e non 1,5 per ogni risposta sbagliata... poi visto che c'era il limite del voto di laurea e quindi i partecipanti dell'anno scorso erano "più bravi", perchè, pur avendo avuto più tempo alla seconda prova ed un metodo di calcolo della valutazione meno selettivo e più favorevole (-1,5 per ogni risposta sbagliata invece del -1,75 di quest'anno) hanno comunque riportato punteggi inferiori a quelli riportati dai concorsisti di quest'anno????
detto questo a me sembra che queste 60 persone abbiano solo cercato una scorciatoia...
Concordo...... Ovviamente hanno fatto il loro interesse come noi facciamo il nostro ma pare anche a me abbiano cercato scorciatoie in attesa di verificare se riuscivano a passare questo secondo concorso...e a quanto pare (come detto qui) qualcuno ha tentato ma non ci è riuscito.. quindi la carta ricorso faceva comodo...Ultima modifica di Dido; 03-12-2009, 19:13.
Commenta
-
Originariamente inviato da Plynskin Visualizza il messaggioDea ha perfettamente ragione.Il ritardo nella partenza del tirocinio non è determinato dai 61 ricorrenti (che poi non capisco perchè tanto astio nei loro confronti.In fondo stanno esercitando un loro sacrosanto diritto!), bensì da questioni organizzative interne all'agenzia.
Commenta
Commenta