Originariamente inviato da Plynskin
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Commenti sentenza del tar
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Originariamente inviato da Dido Visualizza il messaggioMa veramente bastava guardare la prova del 2002 per capire che si sarebberero utilizzati quiz ripam (mancavano solo le serie numeriche).. le procedure erano alquanto similari.. per la prima prova anche il concorso 2007 serviva da esempio... che poi la procedura sia stata "più veloce" sicuramente avrà influito sulla preparazione concordo ma anche il rimanere così in attesa per mesi e mesi ha i suoi bei riflessi negativi..
Ah poi hai dimenticato (scusa sono pignola :-)! ) i criteri di calcolo diverso per le risposte sbagliate che ha influito sul voto e precluso a molti in questo concorso attuale di accedere a seconda prova o al tirocinio.. perchè i voti degli ultimi ammessi sono effettivamente alti...
Commenta
-
Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggioSei un mago o il figlio di Pastorello?
Commenta
-
Originariamente inviato da Plynskin Visualizza il messaggioBeh "pescare" un concorso vecchio di 6 anni (quello del 2002) per capire che c'erano i quiz ripam non è proprio un vantaggio, in quanto si avevavo comunque solo 15 giorni per preparali;2) la prima prova del concorso CFL prevedeva una formulazione dei quiz leggermente"diversa" (molto meno complessi, ma relativi a molte più materie, quindi il confronto è improponibile) rispetto ai nostri.
Commenta
-
Originariamente inviato da ClemensClever Visualizza il messaggioMa guarda io alla seconda prova ho conosciuto ben 2 persone che non avevano la ben che minima idea di cosa fossero i ripam... quindi dipende un po' dalle persone saper cercare il materiale, come all'università si va all'appello prima per vedere di che tipo sono le domande, così uno va a vedere i concorsi degli anni prima, anche se di sei anni...Ultima modifica di Dido; 03-12-2009, 20:22.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dido Visualizza il messaggioClemensClever hai risposto esattamente come avrei risposto io..
Commenta
-
Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggioTu invece di questa vicenda sei un parassita...e se ragioni così devi solo vergognarti di partecipare al concorso.
Com'è...non l'hai ancora superato,vista la tua intelligenza?
1) non ho mai parlato di intelligenza, né ho fatto paragoni con altri;
2) avevo ritenuto che il ricorso non fosse fondato e forse i fatti mi hanno dato ragione;
3) ho detto che studiare per il concorso dà maggiori garanzie rispetto all'attesa dell'incerto buon esito di un giudizio amministrativo;
4) l'anno scorso senza aprire il libro avevo superato la prima prova, nella seconda avevo ottenuto un punteggio superiore a 25 ma purtroppo insufficiente ad accedere al tirocinio (non conoscevo i ripam e svolgevo due lavori);
5) quest'anno mi sono collocato in posizione utile...
In conclusione...non capisco proprio di che cosa tu stia parlando. Evita di offendere. Grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da filymax79 Visualizza il messaggio4) l'anno scorso senza aprire il libro avevo superato la prima prova, nella seconda avevo ottenuto un punteggio superiore a 25 ma purtroppo insufficiente ad accedere al tirocinio (non conoscevo i ripam e svolgevo due lavori);
Commenta
-
Originariamente inviato da filymax79 Visualizza il messaggiono sono del nord...mai stato a Trapani.
Evidentemente la prima prova non era così impossibile...cosa vuoi che ti dica...
Mi dispiace solo che la gente insulti senza motivo...più che ritentare il concorso cosa dovevo fare?
Commenta
Commenta