annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Commenti sentenza del tar

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da filymax79 Visualizza il messaggio
    scusate sono appena entrato nel forum. Il CDS ha sospeso l'efficacia della sentenza del TAr Lazio?
    pare di si!!

    Commenta


      Uh...forse ho fatto bene a non fare ricorso. Mi era stato proposto di partecipare ma non mi pareva fondato.
      Molto meglio studiare...dà maggiori garanzie.
      Comunque gli avvocati dei ricorrenti sono i veri vincitori...chissà quanto hanno incassato!!!

      Commenta


        [QUOTE=Plynskin;411016]Dea ha perfettamente ragione.Il ritardo nella partenza del tirocinio non è determinato dai 61 ricorrenti (che poi non capisco perchè tanto astio nei loro confronti.In fondo stanno esercitando un loro sacrosanto diritto!), bensì da questioni organizzative interne all'agenzia.


        Ma veramente ho sentito dalle mie orecchie l'ufficio assunzioni direzione centrale di Roma il quale ha affermato che ora come ora l' Ae attendeva solo come regolarsi con i ricorsisti (archiviato il problema dell'assunzione tirocinanti bis) e quindi le ragioni organizzative dipendevano anche dall'esito di questo appello e la sentenza al riguardo, ripeto, più di tanto non penso si scosterà dalla motivazione che ha permesso di sospendere la misura cautelare...

        Commenta


          Originariamente inviato da filymax79 Visualizza il messaggio
          Uh...forse ho fatto bene a non fare ricorso. Mi era stato proposto di partecipare ma non mi pareva fondato.
          Molto meglio studiare...dà maggiori garanzie.
          Comunque gli avvocati dei ricorrenti sono i veri vincitori...chissà quanto hanno incassato!!!

          E direi che hai fatto bene.. la sentenza del Tar era appellabile in più punti.. e di sicuro gli avvocati dei ricorrenti sono i veri vincitori.. questo è poco ma sicuro..

          Commenta


            preparatevi....che tra non molto inizieranno ad arrivare le raccomandate....

            Commenta


              la sentenza poteva essere censurabile non meno del comportamento dell'ae

              Commenta


                Originariamente inviato da clacos Visualizza il messaggio
                preparatevi....che tra non molto inizieranno ad arrivare le raccomandate....
                tu credi clacos?? sempre ad aprile se ne parla di iniziare

                Commenta


                  chissà che valore avrà la graduatoria di quest'anno..

                  Commenta


                    Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
                    quest'anno era più rigida per via del numero maggiore di concorrenti..
                    ma l'anno scorso vi era il limite del voto di laurea...
                    quindi...
                    Si però si deve tener conto che quest'anno ogni risposta sbagliata toglieva 1,75 punti e non 1,50 come l'anno scorso il che si si riflette sul voto finale.. voti che comunque erano molto più alti dell'anno scorso sia nella prima che nella seconda prova (malgrado lo svantaggio non solo dei criteri di calcolo risposte sbagliate più penalizzante ma anche i 10 minuti in meno della seconda prova rispetto all'anno scorso) riprova che il voto di laurea come criterio di sbarramento non fosse così significativo... mi spiego meglio quelle persone che hanno fatto ricorso con punteggio 24 a questo tirocinio non avrebbero potuto accedere ugualmente perchè con un punteggio troppo basso...

                    Commenta


                      pepito penso di si....se non prima di natale....ad inizio anno si muoveranno. cmq ho inviato una mail al dr elia poco fa in merito a cio'....e attendo risposta.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X