annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Commenti sentenza del tar

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    se lo viene a sapere il marito ... domani leggeremo sui quotidiani "avvocato, fresco di abilitazione, sgozzata dal marito, perchè beccata mentre flirtava con un notissimo funzionario dell'AE, avvezzo a circuire forumiste inconsapevoli!!!"

    Commenta


      Originariamente inviato da dru122 Visualizza il messaggio
      se lo viene a sapere il marito ... domani leggeremo sui quotidiani "avvocato, fresco di abilitazione, sgozzata dal marito, perchè beccata mentre flirtava con un notissimo funzionario dell'AE, avvezzo a circuire forumiste inconsapevoli!!!"
      Le donne quando si sposano cambiano lo sanno pure i bambini, detto questo spero di non trovarmele come colleghe...

      Commenta


        Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
        ed aggiungo nella vita bella mia , non contano le scuse mai i risultati . Ricorda una frase di un film molto carina " vincere non è una casualità ma un abitudine , sfortunatamente lo è anche perdere" . Adesso rosica pure e spera nel nuovo bando ...
        tu hai problemi seri.... e per sentiri un pò meglio hai bisogno di essere acido con gli altri... poveretto

        Commenta


          Originariamente inviato da juny76 Visualizza il messaggio
          tu hai problemi seri.... e per sentiri un pò meglio hai bisogno di essere acido con gli altri... poveretto
          l'invidia ti rosica... sei tu quella che ha attaccato me asserendo che non sarei stato un buon avvocato , avendo come parametro il tuo "maestro" . Non ti meravigliare , se fai accuse del genere , che ti si risponda , guardiamo i risultati...

          Commenta


            oddio ragazzi,mio marito è un ufficiale dell'esercito.....se ci scopre,qui è una carneficinaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
            questa è l'ultima,vado!!!!!

            Commenta


              Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggio
              ma povero il mio Giusty....a parte che quest'arrampicata sugli specchi ti sta facendo sudare....lo so,ci sei rimasto male xchè ho scovato tutti i tuoi vecchi messaggi, diametralmente opposti, rispetto a quelli odierni...e vabè,dai,capita...
              ma devo correggerti di nuovo!!!!guarda,sei troppo preso da te,non vedi proprio null'altro!!!!no devi sempre ascoltare la vocina del tuo cervello,anche se effettivamente èquasi automatico x un millantatore vedere millantatori ovunque...
              ebbene,Giusty, io sono totalmente disinteressata a questa sentenza,dato che questo è il primo anno che mi cimento in questo concorsone,e che non ho manco passato la prima ho prova...!!!!!oddio,ho preso 25,0 e qualcosa,che faccio??ricorso?????o fondo un comitato????
              purtroppo sono una totale capra in materie economiche,sono solo un'avvocato (fresco di abilitazione,eh? e x cercare di arrivare al posto a tempo indeterminatomi devo cimentare in organizzaz aziendale, contabiltà e altre maerie in cui sono una capra!!!!!
              ma che ridere mi fai,professorone...troppo forte
              ognuno col suo cuore,l'altrui misura....vero Giusty?
              si si certo e noi ti crediamo visto che piagnucolavi che non avrebbero fatto scorrimenti... anche se per il livello e la qualità di quello che scrivi , non dovrei meravigliarmi che non hai vinto nessun pubblico concorso... io ti consiglio il circo , sarebbe il posto giusto per te

              Commenta


                cos'è giustizia? stai tornando alla carica? avevi un pò abbassato le ali dopo la "bannatura" e adesso rieccolo.... alla carica!!!!
                Bene, siccome ti considero un "poveretto" mi pento anche di quest'utlima risposta oltre la quale non risponderò più alle tue provocazioni infantili... (adesso dirà di tutto... che non ho argomentazioni... mi offenderà sul piano personale senza neppure cnoscermi... si gonfierà e pieno di stesso dirà "quanto sono bello , quanto sono bravo, sono il primo, unico e (soprattutto) SOLO"....
                cambia disco Giustizia che questa canzone già la conosciamo....

                Dopodicchè scrivi tutto quello che ti pare, io onostamente me ne sto infischiando....

                Commenta


                  Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggio
                  Le donne quando si sposano cambiano lo sanno pure i bambini, detto questo spero di non trovarmele come colleghe...
                  ahahhahaahhahah

                  Commenta


                    Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggio
                    oddio ragazzi,mio marito è un ufficiale dell'esercito.....se ci scopre,qui è una carneficinaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
                    questa è l'ultima,vado!!!!!
                    azzzz c'avevo azzeccato!!! giusty dattela a gambe finchè sei in tempo!!!!ahahahahhaha

                    Commenta


                      Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                      si si certo e noi ti crediamo visto che piagnucolavi che non avrebbero fatto scorrimenti... anche se per il livello e la qualità di quello che scrivi , non dovrei meravigliarmi che non hai vinto nessun pubblico concorso... io ti consiglio il circo , sarebbe il posto giusto per te
                      eh no,cosi mi fai fare tardi!!!!!si,devo dire che era ilmiopsogno di bambina vincere tanti concorsi pubblici e scegliere tra tanti posti da impiegata!!!!!!dai su,lo sai anche tu che nonè ilmassimo...anzi,è proprio ilminimo...ma x chi vuole un posto a t.i.,uno stipendio fisso a fine mese (eh si,il vile denaro) e anche tempo libero x fare la moglie e la mamma,senza dover sgobbare in uno studio legale di un paese del sud italia,sgomitando con colleghi che si scannano fino alle undici di sera...credo che mi accontenterò....come hai fatto tu,no?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X