Originariamente inviato da dru122
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Commenti sentenza del tar
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggiono,xchè,non dirgli così!!!!ha portato una ventata di allegria in questa mia triste domenica settembrina....io sono sola a casa senza marito,che è partito,fammi rallegrare un po'!!!!!
p.s. il tesò era in senso amichevole ovviamente.
Commenta
-
Originariamente inviato da dru122 Visualizza il messaggiose clicchi sul nick vedrai la quantità mostruosa di messaggi che il giusty posta ogni giorno!!! stai tranquilla che come passatempo è perfetto!!! eheh
Commenta
-
Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggioehi,adesso mi comincio ad infastidire...NON CI SONO PRECEDENTI A FAVORE...fai un corso di comprensione della lingua italiana,cerca di contestualizzare i periodi,professorone...guarda che non sei l'unico a saper offendere.
e poi,guarda quanto sei preso da te stesso,non sai neanche a che titolo io stia parlando...chi ti ha detto che ho fatto il concorso l'anno scorso?????.ma che spocchioso, non vedi oltre il tuo naso,è proprio vero,più grande è l'ego,più piccolo è l'uomo...
Commenta
-
Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggioAllora......sull'esempio riportato da te sul voto all'università sono perfettamente d'accordo. Ma nel nostro caso anche tu non condividi perfettamente quanto deciso dal Tar! Tu parli di 27/28 come candidati "con voti buoni" ma il Tar di 24. C'è un pò di differenza non credi, Giustizia?
Commenta
-
Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggiosi,si,è tutto pacifico x te...
ma per piacere,smettila con 'sto pacifico,xchè di pacifico c'è solol'oceano!!!!tutto qui è controverso,e non sarai certo tu dall'alto della tua cultura enciclopedicaa risolvere la questione!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da juny76 Visualizza il messaggiosi vede proprio che non sei avvocato.... non si risponde mai così! il mio "maestro" mi ha sempre detto mai dire che la causa è persa in partenza.... se si ragionasse così non si arriverebbe mai in Cassazione... I giudici possono sempre rivedere le loro posizioni... i ricorsi non sono mai uguali fra loro.. ogni situazione è un caso a sè... dipende anche da come imposti il ricorso e su cosa... ripeto quanto detto: quest'anno coloro che lo hanno presentato sono stati molto bravi... hanno saputo mirare al punto giusto...
Ps in bocca al lupo per il prossimo concorso
Commenta
Commenta