annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Commenti sentenza del tar

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da dru122 Visualizza il messaggio
    giustì ma oggi non potevi passare la domenica con tua moglie e la portavi a fare na passeggiata, seguita dall'acquisto delle paste domenicali!?!?!?!?
    no,xchè,non dirgli così!!!!ha portato una ventata di allegria in questa mia triste domenica settembrina....io sono sola a casa senza marito,che è partito,fammi rallegrare un po'!!!!!

    Commenta


      Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggio
      no,xchè,non dirgli così!!!!ha portato una ventata di allegria in questa mia triste domenica settembrina....io sono sola a casa senza marito,che è partito,fammi rallegrare un po'!!!!!
      tesò questo/a non te lo togli più per mesi!!!!!

      p.s. il tesò era in senso amichevole ovviamente.

      Commenta


        [QUOTE=dru122;381147]tesò questo/a non te lo togli più per mesi!!!!!

        p.s. il tesò era in senso amichevole ovviamente.[/QUOTE]
        certo,ci mancherebbe!!!!questo forum è pieno di simpaticoni,mi piace proprio!!!!

        Commenta


          oh noooooooooooooooo!!!!!!!!!!
          è andato via!!!!!!!!!!!!!!
          mannaggia,ma perchè,speriamo che torni presto.....
          Giusty,ti aspettooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!

          Commenta


            se clicchi sul nick vedrai la quantità mostruosa di messaggi che il giusty posta ogni giorno!!! stai tranquilla che come passatempo è perfetto!!! eheh

            Commenta


              Originariamente inviato da dru122 Visualizza il messaggio
              se clicchi sul nick vedrai la quantità mostruosa di messaggi che il giusty posta ogni giorno!!! stai tranquilla che come passatempo è perfetto!!! eheh
              dai,allora lo aspetto,magari torna x un sollazzo pomeridiano!!!!!

              Commenta


                Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggio
                ehi,adesso mi comincio ad infastidire...NON CI SONO PRECEDENTI A FAVORE...fai un corso di comprensione della lingua italiana,cerca di contestualizzare i periodi,professorone...guarda che non sei l'unico a saper offendere.
                e poi,guarda quanto sei preso da te stesso,non sai neanche a che titolo io stia parlando...chi ti ha detto che ho fatto il concorso l'anno scorso?????.ma che spocchioso, non vedi oltre il tuo naso,è proprio vero,più grande è l'ego,più piccolo è l'uomo...
                dici una cosa e poi la smentisci .... vai al circo quello è il posto giusto per i pagliacci...

                Commenta


                  Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggio
                  Allora......sull'esempio riportato da te sul voto all'università sono perfettamente d'accordo. Ma nel nostro caso anche tu non condividi perfettamente quanto deciso dal Tar! Tu parli di 27/28 come candidati "con voti buoni" ma il Tar di 24. C'è un pò di differenza non credi, Giustizia?
                  si infatti , perchè reputo sia sostenibile la posizione dell'agenzia di voler assumere persone qualificate in presenza di voti di sufficienza , ma non in presenza di voti eccellenti

                  Commenta


                    Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggio
                    si,si,è tutto pacifico x te...
                    ma per piacere,smettila con 'sto pacifico,xchè di pacifico c'è solol'oceano!!!!tutto qui è controverso,e non sarai certo tu dall'alto della tua cultura enciclopedicaa risolvere la questione!!!!!
                    per te tutto è controverso perchè hai le idee molto confuse...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da juny76 Visualizza il messaggio
                      si vede proprio che non sei avvocato.... non si risponde mai così! il mio "maestro" mi ha sempre detto mai dire che la causa è persa in partenza.... se si ragionasse così non si arriverebbe mai in Cassazione... I giudici possono sempre rivedere le loro posizioni... i ricorsi non sono mai uguali fra loro.. ogni situazione è un caso a sè... dipende anche da come imposti il ricorso e su cosa... ripeto quanto detto: quest'anno coloro che lo hanno presentato sono stati molto bravi... hanno saputo mirare al punto giusto...
                      ed infatti ci sono molti professionisti poco seri , che generano allievi molto modesti , che passati i 30 anni sono ancora disoccupati ... il mio di maestro , un eccellente cassazionista invece , con la correttezza che lo contraddistingue , sapeva anche dire questa causa non va fatta perchè non ci sono possibilità , o qui si può fare "un tentativo" ma ci sono scarse possibilità di vittoria .Del resto l'onestà , così come la professionalità , non sono doti cosi diffuse...
                      Ps in bocca al lupo per il prossimo concorso

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X