Originariamente inviato da ellis
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Commenti sentenza del tar
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da fabiotm Visualizza il messaggioConcordo assolutamente. La logica vuole però che un soggetto che si sente idoneo a ricoprire un posto e ci tenga a farlo, partecipi ad una prova selettiva (di cui si sente idoneo) per quello scopo.
Non farlo mi sembra un comportamenti illogico. Assolutamente lecito, ma illogico.
Discutiamo piuttosto sulla decisione assunta dal Tar......col massimo rispetto, però!
Commenta
-
Originariamente inviato da fabiotm Visualizza il messaggioAllora sei tu che non leggi i post... io invece mi riferivo al 2009. Perchè non hai partecipato ?
Mizzicaaaaa!
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioma ti pare così assurdo che qualcuno possa esprimere un parere su di una cosa a prescindere dalla propria situazione utilitaristica ??? evidentemente si ...
Avevo inteso che avessi partecipato al concorso. Evidentemente mi sbagliavo. Sulla seconda ipotesi ti risponde il mio comportamento ANTI-ricorso a prescindere. Se non fossi in graduatoria la mia situazione utilitaristica ipotizzerebbe un ricorso, che non farei cmq. Io non so se sono in graduatoria, so di aver risposto bene alle domande, il che mi fa pensare di esserlo. Se non lo fossi, non ricorrerei in barba alla mia situazione utilitaristica come la chiami tu.
Commenta
-
Originariamente inviato da ellis Visualizza il messaggioNon ho passato la prima prova!!
Mizzicaaaaa!
Commenta
-
Originariamente inviato da giustiziasecondo me tu non stai bene ... non è di certo tenuta a dire noi i motivi , di natura privata , per i quali ha deciso di non concorrere quest'anno
Commenta
-
Originariamente inviato da ellis Visualizza il messaggioHo preparato il dir tributario nel manuale universitario e poi integrandolo con il testo della <Simone (quello grosso!)...per le altre materie tutti libri universitari...tranne quelle come organizza., conta etc...dove ho usato ed.simone e poi con tantissimo materiale scaricato da internet.
Per quando riguarda la contabilità un pò sono stata favorita dal fatto che mi sono diplomata in ragioneria...in bocca al lupo!
Commenta
-
Originariamente inviato da ellis Visualizza il messaggioNon ho passato la prima prova!!
Mizzicaaaaa!
E ti senti idonea non avendo passato la prima prova 2009? perchè l'hai passata lo scorso anno !?!?!? e hai passato pure la seconda lo scorso anno !?!?!?
va beh, inutile continuare una discussione che scivola su binari (non mi riferisco a te Ellis) che non mi piacciono... vi saluto vado a fare 2 passi in spiaggia sperando che non piova.
buon pomeriggio a tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da fabiotm Visualizza il messaggioIo glieli ho chiesti... ci sono miliardi di domande al mondo in cui un soggetto non è tenuto a rispondere... forse solo in tribunale si è "tenuti a rispondere" quanto al mio stato di salute... ti farò sapere !
Commenta
-
Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggioAscolta Fabio......abbiamo tutti compreso il tuo pensiero su cosa avresti fatto tu al posto di chi ha presentato ricorso!!!!Tu non l'avresti fatto! Ma devi permettere che altri ritengano "logiche" altre soluzioni. Non mi sembra che i ricorrenti abbiano fatto niente di sbagliato! In fondo la loro è stata una richiesta fatta all'organo deputato a prendere tali decisioni. Mica hanno bloccato la procedura del concorso incatendandosi davanti ai cancelli?
Discutiamo piuttosto sulla decisione assunta dal Tar......col massimo rispetto, però!
Raz, trovami un messaggio 1, 1 solo in cui ho mancato di rispetto a qualcuno (non considero mancanza di rispetto il non condividere opinioni).
Io te ne trovo 30 dove hanno mancato di rispetto a me, forse ce n'è uno in questa pagina.
Saluto anche te esco.
Ciao.
Commenta
Commenta