annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Commenti sentenza del tar

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

No, però non vale!! Noi abbiamo ragionato su omissioni/errori/tempistiche nell'ultima prova in base alla formuletta della prima... anche se la formuletta non c'è sul bando, visto che nella prima prova si è applicata una formula, è ragionevole che noi ci siamo affidati a tale formula per la seconda prova... nel caso la formula venga cambiata, potremmo far ricorso anche noi appellandoci ad una "lesa aspettativa" di calcolo del punteggio o qualcosa del genere no?

Commenta

a me questa sentenza sembra in contrasto con orietamente consolidato in tema di idoneità e scorrimento . Credo che se verrà impugnata , difficilmente verrà confermata dal consiglio di stato

Commenta

Originariamente inviato da francifranci Visualizza il messaggio
        No, però non vale!! Noi abbiamo ragionato su omissioni/errori/tempistiche nell'ultima prova in base alla formuletta della prima... anche se la formuletta non c'è sul bando, visto che nella prima prova si è applicata una formula, è ragionevole che noi ci siamo affidati a tale formula per la seconda prova... nel caso la formula venga cambiata, potremmo far ricorso anche noi appellandoci ad una "lesa aspettativa" di calcolo del punteggio o qualcosa del genere no?
        mah, penso che cambiare la formula gioverebbe anche ai concorrenti 2009...

Commenta

Originariamente inviato da Pollo82 Visualizza il messaggio
          ma scusate, se uno ha superato la prima prova e non ha avuto accesso alla seconda perchè c'era chi aveva più di lui ? Può fare direttamente la seconda al prossimo concorso?
          ...appunto...

Commenta

ragazzi scusate ma visto che siamo tutti nel panico e domani il telefono di tutte le agenzie d'italia saranno prese d'assalto per saperne di più, è possibile che possa emettere un comunicato al riguardo? speriamo che già mi sogno l'ora la valuta i futures e quelle domande del c... ci manca solo di sognarni i processi al tar!!

Commenta

[QUOTE=Almita;377343]....state tutti andando fuori di testa......

non ho mai capito che c'entri la formula del calcolo e che influenza possa avere cambiarla.....ma che la cambino pure ...qual'è il problema? prenderano ugualmente stesso nr nella stesso ordine quindi le stesse persone....[/QUOTE
              si, ma senza fare idonei oltre il numero dei posti più il 40%...sarebbe questo il grande miglioramento della variazione della formula

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                a me questa sentenza sembra in contrasto con orietamente consolidato in tema di idoneità e scorrimento . Credo che se verrà impugnata , difficilmente verrà confermata dal consiglio di stato
                ...condivido...

Commenta

Originariamente inviato da francifranci Visualizza il messaggio
                  Scusate la formula non scaturisce dalle spiegazioni del formulario?

In esso è specificato che le risposte esatte valgono 10 punti, le errate - 1,75 le nulle 0, a prova svolta non possono cambiare questi parametri.

Io starei tranquillo per la ns. situazione non penso si rifletterà su di noi, almeno lo spero, cmq noi abbiamo partecipato in buona fede e non possiamo essere penalizzati.

Commenta

infatti i parametri non possono cambiarli perchè resi palesi, ma la formula sì..

Commenta

Originariamente inviato da pitakro Visualizza il messaggio
                      mmm.. se è così allora gli idonei non ammessi della prova 16/9 devono organizzarsi per far ricorso.
                      Ma l'agenzia in quel caso non bandirà nell'immediato un altro concorso con le stesse modalità, visto che proprio l'uguaglianza del nuovo concorso con il precedente e' una delle motivazioni di accoglimento della sentenza.
                      Se non bandisce il nuovo concorso, non lo si può impugnare.

Commenta

Sto operando...
                      X