annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Commenti sentenza del tar

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da FREDEK Visualizza il messaggio
    Buona sera, è la prima volta che intervengo in questo forum nonostante l'abbia utilizzato per tutta l'estate con i RIPAM per la preparazione per la seconda prova.
    Ho letto grosso modo la sentenza ed i vostri commenti e credo che sia solo un fuoco di paglia, poichè automaticamente l'AE impugnerà la sentenza al Consiglio di Stato che quasi automaticamente boccerà questa sentenza. Per chi non lo sapesse il T.A.R. del Lazio è l'unico in Italia che non si adegua alle giurisprudenze maggioritarie a livello nazionale, quindi non ho dubbi su l'esito.
    In bocca a lupo a tutti per domani dato che cominciano le correzioni speriamo BENE!!!

A proposito credo di aver preso tra 27,65 e 28,10 secondo voi è sufficiente???
    Ho troppo paura del livello di preparazione...... Secondo VOI???

Stesso mio range....direi discrete possibilità di passarlo quasi ovunque anche se sul filo del rasoio....dove concorri??

Commenta

Lombardia!!!

Commenta

Buona sera, è la prima volta che intervengo in questo forum nonostante l'abbia utilizzato per tutta l'estate con i RIPAM per la preparazione per la seconda prova.
        Ho letto grosso modo la sentenza ed i vostri commenti e credo che sia solo un fuoco di paglia, poichè automaticamente l'AE impugnerà la sentenza al Consiglio di Stato che quasi automaticamente boccerà questa sentenza. Per chi non lo sapesse il T.A.R. del Lazio è l'unico in Italia che non si adegua alle giurisprudenze maggioritarie a livello nazionale, quindi non ho dubbi su l'esito.
        In bocca a lupo a tutti per domani dato che cominciano le correzioni speriamo BENE!!!

se è in lombardia, spero di sì...così ce l'ho fatta anche io!!!!!

Commenta

in Lombardia con quel voto sarai a metà graduatoria degli ammessi, .....dentro senza dubbi x me. Aspetta però le correzioni, non è gatto finchè non è nel sacco..

Commenta

il problema è piu' complicato di quello che pensi...innanzitutto mi dispiace amico mio ma quello che ha seguito il tar è purtroppo l'orientamento consolidato della giurisprudenza e su questo ti assicuro non ci stanno dubbi. Se anche l'AE facesse ricorso al Cosiglio di Stato passerebbe comunque almeno un'anno come minimo affinche' il Consiglio emani una sentenza. Quella del Tar se hai letto bene è una sentenza "breve". ED è immediatamente efficace...insomma l'agenzia non puo' cmq fare iniziare il tirocinio se non assorbe in un modo o nell'altro i ricorrenti? Se consideri che il nostro dovrebbe iniziare a gennaio sicuramente per quel tempo il Consiglio di Stato avra' emanato sentenza ( e tanto meno per settembre 2010). Quando inizia il nuovo tirocinio l'Agenzia dovra' immettere in tirocinio anche i ricorrenti per forza. E' ovvio che incontreranno problemi logistici dove collocarli, come comportarsi ecc. ecc. mi sa che i risultati non saranno pubblicati il 16/10/2009 e mi sa' che il tirocinio non inizierà a gennaio ma piu' in la'

Commenta

Volevo dire che per gennaio 2010 ma secondo me anche per gennaio 2009 semmai l AE impugni la sentenza il Consiglio di Stato nn avra' deciso. L'AE dovra' per forza immettere sti ricorsisti....e l'unico modo ahime' sara quello di ridurre gli idonei al tirocinio che partirà a gennaio 2010...cioe' il nostro ( sperando di superarlo). Fidati so' ***** nostri....a me mi sa e poi mi dite se ho ragione o torto che cambiano la formula............speriamo di no raga'....cmq piu' passa il tempo e piu' mi convinco che all' AE stiano tutti fuori testa....alla finr del concorso mi sa che saremo tutti fuori di testa...se non vinciamo il concorso comq vinciamo un posto in manicomio ....come pazienti.....chi vivrà vedra'

Commenta

[QUOTE=Almita;377351]
                Originariamente inviato da LLorent Visualizza il messaggio

...sarebbe ora.....perché illudere le persone se poi non le vogliono prendere.....io preferisco non rientrare che stare appesa alla loro pietà....
                anche a me questa formula non piace ... in realtà non è un discorso di pietà, quanto ( almeno in teoria) quello di verificare sul campo quali siano i migliori

Commenta

Originariamente inviato da unonessunoecentomila Visualizza il messaggio
                  nn è proprio così, vi una sentenza delle ss.uu del 2007 (che conferma precedenti orientamenti della suprem corte)e di parte della giurisprudenza amm. che segue questo indirizzo. Tra l'altro, c'è una proposta di legge(presentata pochi mesi fa) che va in questa direzione..
                  l'orintamento maggioritario sostiene che l'idoneo non ha diritti , quanto alle nuove leggi ipotetiche , fino a che non vengono poste in essere , è come se non vi fossero

Commenta

Ragazzi nn sottovalutiamo la portata di qta sentenza. Ci saranno sicuramente delle conseguenze anche sul nostro concorso.

Commenta

putroppo credo che l'ae avra' solo un'alternativa da seguire...ammettere tutti coloro che hanno almeno 24 alla seconda prova, sia di quest'anno che del 2008, al tirocinio....e poi all'orale state certi che gliela fara' pagare a tutti facendo solo 825 idonei...gli altri tutti bocciati... e dopodiche' bandira' un nuovo concorso con metodi diversi. è l'unica soluzione che l'agenzia potra' adottare....ci saranno 1500 idonei del 2008 piu' quelli di quest'anno che saranno circa 1300. tutti al tirocinio vedrete. diversamente il governo potrebbe con decreto provvedere ad eliminare il tirocinio per tutti e assumere partendo dallo scorrimento del 2008 fino ad arrivare al 2009. senza piu' concorsi...

Commenta

Sto operando...
                      X