annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Commenti sentenza del tar

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #81
    Secondo me i ricorrenti hanno fatto più che bene ad impugnare il bando...e la sentenza del Tar è inecceppibile.
    E' ovvio che l'errore dell'AE è enorme e con un bando identico al precedente si è esposta al ricorso...
    Avrei ricorso pure io...per quale motivo l'AE infatti deve bandire a distanza di appena 1 anno un concorso quando poteva attingere tranquillamente dalla graduatoria degli idonei?
    Perchè spendere una marea di soldi per espletare 2 prove quando gli idonei potevano essere ammessi direttamente al tirocinio anzicchè bandire un altro concorso...
    Ora a prescidere dalla posizione di ciascuno di noi (che ovviamente spera che questa sentenza nn intacchi nulla) qualcuno mi puoò rispondere sul punto? Ossia per quale motivo l'AE bandisce concorsi ogni anno?
    Non mi si venga dire che in questo modo seleziona i migliori...perchè io non ci voglio credere che chi riesce a risolvere 2 o 3 serie numeriche in più sia più preparato di uno che non c'è riuscito..
    Ultima modifica di eraserhead; 22-09-2009, 09:09.

    Commenta


      #82
      scusate ma stando alla lettera del tar, chi ha ottenuto 24/30 alla seconda prova dovrebbe essere ammesso al tirocinio oppure se l'AE se ne esce con un bando 2010 o futuro diverso dal nostro non c'è alcuna speranza?

      Commenta


        #83
        il problema è che l'agenzia delle entrate sbaglia sempre e comunque..a te pare giusto che l'anno scorso c'era lo sbarramento del voto? era per selezionare i migliori..cazzata assurda..io che non ho il 100 l'anno scorso non ho potuto partecipare perchè ritenuto evidentemente non sufficientemente preparato..quest'anno con 27,5 circa ho messo dietro tanti 100 e oltre...quindi ciò significa che lo sbarramento del voto non era posto per consetire la selezione dei più preparati ma solo per diminuire il numero dei partecipanti e quindi era ingiusto...

        Commenta


          #84
          Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggio
          Secondo me i ricorrenti hanno fatto più che bene ad impugnare il bando...e la sentenza del Tar è inecceppibile.
          E' ovvio che l'errore dell'AE è enorme e con un bando identico al precedente si è esposta al ricorso...
          Avrei ricorso pure io...per quale motivo l'AE infatti deve bandire a distanza di appena 1 anno un concorso quando poteva attingere tranquillamente dalla graduatoria degli idonei?
          Perchè spendere una marea di soldi per espletare 2 prove quando gli idonei potevano essere ammessi direttamente al tirocinio anzicchè bandire un altro concorso...
          Ora a prescidere dalla posizione di ciascuno di noi (che ovviamente spera che questa sentenza nn intacchi nulla) qualcuno mi puoò rispondere sul punto? Ossia per quale motivo l'AE bandisce concorsi ogni anno?
          Non mi si venga dire che in questo modo seleziona i migliori...perchè io non ci voglio credere che chi riesce a risolvere 2 o 3 serie numeriche in più sia più preparato di uno che non c'è riuscito..
          il "problema" è che la soglia del 24 è troppo facilmente raggiungibile.......
          se vogliono davvero fare selezione, perchè non utilizzare una formula molto piu' penalizzante?

          Commenta


            #85
            Originariamente inviato da alfc76 Visualizza il messaggio
            il "problema" è che la soglia del 24 è troppo facilmente raggiungibile.......
            se vogliono davvero fare selezione, perchè non utilizzare una formula molto piu' penalizzante?

            certo poteva farlo...ma non l'ha fatto... ed ha sbagliato esponendosi al ricorso

            Commenta


              #86
              E vabbè ci assumono tutti quanti!

              Commenta


                #87
                ragazzi ragioniamo a prescindere da questa sentenza.
                Secondo voi perchè L'AE bandisce concorsi identici ogni anno?
                Perchè spende milioni di euro per espletare prove concorsuali e pagare tirocini quando con un unico concorso avrebbe potuto attingere tranquillamente dalla graduatoria?

                Commenta


                  #88
                  Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggio
                  ragazzi ragioniamo a prescindere da questa sentenza.
                  Secondo voi perchè L'AE bandisce concorsi identici ogni anno?
                  Perchè spende milioni di euro per espletare prove concorsuali e pagare tirocini quando con un unico concorso avrebbe potuto attingere tranquillamente dalla graduatoria?
                  Bella domanda... mi son chiesto anch'io perche questo spreco di risorse invece di attingere agli idonei non vincitori dei concorsi precedenti...
                  Siamo in italia... come volevasi dimostrare!

                  Commenta


                    #89
                    Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggio
                    ragazzi ragioniamo a prescindere da questa sentenza.
                    Secondo voi perchè L'AE bandisce concorsi identici ogni anno?
                    Perchè spende milioni di euro per espletare prove concorsuali e pagare tirocini quando con un unico concorso avrebbe potuto attingere tranquillamente dalla graduatoria?
                    perchè di diritto amministrativo non capiscono una mazza.

                    Commenta


                      #90
                      Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggio
                      ragazzi ragioniamo a prescindere da questa sentenza.
                      Secondo voi perchè L'AE bandisce concorsi identici ogni anno?
                      Perchè spende milioni di euro per espletare prove concorsuali e pagare tirocini quando con un unico concorso avrebbe potuto attingere tranquillamente dalla graduatoria?
                      in occasione di passati ricorsi, l'Ae ha sempre giustificato i nuovi concorsi con la necessità di selezionare i migliori. In Lombardia è andata anche nelle Università per promuovere il concorso 2008

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X