Originariamente inviato da eraserhead
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Commenti sentenza del tar
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
AHI SERV'ITALIA.....
-
Originariamente inviato da unonessunoecentomila Visualizza il messaggioscusami,
nn è necessario citare, norme, sentenze, decisioni dell'autority per capire che i nominativi..nn possono essere resi pubblici. Ti sarà sorto il dubbio perchè, quando leggi una sentenza o quando ti immergi nella lettura di una rivista giuridica che riporta una sentenza, al posto dei nominativi dei ricorrenti c'è omissis?
se tu vai sul sito del TAR è reso pubblico qualsiasi provvedimento e qualsiasi nominativo...altro che omissis
Commenta
-
Davvero fuori luogo e poi a chi interessa sapere sti nomi,scusate!
é vero che la sentenza è pubblica,ma non credo che questo sia il luogo adatto per elencare i nomi dei ricorsisti!!Detto questo...non capisco perchè tutto questo accanimento.
Anche io sto sulle spine...aspettando sti benedetti esiti della seconda prova,e mi preoccupa questo non certo un ricorso al Tar che interessa in goni caso una ristrettissima cerchia di persone,che a mio giudizio,avevano tutti i diritti di ricorrere. Quelli che stanno a puntare il dito,potrebbe ahimè trovarsi nella stessa situazione,me compresa ovviamente.
Un minimo di solidarietà e che cavolo!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggiose tu vai sul sito del TAR è reso pubblico qualsiasi provvedimento e qualsiasi nominativo...altro che omissis
Commenta
-
Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggioDavvero fuori luogo e poi a chi interessa sapere sti nomi,scusate!
é vero che la sentenza è pubblica,ma non credo che questo sia il luogo adatto per elencare i nomi dei ricorsisti!!Detto questo...non capisco perchè tutto questo accanimento.
Anche io sto sulle spine...aspettando sti benedetti esiti della seconda prova,e mi preoccupa questo non certo un ricorso al Tar che interessa in goni caso una ristrettissima cerchia di persone,che a mio giudizio,avevano tutti i diritti di ricorrere. Quelli che stanno a puntare il dito,potrebbe ahimè trovarsi nella stessa situazione,me compresa ovviamente.
Un minimo di solidarietà e che cavolo!!!
il loro ricorso è una genialata....anzi non comprendo come solo in 62 lo abbiano proposto data l'altissima possibilità che venisse accolto
Commenta
-
Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggioAppunto 62 a livello nazionale,che sarà mai..si è scatenato un putiferio!
62 tirocini in più determineranno un esborso di quasi mezzo milione di euro...mica caramelle
Commenta
-
Invito a chi ha scritto i nomi dei ricorsisti, di cancellarli, perchè anche se la sentenza è pubblica, nn da diritto ad inserirli qua...cmq nn dovete preoccuparvi perchè nn è una sentenza che riguarda chi ha partecipato a questo concorso...quindi anche me!!!!nn mette assolutamente in discussione i posti che potrebbero toccare a noi.
Commenta
-
Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggiomica li dobbiamo cacciare noi
tutto questo per mettere in evidenza che conseguenze (non so di che tipo) sul concorso attuale ci saranno
Commenta
Commenta