annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Commenti sentenza del tar

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da LLorent Visualizza il messaggio
    e perchè mai hanno richiesto la chiusura della discussione?

forse perchè la verità fa male?
    le persone sono veramente incredibili a volte...
    si sono prodigati alla velocità della luce per far cancellare i nomi e la discussione...
    in italia la trasparenza è una chimera...
    pubblicano le sentenza con i nomi sui giornali e in un forum si crea tutto sto baccano...
    e vabbè

Commenta

Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggio
      le persone sono veramente incredibili a volte...
      si sono prodigati alla velocità della luce per far cancellare i nomi e la discussione...
      in italia la trasparenza è una chimera...
      pubblicano le sentenza con i nomi sui giornali e in un forum si crea tutto sto baccano...
      e vabbè
      qui il baccano lo state facendo voi per una cosa che non vi riguarda, ovvero l'esito di un ricorso cui non avete partecipato..
      questa è l'unica verità!

i nomi potevano anche restare, perchè tanto se l'agenzia dovesse procedere all'accettazione dei ricorsisti al tirocinio si saprebbero comunque..

probabilmente, se fosse stata messa in evidenza tutta la sentenza, non ci sarebbe stato nessun problema per l'amministratore a lasciarla sul forum..
      invece, sono stati indicati solo i nominativi dei ricorrenti, quasi come a voler colpevolizzare delle persone che si sono rivolte al tar per avere una pronuncia sulla loro posizione...non è colpa di nessuno se il tar ha accolto il ricorso!

Commenta

L'importante è che questo ricorso legittimo o no, non vada a penalizzare chi ha passato la seconda prova del concorso 2009. Perchè sarebbe davvero una grossa beffa essere arrivati tra i primi e farsi passare davanti da i ricorsisti (con tutto il rispetto eh...)

Commenta

domandone

mi hanno appena detto di questa sentenza.
          non mi va di leggere 1000 post.
          io ho fatto 6 mesi di tirocinio e bocciata all'orale.
          ora altre 2 prove del nuovo concorso.
          devo preoccuparmi di questo annullamento parziale oltre che dei ris 2nda prova?

grazie a chi srà csì gentile da darmi delucidazioni

Commenta

Ma nessuno si è accorto dell'errore commesso nella redazione della sentenza del Tar che riporto sotto?

"Considerato:
            che con bando dell’8.2.2008 l’Agenzia delle Entrate indiceva una “Selezione pubblica per l’assunzione a tempo indeterminato di 825 unità per la terza area funzionale, fascia retributiva F1,..."

Commenta

Originariamente inviato da monicaferriere Visualizza il messaggio
              devo preoccuparmi di questo annullamento parziale oltre che dei ris 2nda prova?
              Non devi preoccuparti.

Commenta

seguimi un attimo:
                tu potresti impugnare il bando se l'AE lo riformulasse identico, cosa che ovviamente si guarderà bene dal fare in futuro.
                Ora metti che tu sei un concorrente che l'anno scorso alla 2a prova hai preso 24,50...Non sei passata...ok...perchè pur essendo sufficiente non rientravi nel numero...Ok...te ne fai una ragione perchè così prevedeva il bando.
                Dopo alcuni mesi l'AE bandisce un'identico concorso al precedente (identico virgola per virgola)...E allora tu ti chiedi: perchè AE (se hai bisogno stringente di personale) devi sprecare risorse economiche non indifferenti per espletare un nuovo concorso quando avresti una graduatoria della 2a prova precedente da cui attingere?
                Perchè devi bandire un nuovo concorso??
                Ti quoto in pieno finalmente qualcuno che ha capito il senso della sentenza... GRANDE....
                certo ragazzi non posso non considerare che aspiranti tirocinanti siamo noi e tali sono loro....a dire la verità a me cio' che si sta dicendo in tutto il forum per tale sentenza mi sembra LA GUERRA DEI POVERI SIAMO TUTTI DEL SUD TUTTI DISOCUPPATI O SFRUTTATI TUTTI CON LE PEZZE AL **** PRONTI AD EMIGRARE 1200 KM DA CASA NOSTRA PER UN TIROCINIO E TUTTI DISPOSTI A SCANNARE IL CONCORRENTE VICINO....CHE ITALIA DI *****....E SIAMO TUTTI GIOVANI...CHE AMAREZZA

Commenta

purtroppo...

è bruttissimo nonchè tristissimo quello che hai detto, ma purtoppo lo penso anch'io...
                  Originariamente inviato da eddyvedder76 Visualizza il messaggio
                  Ti quoto in pieno finalmente qualcuno che ha capito il senso della sentenza... GRANDE....
                  certo ragazzi non posso non considerare che aspiranti tirocinanti siamo noi e tali sono loro....a dire la verità a me cio' che si sta dicendo in tutto il forum per tale sentenza mi sembra LA GUERRA DEI POVERI SIAMO TUTTI DEL SUD TUTTI DISOCUPPATI O SFRUTTATI TUTTI CON LE PEZZE AL **** PRONTI AD EMIGRARE 1200 KM DA CASA NOSTRA PER UN TIROCINIO E TUTTI DISPOSTI A SCANNARE IL CONCORRENTE VICINO....CHE ITALIA DI *****....E SIAMO TUTTI GIOVANI...CHE AMAREZZA

Commenta

Originariamente inviato da eddyvedder76 Visualizza il messaggio

Amaro è ciò che hai detto, ma è ancora più amaro constatare che ciò che hai detto è proprio la verità.

Commenta

seguimi un attimo:
                      tu potresti impugnare il bando se l'AE lo riformulasse identico, cosa che ovviamente si guarderà bene dal fare in futuro.
                      Ora metti che tu sei un concorrente che l'anno scorso alla 2a prova hai preso 24,50...Non sei passata...ok...perchè pur essendo sufficiente non rientravi nel numero...Ok...te ne fai una ragione perchè così prevedeva il bando.
                      Dopo alcuni mesi l'AE bandisce un'identico concorso al precedente (identico virgola per virgola)...E allora tu ti chiedi: perchè AE (se hai bisogno stringente di personale) devi sprecare risorse economiche non indifferenti per espletare un nuovo concorso quando avresti una graduatoria della 2a prova precedente da cui attingere?
                      Perchè devi bandire un nuovo concorso??
                      Concordo.Facciamo un esempio.Tizio, in questo concorso, prende 27 alla prima prova e 26,50 alla seconda.Quest'ultima nn superata magari per 3 o 4 domande. La domanda che bisogna porsi è questa: all'Ae conviene bandire un altro concorso(con immenso sperpero di denaro) o magari converrebe prendere Tizio in quanto ciò gli permetterebbe di risparmiare e di snellire i tempi di tutta la procedura?
                      L'esempio,ovviamente, vale per tutti quelli che sono considerati(dal Tar) idonei alla seconda prova.

Commenta

Sto operando...
                      X