annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Commenti sentenza del tar

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggio
    non solo non è un'ipotesi remota ma è proprio da escludere a priori. Io ho partecipato al concorso facendo affidamento sul fatto che l'AE avrebbe preso per il tirocinio 345 + 40% ossia 483 concorrenti più quelli a pari merito. Mica può cambiare le regole in corsa per i suoi pessimi errori. Figurati se ad uno di quei 62 che secondo te potebbero essere esclusi frega qualcosa se l'AE non ha i soldi.
    Adesso io non so cosa succederà...di sicuro non è minimamente pensabili l'ipotesi da te paventata.
    L'ipotesi più probabile al momento è che quei 62 verranno aggiunti agli altri in attesa della sentenza del CDS. I soldi l'AE farà modo di trovarli anche perchè nn credo che sia un ente che stia patendo la fame...
    E' auspicabile invece che quei 62 ricorrenti vengano bocciati all'orale

    Bene... ipotesi esclusa allora !

    Commenta


      per tagliare la testa al toro io fossi nei panni dell'AE farei così...
      Mi cospargerei il capo di cenere per aver formulato un bando ridicolo e ingenuo...
      Vedrei di ammettere i 62 ricorrenti al tirocinio...che poi boccerei quasi tutti all'orale (non tutti per nn farla troppo sporca)...
      Formulerei poi un bando completamente diverso per il 2010 in modo da tutelarmi contro altri ricorsi...
      E tutto finirebbe in una bolla di sapone con buona pace per tutti

      Commenta


        Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggio
        per tagliare la testa al toro io fossi nei panni dell'AE farei così...
        Mi cospargerei il capo di cenere per aver formulato un bando ridicolo e ingenuo...
        Vedrei di ammettere i 62 ricorrenti al tirocinio...che poi boccerei quasi tutti all'orale (non tutti per nn farla troppo sporca)...
        Formulerei poi un bando completamente diverso per il 2010 in modo da tutelarmi contro altri ricorsi...
        E tutto finirebbe in una bolla di sapone con buona pace per tutti

        è una cosa sporca che nn condivido e nn fattibile giustamente....se meritano di essere assunti che siano assunti quei 62 nn muore nessuno....c'è tanta gente che viene assunta senza meritarlo adesso i criminali sono i 62 ricorrenti...

        Commenta


          Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggio
          L'ipotesi più probabile al momento è che quei 62 verranno aggiunti agli altri in attesa della sentenza del CDS.
          Credo che la tua ipotesi sia plausibile.
          E' la stessa cosa successa l'ano scorso ai ricorrenti per il voto di laurea...ammessi a sostenere le prove concorsuali, ma collocati fuori graduatoria, in attesa del CDS. Tutt' ora sono ancora fuori graduatoria e non hanno rubato il posto a nessuno degli altri.

          Commenta


            Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggio
            per tagliare la testa al toro io fossi nei panni dell'AE farei così...
            Mi cospargerei il capo di cenere per aver formulato un bando ridicolo e ingenuo...
            Vedrei di ammettere i 62 ricorrenti al tirocinio...che poi boccerei quasi tutti all'orale (non tutti per nn farla troppo sporca)...
            Formulerei poi un bando completamente diverso per il 2010 in modo da tutelarmi contro altri ricorsi...
            E tutto finirebbe in una bolla di sapone con buona pace per tutti
            Mi sembra la soluzione più probabile unita a quella del ricorso al CdS.

            Commenta


              Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
              è una cosa sporca che nn condivido e nn fattibile giustamente....se meritano di essere assunti che siano assunti quei 62 nn muore nessuno....c'è tanta gente che viene assunta senza meritarlo adesso i criminali sono i 62 ricorrenti...
              no non sono criminali...certo...
              ma capisci che l'AE adotterà delle ritorsioni...
              di questo ne sono convinto al 100%

              Commenta


                Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggio
                no non sono criminali...certo...
                ma capisci che l'AE adotterà delle ritorsioni...
                di questo ne sono convinto al 100%


                io no...se io fossi nella commissione perke li dovrei bocciare?a me che me ne entra?faccio una cosa sporca x fare un piacere allo stato...mi metto nei casini x loro?io faccio il mio lavoro e poi se la vedano loro...

                Commenta


                  mah....io ritengo che l'agenzia abbia già messo in conto eventuiali ricorsi....prego qualcuno di correggermi dove sbaglio.....
                  "Il piano delle assunzioni sarà, di conseguenza, così articolato:



                  nell’anno 2008 saranno assunte complessivamente 1.930 unità di personale, 750 delle
                  quali (da immettere in servizio entro il mese di febbraio) fra coloro che sono risultati
                  idonei a concorsi precedentemente banditi, e le rimanenti 1.180 (la cui assunzione è
                  prevista a partire dai mesi di giugno e luglio) da selezionare tramite una nuova
                  procedura concorsuale che sarà bandita secondo quanto previsto dall’art. 15 del
                  Regolamento di Amministrazione (tirocinio teorico-pratico fra le fasi della selezione e
                  assunzione a tempo indeterminato);


                  nell’anno 2009 saranno assunte 1.500 unità di personale con una procedura
                  concorsuale dello stesso tipo di quella del 2008;


                  nell’anno 2010 saranno assunte altre 1.500 unità con le stesse modalità del 2009."



                  questo è un estratto della convenzione triennalle dell'agenzia delle entrate con il MEF che che avevo già allegato in una precedente discussione...
                  alla luce di questo io ritengo che l'agenzia non abbia grossi problemi ad ammettere 62 persone in più al tirocinio del 2009, bensì credo che il timore è vedere un numero di eventuali futuri ricorsi...


                  AHI SERV'ITALIA.....

                  Commenta


                    Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggio


                    nell’anno 2009 saranno assunte 1.500 unità di personale con una procedura

                    concorsuale dello stesso tipo di quella del 2008;



                    scusate....secondo voi le 1500 unità previste dove sono andate a finire?
                    il nostro concorso era solo per 825 funzionari e gli altri posti?li hanno mangiati?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                      scusate....secondo voi le 1500 unità previste dove sono andate a finire?
                      il nostro concorso era solo per 825 funzionari e gli altri posti?li hanno mangiati?
                      appunto!!!!
                      secondo me (ma il mio è solo un esercizio di fantasia...) l'agenzia aveva gia messo in conto ricorsi nel 2008 ed eventuali nel 2009....
                      AHI SERV'ITALIA.....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X