Originariamente inviato da juny76
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Commenti sentenza del tar
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiodici una cosa e poi la smentisci .... vai al circo quello è il posto giusto per i pagliacci...
se qui c'è qulcuno che parla e poi si smentisce,quella non sono io,vero PENELOPE????...
e poi,in effetti,tu ancora non hai capito in quale cavolo di posizione io sia!!!!!!troppo bello
Commenta
-
Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggioche bello,sei già tornatooooooooooo
se qui c'è qulcuno che parla e poi si smentisce,quella non sono io,vero PENELOPE????...
e poi,in effetti,tu ancora non hai capito in quale cavolo di posizione io sia!!!!!!troppo bello
Commenta
-
Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggioma scusa,se stanno la gente sta andando in pensione, avranno bisogno di personale...quindi che senso avrebbe avere gente idonea che aspetta intasando le graduatorie,mentre gli uffici restano semivuoti??
questi sono i misteri di questo governo....mah
cmq in bocca al lupo x te ed il tuo fidanzato!
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioe come no , per come ti poni , sicuramente sarai prima in graduatoria ... millanta pure ... resti nella tua mediocrità..
ma devo correggerti di nuovo!!!!guarda,sei troppo preso da te,non vedi proprio null'altro!!!!no devi sempre ascoltare la vocina del tuo cervello,anche se effettivamente èquasi automatico x un millantatore vedere millantatori ovunque...
ebbene,Giusty, io sono totalmente disinteressata a questa sentenza,dato che questo è il primo anno che mi cimento in questo concorsone,e che non ho manco passato la prima ho prova...!!!!!oddio,ho preso 25,0 e qualcosa,che faccio??ricorso?????o fondo un comitato????
purtroppo sono una totale capra in materie economiche,sono solo un'avvocato (fresco di abilitazione,eh? e x cercare di arrivare al posto a tempo indeterminatomi devo cimentare in organizzaz aziendale, contabiltà e altre maerie in cui sono una capra!!!!!
ma che ridere mi fai,professorone...troppo forte
ognuno col suo cuore,l'altrui misura....vero Giusty?
Commenta
-
Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggioNon so voi ma secondo me questi due si amano ma non hanno il coraggio di rivelarsi secondo me...
Commenta
Commenta