annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Commenti sentenza del tar

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da juny76 Visualizza il messaggio
    Buon giorno Paolo... grazie mille per le parole di coraggio... hai perfettamente ragione.. meglio iniziare da ora anche perchè devo dividermi tra lavoro studio e marito..... solo un dubbio.. ma verrà bandito un altro concorso un altro? giustizia, tu che sei dentro, che voci girano?
    ed aggiungo nella vita bella mia , non contano le scuse mai i risultati . Ricorda una frase di un film molto carina " vincere non è una casualità ma un abitudine , sfortunatamente lo è anche perdere" . Adesso rosica pure e spera nel nuovo bando ...

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
      dici una cosa e poi la smentisci .... vai al circo quello è il posto giusto per i pagliacci...
      che bello,sei già tornatooooooooooo
      se qui c'è qulcuno che parla e poi si smentisce,quella non sono io,vero PENELOPE????...
      e poi,in effetti,tu ancora non hai capito in quale cavolo di posizione io sia!!!!!!troppo bello

Commenta

ahahahahahaahha è terribile!!!

Commenta

Per me l'idoneità và tolta al Tar. Se rimane inerte l'AE quei soggetti per vedere affermati i loro diritti dovranno ancora ricorrere e a quel punto il consorso 2010 sarà iniziato...complimenti a chi vincerà sul campo...

Commenta

Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggio
            che bello,sei già tornatooooooooooo
            se qui c'è qulcuno che parla e poi si smentisce,quella non sono io,vero PENELOPE????...
            e poi,in effetti,tu ancora non hai capito in quale cavolo di posizione io sia!!!!!!troppo bello
            e come no , per come ti poni , sicuramente sarai prima in graduatoria ... millanta pure ... resti nella tua mediocrità..

Commenta

Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggio
              ma scusa,se stanno la gente sta andando in pensione, avranno bisogno di personale...quindi che senso avrebbe avere gente idonea che aspetta intasando le graduatorie,mentre gli uffici restano semivuoti??
              questi sono i misteri di questo governo....mah
              cmq in bocca al lupo x te ed il tuo fidanzato!
              ecco classici discorsi dei primi in classifica

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                e come no , per come ti poni , sicuramente sarai prima in graduatoria ... millanta pure ... resti nella tua mediocrità..
                ma povero il mio Giusty....a parte che quest'arrampicata sugli specchi ti sta facendo sudare....lo so,ci sei rimasto male xchè ho scovato tutti i tuoi vecchi messaggi, diametralmente opposti, rispetto a quelli odierni...e vabè,dai,capita...
                ma devo correggerti di nuovo!!!!guarda,sei troppo preso da te,non vedi proprio null'altro!!!!no devi sempre ascoltare la vocina del tuo cervello,anche se effettivamente èquasi automatico x un millantatore vedere millantatori ovunque...
                ebbene,Giusty, io sono totalmente disinteressata a questa sentenza,dato che questo è il primo anno che mi cimento in questo concorsone,e che non ho manco passato la prima ho prova...!!!!!oddio,ho preso 25,0 e qualcosa,che faccio??ricorso?????o fondo un comitato????
                purtroppo sono una totale capra in materie economiche,sono solo un'avvocato (fresco di abilitazione,eh? e x cercare di arrivare al posto a tempo indeterminatomi devo cimentare in organizzaz aziendale, contabiltà e altre maerie in cui sono una capra!!!!!
                ma che ridere mi fai,professorone...troppo forte
                ognuno col suo cuore,l'altrui misura....vero Giusty?

Commenta

Non so voi ma secondo me questi due si amano ma non hanno il coraggio di rivelarsi secondo me...

Commenta

Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggio
                    Non so voi ma secondo me questi due si amano ma non hanno il coraggio di rivelarsi secondo me...
                    devo dire che provo un certo trasporto....mi fa così tenerazza, il Giusty!!!!!!!ma lui non mi ricambia,però....

Commenta

vabbè va,io ora devo proprio andare..mi aspettanto x pranzo....ciao Giusty,pensami oggi pom!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X