annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Commenti sentenza del tar

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Cerchiamo di riportare in tema la discussione, non verranno tollerate offese gratuite e attacchi verso altri utenti.
    Discutere, anche animatamente è un conto, offendere è altro.

    Commenta


      Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggio
      Nessuno ha detto che è giusto gioire delle disgrazie altrui, è sicuramente giusto proporre ricorso se si è convinti che un proprio diritto sia stato leso, non è lodevole mandare al paese qualcuno perchè la pensa diversamente, è probabilmente fellone farlo nascondendosi dietro un nickname.
      Scusa non ho nulla contro nessuno anzi...
      uin saluto me in bocca a lupo a tutti me compreso!
      Concordo! Appunto hanno proposto ricorso per avere una via alternativa per accedere al tirocinio che non fosse quella di ripartecipare al concorso... sembra abbiano perso con l'appello (ma aspettiamo la sentenza definitiva) quale sarebbe la disgrazia? ovvio che chi aspettava che l'Ae si sbloccasse (si parla di mesi non di giorni) bloccata anche da sto ricorso è contento che si sia fatta chiarezza e si possa mettere in moto il meccanismo del tirocinio, tiorocinio che chi ha partecipato senza tentare vie alternative avrebbe il diritto di iniziare.. poi ci sono quelli scontenti per la sospensiva o perchè hanno fatto ricorso o perchè ne avrebbero comunque avuto giovamento ma questo consente loro di insultare o augurare male fisico al prossimo a chi la pensa diversamente?

      Commenta


        Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
        sei te che nn leggi tutto....quel post è un post di risposta ad una serie di post di scherno da parte di un altro utente che naturalmente da persona vigliacca si nasconde dietro una tastiera....nn penso che le stesse cose le diceva se si trovava qualcuno davanti...
        Appunto come detto appena dall'amministratore dire frasi ironiche (non erano prese in giro leggi un pò tutto tu!) o discutere animatamente è un conto ma insultare (persino la madre!) o augurare ogni sorta di disgrazie quello no non si accetta... non si risponde ad uno sfottò con degli insulti del genere...

        Commenta


          Originariamente inviato da Almita
          Senti Juan, ho seguito ciò che ha scritto in precedenza Clemens (cioè tutto quello che ha seguito la pubblicazione dell'ordinanza)....ha espresso la sua opinione che per quanto contrastante con quelle di altri non ha mai offeso a tal punto da dover essere ricambiato un quel modo, ricordiamoci sempre che la difesa deve essere proporzionata all'offesa......


          mi eri più simpatico quando parlavi di musica.....
          Ecco meno male che non sono solo io ad aver capito il tenore di quello che ha detto ClemensClever e invece gli insulti pesanti che ha proferito Eddyvedder.. comunque io riporterei la conversazione su questioni che riguardino appunto la sentenza e ignorerei a questo punto chi si permette di insultare come fosse nulla in quella maniera poi (aggiungerei alquanto infantile), forse sarà abituato così non so...
          Ultima modifica di Dido; 04-12-2009, 11:57.

          Commenta


            Originariamente inviato da Almita
            Senti Juan, ho seguito ciò che ha scritto in precedenza Clemens (cioè tutto quello che ha seguito la pubblicazione dell'ordinanza)....ha espresso la sua opinione che per quanto contrastante con quelle di altri non ha mai offeso a tal punto da dover essere ricambiato un quel modo, ricordiamoci sempre che la difesa deve essere proporzionata all'offesa......


            mi eri più simpatico quando parlavi di musica.....


            senti nn si parlava di noccioline,si parla di persone che hanno avuto una grande delusione dal punto di vista professionale,il ricorso nn era campato in aria perke in prima istanza aveva dato ragione ai ricorrenti,sentirsi uno che ti viene a prendere in giro e dire sono felice,ora i loro portafogli saranno piu leggeri., è perlomeno indelicato e secondo me rende comprensibile ogni tipo di reazione....inoltre è facilissimo fare il brillante dietro una tastiera tanto nn ti puo venire a prendere nessuno...e ripeto al contrario vostro nn ho motivi x fare il tifo da una parte o dall'altra perke ho interesse in un pronunciamento positivo per l'ae,ma certe cose indignano la mia coscienza e nn posso fare a meno di prendere le difese dei piu deboli...

            Commenta


              Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
              senti nn si parlava di noccioline,si parla di persone che hanno avuto una grande delusione dal punto di vista professionale,il ricorso nn era campato in aria perke in prima istanza aveva dato ragione ai ricorrenti,sentirsi uno che ti viene a prendere in giro e dire sono felice,ora i loro portafogli saranno piu leggeri., è perlomeno indelicato e secondo me rende comprensibile ogni tipo di reazione....inoltre è facilissimo fare il brillante dietro una tastiera tanto nn ti puo venire a prendere nessuno...e ripeto al contrario vostro nn ho motivi x fare il tifo da una parte o dall'altra perke ho interesse in un pronunciamento positivo per l'ae,ma certe cose indignano la mia coscienza e nn posso fare a meno di prendere le difese dei piu deboli...
              E non indignano la tua coscienza quegli insulti? Hai una coscienza un pò strana...

              Chi sta aspettando non dico due giorni ma mesi un inizio tirocinio (a cui ha invece ha il pieno diritto di partecipare) e non ha un lavoro magari, non ha avuto una delusione professionale a sapere di dover aspettare mesi una sentenza?
              Poi scusa ma ti sembra un debole una persona che per sostenere le sue idee e magari sostenere se stesso o gli altri ricorrenti insulta in quella maniera? No io lo reputo solo maleducato... e ho parlato di rilievi penali perchè in punta di diritto gli estremi ci sarebbero.. ovvio che era un'esagerazione (poi non è detto dipende dall'interessato) ma quegli insulti offendevano la mia di coscienza.. ma forse abbiamo coscienze diverse...

              Poi scusa ma di sentenze del Tar fatte così male sia nella forma che nel merito ne ho viste poche.. poi ci sono eccome se ci sono pronunce del genere ne vedo ogni giorno, ma da lì a dire che era fondato quel ricorso ne passa.. ma è una mia opinione personale per carità spero di non ricevere insulti ora per questo!
              Ultima modifica di Dido; 04-12-2009, 12:09.

              Commenta


                Originariamente inviato da Dido Visualizza il messaggio
                E non indignano la tua coscienza quegli insulti? Hai una coscienza un pò strana...

                Chi sta aspettando non dico due giorni ma mesi un inizio tirocinio (a cui ha invece ha il pieno diritto di partecipare) e non ha un lavoro magari, non ha avuto una delusione professionale a sapere di dover aspettare mesi una sentenza?
                Poi scusa ma ti sembra un debole una persona che per sostenere le sue idee e magari sostenere se stesso o gli altri ricorrenti insulta in quella maniera? No io lo reputo solo maleducato... e ho parlato di rilievi penali perchè in punta di diritto gli estremi ci sarebbero.. ovvio che era un'esagerazione (poi non è detto dipende dall'interessato) ma quegli insulti offendevano la mia di coscienza.. ma forse abbiamo coscienze diverse...





                no perke erano in risposta,nn credo che eddy qnd in primo grado ha vinto sia venuto sul forum e vi abbia preso tutti in giro....se l'utente che ha preso in giro(naturalmente da riccardo cuor di leone sul web) l'avesse fatto faccia a faccia(cosa che si guarda bene dal fare) 9 volte su 10 si prendeva gli schiaffi e nessun tribunale gli avrebbe dato ragione perke la provocazione era palese...

                Commenta


                  Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
                  no perke erano in risposta,nn credo che eddy qnd in primo grado ha vinto sia venuto sul forum e vi abbia preso tutti in giro....se l'utente che ha preso in giro(naturalmente da riccardo cuor di leone sul web) l'avesse fatto faccia a faccia(cosa che si guarda bene dal fare) 9 volte su 10 si prendeva gli schiaffi e nessun tribunale gli avrebbe dato ragione perke la provocazione era palese...
                  Guarda di cause del genere ne ho viste tante ma tante e ti dico che 10 volte su 10 quelle offese non sarebbero considerate reciproche rispetto ad uno sfottò.. poi possiamo codice alla mano (art. 599 c.p) e giurisprudenza alla mano discutere quanto vuoi sul punto ma non è che mi interessi molto far ciò.. poi se la pensi così che ti devo dire pensala così...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Dido Visualizza il messaggio
                    Guarda di cause del genere ne ho viste tante ma tante e ti dico che 10 volte su 10 quelle offese non sarebbero considerate reciproche rispetto ad uno sfottò.. poi possiamo codice alla mano (art. 599 c.p) e giurisprudenza alla mano discutere quanto vuoi sul punto ma non è che mi interessi molto far ciò.. poi se la pensi così che ti devo dire pensala così...

                    eh beato/a te che hai self control nn comune....a te se uno ti viene a prendere in giro dopo una forte delusione professionale,gli dici bravo e gli stringi la mano scusa...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
                      eh beato/a te che hai self control nn comune....a te se uno ti viene a prendere in giro dopo una forte delusione professionale,gli dici bravo e gli stringi la mano scusa...
                      Di certo non lo insulto e me ne guardo bene.. conosco un pochino il diritto penale... poi ti ripeto a me pare una reazione non esagerata.. super esagerata.. ma se si hanno "sensibilità" diverse meno male.. altrimenti saremmo tutti come colui che ha insultato e andremmo ogni giorno a mandare a quel paese o augurare aneurismi cerebrali a tutti quelli che non ci piacciono o che non ci trattano benissimo.. oddio ormai in Italia si può tutto ma vorrei sperare non si arrivi a quel punto!
                      Ultima modifica di Dido; 04-12-2009, 12:33.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X