annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Commenti sentenza del tar

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da jack77 Visualizza il messaggio
    ragazzi anch'io mi vorrei preparare per il nuovo concorso, pero' se è reale il ridimensionamento del numero dei posti da bandire da 1000 a 490 in 3 anni da parte del governo a causa della crisi, credo che dato che l'agenzia necessita lo stesso di personale convenga alla stessa agenzia far scorrere tutti gli idonei al tirocinio dato che non può più bandire il concorso a 1000 posti programmato..
    Jack io credo che a voi (aspiranti funzionari dal prox bando in poi ) non facciano bene queste continue supposizioni su cosa potrebbe o non potrebbe fare l'Agenzia, ma sia meglio cominciare a studiare quelle materie riciclabili in qualsiasi concorso (amministrativo, privato, commerciale, enti locali, regionale etc...etc... ) e poi affinare la preparazione in base al concorso specifico del momento.
    Credo che nessuno di voi stia aspettando la sua realizzazione personale nell'Agenzia delle Entrate per cui al vostro posto farei così... Attualmente c'è un bando Inpdap che non mi sembra male, poi quello da segretari comunali ma sarebbe una bella scommessa
    Per cui al vostro posto non mi farei trovare impreparato, terrei le materie belle pronte ... secondo me un prossimo concorso ci sarà ma con posti ridotti, almeno questo è quello che leggo nei vari interventi di utenti affidabili.

    Commenta


      Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
      Jack io credo che a voi (aspiranti funzionari dal prox bando in poi ) non facciano bene queste continue supposizioni su cosa potrebbe o non potrebbe fare l'Agenzia, ma sia meglio cominciare a studiare quelle materie riciclabili in qualsiasi concorso (amministrativo, privato, commerciale, enti locali, regionale etc...etc... ) e poi affinare la preparazione in base al concorso specifico del momento.
      Credo che nessuno di voi stia aspettando la sua realizzazione personale nell'Agenzia delle Entrate per cui al vostro posto farei così... Attualmente c'è un bando Inpdap che non mi sembra male, poi quello da segretari comunali ma sarebbe una bella scommessa
      Per cui al vostro posto non mi farei trovare impreparato, terrei le materie belle pronte ... secondo me un prossimo concorso ci sarà ma con posti ridotti, almeno questo è quello che leggo nei vari interventi di utenti affidabili.
      ciao pepito, hai ragione, infatti stavo pensando proprio questo, di puntare su un altro concorso, perchè se è reale il ridimensionamento dei posti da bandire attuato dal governo per la crisi, sicuramente all'angenzia stessa converrà attingere dalle graduatorie degli idonei al tirocinio visto che non può più bandire il concorso a 1000 posti....tanto più che ora c'è una sentenza che lo consente...

      Commenta


        Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
        Jack io credo che a voi (aspiranti funzionari dal prox bando in poi ) non facciano bene queste continue supposizioni su cosa potrebbe o non potrebbe fare l'Agenzia, ma sia meglio cominciare a studiare quelle materie riciclabili in qualsiasi concorso (amministrativo, privato, commerciale, enti locali, regionale etc...etc... ) e poi affinare la preparazione in base al concorso specifico del momento.
        Credo che nessuno di voi stia aspettando la sua realizzazione personale nell'Agenzia delle Entrate per cui al vostro posto farei così... Attualmente c'è un bando Inpdap che non mi sembra male, poi quello da segretari comunali ma sarebbe una bella scommessa
        Per cui al vostro posto non mi farei trovare impreparato, terrei le materie belle pronte ... secondo me un prossimo concorso ci sarà ma con posti ridotti, almeno questo è quello che leggo nei vari interventi di utenti affidabili.
        il concorso all'inpdap è palesemente fatto per mettere apposto gli interinali che ci lavorano da 4/5 anni...

        Commenta


          Originariamente inviato da Simo84 Visualizza il messaggio
          il concorso all'inpdap è palesemente fatto per mettere apposto gli interinali che ci lavorano da 4/5 anni...
          Salve a proposito degli interinali,pensi che quelli(gli interinali) in sovrannumero rispetto alla riserva vadano nell'altra graduatoria,mantenendo il punteggio con titoli e scalzando di fatto i comuni mortali????????????????????perche' se e' cosi' e' inutile partecipare........

          Commenta


            qualcuno conosce il numero di registrazione del ricorso al consiglio di stato presentato dall'agenzia? così si può tenere monitorare l'andamento. grazie

            Commenta


              Originariamente inviato da alexdrastico Visualizza il messaggio
              qualcuno conosce il numero di registrazione del ricorso al consiglio di stato presentato dall'agenzia? così si può tenere monitorare l'andamento. grazie
              mi chiedvo la stessa cosa.
              ho cercato di fare una ricerca sul sito di giustizia amministrativa inserendo una serie di parole chiave, ma niente.
              credo che solo qualche funzionario ae possa sciogliere tale dubbio.

              Commenta


                avete visto IL DPCM che è stato allegato? a quanto sembra il numero dei posti da bandire è stato ridimensionato di brutto dal governo a causa della crisi,490 divisi in 3 anni invece dei 1000 programmati per il solo 2010....ora paradossalmente all'angenzia stessa converrà attingere dalle graduatorie degli idonei al tirocinio visto che non può più bandire il concorso a 1000 posti....tanto più che ora c'è una sentenza che lo consente...

                Commenta


                  Originariamente inviato da jack77 Visualizza il messaggio
                  avete visto IL DPCM che è stato allegato? a quanto sembra il numero dei posti da bandire è stato ridimensionato di brutto dal governo a causa della crisi,490 divisi in 3 anni invece dei 1000 programmati per il solo 2010....ora paradossalmente all'angenzia stessa converrà attingere dalle graduatorie degli idonei al tirocinio visto che non può più bandire il concorso a 1000 posti....tanto più che ora c'è una sentenza che lo consente...
                  si infatti ora converrà alla stessa agenzia delle entrate transigere o comunque abbandonare il giudizio...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da togasana Visualizza il messaggio
                    mi chiedvo la stessa cosa.
                    ho cercato di fare una ricerca sul sito di giustizia amministrativa inserendo una serie di parole chiave, ma niente.
                    credo che solo qualche funzionario ae possa sciogliere tale dubbio.
                    secondo te, i ricorrenti potrebbero avere qualche chance di vittoria?

                    Commenta


                      beh, hanno già vinto in primo grado ed è molto probabile che ciò si ripeta anche in secondo grado, la sentenza effettivamente l'ho letta ed era ineccepibile,e poi di solito per queste questioni è il giudizio del tar quello che rileva di più... comunque dato che ora conviene ache all'agenzia far scorrere gli idonei al tirocinio poichè non potrà più bandire il concorso programmato a 1000 posti a causa della crisi, per togliersi le castagne dal fuoco potrebbe essa stessa abbandonare il giudizio di secondo grado o comunque transigere...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X