Originariamente inviato da coolicecube
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Commenti sentenza del tar
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
vedute diverse, fratello...Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioper me sempre meglio selezionare sulle materie tecniche che su quiz che con esse non hanno nessun attinenza , poi il problema della discrezionalità di ogni concorso ( non vi è concorso senza orale ) non è cosa che si possa eliminare
forse sono troppo segnato dall'esperienza allucinante mia personale e di alcuni colleghi... siamo capitati nel giorno sbagliato e ci hanno massacrato....
Commenta
-
ah ma certo , sicuramente sarai più preparata tu dei giudici di TAR ( che hanno dovuto superare solo 2 dei concorsi piu impegnativi in assoluto , visto che si tratta di concorso di secondo grado , e la maggior parte dei giudici di Tar sono ex giudici ordinari) ... che bella cosa l'umilità...Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggio
nessuno è perfetto...proprio per questo non mi piace millantare....
sai, a volte anche i migliori giudici sbagliano (ogni riferimento è puramente casuale
)...
Commenta
-
Originariamente inviato da pitakro Visualizza il messaggiosi come no...
cosi è (se vi pare)
...ma cosa avrei millantato secondo te? illuminami su questo punto oscuro...
Commenta
-
si a ti ripeto la discrezionalità e la fortuna ( la pesca delle domande) sono cose inevitalbili ... resto dell'idea che è sempre meglio selezionare i funzionari sulle materie tecnicheOriginariamente inviato da robyca Visualizza il messaggiovedute diverse, fratello...
forse sono troppo segnato dall'esperienza allucinante mia personale e di alcuni colleghi... siamo capitati nel giorno sbagliato e ci hanno massacrato....
Commenta
-
intanto produce i suoi effetti...Originariamente inviato da robyca Visualizza il messaggiosentenze del c...zo... e immediatamente esecutive... ancor più del c...zo quindi....

Commenta
-
sul tirocinio, quindi... ne avessero tenuto conto, sarebbe andata diversamente per molti !!!... ricorda che la grossa scrematura è stata fatta sul primo scritto, che riguardava proprio le materie tecniche...Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiosi a ti ripeto la discrezionalità e la fortuna ( la pesca delle domande) sono cose inevitalbili ... resto dell'idea che è sempre meglio selezionare i funzionari sulle materie tecniche
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioah ma certo , sicuramente sarai più preparata tu dei giudici di TAR ( che hanno dovuto superare solo 2 dei concorsi piu impegnativi in assoluto , visto che si tratta di concorso di secondo grado , e la maggior parte dei giudici di Tar sono ex giudici ordinari) ... che bella cosa l'umilità...
e come ti spieghi che spesso e volentieri capita che il Consiglio di Stato si diverta a ribaltare le sentenze di primo grado?
Ah giusto, ma qui tutti sono perfetti
Commenta
-
effetti del c...zo... come dicevo sopra...Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiointanto produce i suoi effetti...
Commenta

), come credo faranno tutti coloro che avranno il sommo piacere di poter svolgere il tirocinio...ma dico anche che, se ci saranno 80 persone più brave di me e che giustamente meriteranno di vincere al posto mio...ben venga. Avrò l'umiltà di riconoscere il merito ai vincitori e di congratularmi con loro, a mio discapito. Se non riuscirò a vincere, potrò prendermela solo con me stessa, e basta.
Commenta