annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Commenti sentenza del tar

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da fabiotm Visualizza il messaggio
    Se tutti siamo cosi sicuri dell'efficacia della sentenza limitata ai soli ricorsisti ci stiamo scannando e insultando per un problema che non esiste visto che 60 ricorsisti su 825 posti + il 40% di 825 ammessi al tirocinio, sono un numero ridicolo.

    Speriamo ! (esclamazione profondamente qualunquista)
    Di sicuro...non c'è nulla...ma perchè vi spaventate tanto?Ma fatevi il vostro concorso!

    Commenta


      Dunque, se ho capito bene :

      - x gli idonei alla II PROVA 2008 non c'è nulla da fare ... verranno presi solo i 62 ricorrenti;

      - per gli idonei 2009 il problema si porrà soltanto se sarà indetto un nuovo concorso.

      Visto che è una certezza che verrà fatto un nuovo concorso perchè servono altre 1000 persone (lè stato detto anche alla I PROVA in lombardia) io mi chiedevo come si comporterà l'Agenzia.

      Aspettiamo il CDS ... e vedremo.

      Commenta


        Originariamente inviato da ellis Visualizza il messaggio
        Non so se il forumista di cui parli sono io...se fosse così non credo di essere stata smentita, nè tanto meno da più fonti!
        ma a quali fonti ti riferisci?Mizzica ma c'è da ridere! con queste cavolate che leggo...
        Io son daccordo con te. Tu hai citato sentenze mentre ce chi cita genericamente: pare che, alcuni, non tutti, asini volanti... ecc ecc....

        Commenta


          Originariamente inviato da ellis Visualizza il messaggio
          Non so se il forumista di cui parli sono io...se fosse così non credo di essere stata smentita, nè tanto meno da più fonti!
          ma a quali fonti ti riferisci?Mizzica ma c'è da ridere! con queste cavolate che leggo...


          laurim,saradella ti ha postato la risposta di un legale,altri forumisti.....mancava solo che ti mettevano le orecchie da somaro e ti facevano andare dietro la lavagna...

          Commenta


            Ellis supponiamo che tu abbi ragione... dimmi... mi spieghi dove l'AE trovi i posti per TUTTI i 24/30 (anche non ricorsisti) del concorso 2008 + TUTTI i 24/30 del concorso 2009 !??!?!?! davvero parliamo di migliaia di persone !!! Qual'è lo scenario che prevedi !??!?!

            Commenta


              Originariamente inviato da Seiano Visualizza il messaggio
              Tu stai a sentire chi dice che l'asino vola? Senti a me, l'anno scorso vi furono ricorsi contro il limite del voto di laurea e mi pare che gli ammessi siano stati solo quelli che avevano presentato ricorso, mica tutti quanti eppure anche in quel caso il bando venne dichiarato illegittimo. D'altronde è ovvioche sia esteso solo ai ricorrenti, perchè altrimenti ci troveremmo di fronte a 15.000 tirocinanti e mi pare francamente impossibile. Sono anche fiducioso che il Cds ribalti la sentenza che è inaccettabile, perchè ora i nuovi colleghi dovranno concorrere per un numero inferiore di posti e mi pare assurdo. Ti faccio un esempio: quando venne introdotta la preselezione nel concorso in magistratura, molti proposero ricorso e lo vinsero. Agli scritti venne ammesso solo chi aveva proposto ricorso, mica tutti quelli che avevano fatto i quiz e non erano passati? Eppure il bando venne dichiarato illegittimo e agli scritti si sedettero persone che avevano fatto 32 errori, ammesse dietro ricorso del TAR, mentre chi aveva fatto un errore ma non aveva proposto ricorso fu fatto fuori. Tranquilli, ho anche sentito in Ufficio dirigenti e sindacato, non estenderanno proprio niente.
              Ecco dato che tu hai già sentito dirigenti e sindacato fagli una pernacchia da parte mia!

              Commenta


                Originariamente inviato da ellis Visualizza il messaggio
                Di sicuro...non c'è nulla...ma perchè vi spaventate tanto?Ma fatevi il vostro concorso!

                Ma a che serve se i posti a disposizione sono occupati da tutti i 24/30 del concorso precedente ??!??! sarebbe una perdita di tempo ! Anche arrivando decimi con 29/30 si sarebbe scavalcati dai precedenti 24/30 !!!!

                Commenta


                  dal momento della pubblicazione del nuovo bando vero?

                  Commenta


                    Quanto costa più o meno un ricorso al TAR ???

                    Non so se le spese legali vengono divise tra tutti i ricorrenti o meno.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da peppe456 Visualizza il messaggio
                      dal momento della pubblicazione del nuovo bando vero?
                      credo proprio che i ricorrenti abbiano proposto ricorso entro 60 gg dalla pubblicazione della graduatoria che li escludeva, pur essendo idonei...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X