Originariamente inviato da fabiotm
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Commenti sentenza del tar
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Dunque, se ho capito bene :
- x gli idonei alla II PROVA 2008 non c'è nulla da fare ... verranno presi solo i 62 ricorrenti;
- per gli idonei 2009 il problema si porrà soltanto se sarà indetto un nuovo concorso.
Visto che è una certezza che verrà fatto un nuovo concorso perchè servono altre 1000 persone (lè stato detto anche alla I PROVA in lombardia) io mi chiedevo come si comporterà l'Agenzia.
Aspettiamo il CDS ... e vedremo.
Commenta
-
Originariamente inviato da ellis Visualizza il messaggioNon so se il forumista di cui parli sono io...se fosse così non credo di essere stata smentita, nè tanto meno da più fonti!
ma a quali fonti ti riferisci?Mizzica ma c'è da ridere! con queste cavolate che leggo...
Commenta
-
Originariamente inviato da ellis Visualizza il messaggioNon so se il forumista di cui parli sono io...se fosse così non credo di essere stata smentita, nè tanto meno da più fonti!
ma a quali fonti ti riferisci?Mizzica ma c'è da ridere! con queste cavolate che leggo...
laurim,saradella ti ha postato la risposta di un legale,altri forumisti.....mancava solo che ti mettevano le orecchie da somaro e ti facevano andare dietro la lavagna...
Commenta
-
Originariamente inviato da Seiano Visualizza il messaggioTu stai a sentire chi dice che l'asino vola? Senti a me, l'anno scorso vi furono ricorsi contro il limite del voto di laurea e mi pare che gli ammessi siano stati solo quelli che avevano presentato ricorso, mica tutti quanti eppure anche in quel caso il bando venne dichiarato illegittimo. D'altronde è ovvioche sia esteso solo ai ricorrenti, perchè altrimenti ci troveremmo di fronte a 15.000 tirocinanti e mi pare francamente impossibile. Sono anche fiducioso che il Cds ribalti la sentenza che è inaccettabile, perchè ora i nuovi colleghi dovranno concorrere per un numero inferiore di posti e mi pare assurdo. Ti faccio un esempio: quando venne introdotta la preselezione nel concorso in magistratura, molti proposero ricorso e lo vinsero. Agli scritti venne ammesso solo chi aveva proposto ricorso, mica tutti quelli che avevano fatto i quiz e non erano passati? Eppure il bando venne dichiarato illegittimo e agli scritti si sedettero persone che avevano fatto 32 errori, ammesse dietro ricorso del TAR, mentre chi aveva fatto un errore ma non aveva proposto ricorso fu fatto fuori. Tranquilli, ho anche sentito in Ufficio dirigenti e sindacato, non estenderanno proprio niente.
Commenta
-
Originariamente inviato da ellis Visualizza il messaggioDi sicuro...non c'è nulla...ma perchè vi spaventate tanto?Ma fatevi il vostro concorso!
Ma a che serve se i posti a disposizione sono occupati da tutti i 24/30 del concorso precedente ??!??! sarebbe una perdita di tempo ! Anche arrivando decimi con 29/30 si sarebbe scavalcati dai precedenti 24/30 !!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da peppe456 Visualizza il messaggiodal momento della pubblicazione del nuovo bando vero?
Commenta
Commenta