annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Commenti sentenza del tar

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da laurim Visualizza il messaggio
    Ma ti prego!! Dove vedi l'inscindibilità delle posizioni dei concorsisti? Daio basta, non puoi discutere di diritto col prosciutto sugli occhi. L'ae non si espone a nulla, quelli che non hanno fatto ricorso hanno fatto passare il termine, il bando è di dicembre scorso..

    Se essere condannati dal Tar non è esporsi gà abbastanza...cosa manca?...E poi se conoscessi il diritto non potresti chiudere la discussione sostendo semplicisticamente "che il bando è del dicembre scorso"...
    ma è inutile continuare a discutere...
    se il tuo desiderio è di non veder scorrere la graduatoria spero che non si realizzi.
    E po nè io nè tu decideremo nulla.
    Aspettiamo e vedremo cosa accadrà.

    Commenta


      Ragazzi, questo è un parere (espresso da un avvocato) che ho trovato qua sul forum in merito ad un possibile ricorso....................



      Riporto la mail inviatami dal legale a seguito del colloquio avuto:

      facciamo riferimento alla Sua mail dello scorso 3 agosto e Le indichiamo quanto segue.


      Nel caso di eventuale esito positivo del giudizio, l'Amministrazione non è affatto obbligata ad estendere il giudicato a coloro che non abbiamo presentato ricorso; anzi, l'esperienza insegna che - proprio per il fatto che la giurisprudenza riconosce una piena discrezionalità all'Amministrazione in ordine all'estensione del giudicato ai non ricorrenti ma in analoga posizione rispetto ad essi - le Amministrazioni non estendono quasi mai il giudicato a coloro che non abbiano presentato ricorso, motivando tale propria posizione in ragione dell'avvenuta acquiescenza manifestata nei confronti del provvedimento amministrativo con la mancata impugnazione nei termini.

      A me è chiaro.....

      Commenta


        Eran 60 con il 24, erano giovani e forti...

        Commenta


          Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggio
          Eran 60 con il 24, erano giovani e forti...
          ...........un poeta!!!

          Commenta


            Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
            Ragazzi, questo è un parere (espresso da un avvocato) che ho trovato qua sul forum in merito ad un possibile ricorso....................



            Riporto la mail inviatami dal legale a seguito del colloquio avuto:

            facciamo riferimento alla Sua mail dello scorso 3 agosto e Le indichiamo quanto segue.


            Nel caso di eventuale esito positivo del giudizio, l'Amministrazione non è affatto obbligata ad estendere il giudicato a coloro che non abbiamo presentato ricorso; anzi, l'esperienza insegna che - proprio per il fatto che la giurisprudenza riconosce una piena discrezionalità all'Amministrazione in ordine all'estensione del giudicato ai non ricorrenti ma in analoga posizione rispetto ad essi - le Amministrazioni non estendono quasi mai il giudicato a coloro che non abbiano presentato ricorso, motivando tale propria posizione in ragione dell'avvenuta acquiescenza manifestata nei confronti del provvedimento amministrativo con la mancata impugnazione nei termini.

            A me è chiaro.....


            Questa storia è ridicola... questi fenomeni invece di fare ricorso, come mai non hanno partecipato al concorso 2009 !??!?!?! se non fosse stato indetto cosa avrebbero fatto !?!?!? sinceramente mi auguro che l'AE ricorra al Consiglio di Stato e che vinca in controricorso, perchè ammettere tutti al tirocinio mi risulta una soluzione salomonica ma poco pratica...
            che senso ha espletare un tirocinio in 300 se i posti sono 50 !?!?!?!?!?
            Se invece ammettessero tutti i 24 della seconda prova del concoso 2008 signori, parliamo di centinaia e centinaia di persone, non verrebbe più indetto un concorso AE fino al 2020...

            Insomma io la vedo come i colleghi che parlano di efficacia estesa ai soli ricorrenti (a cui auguro una mazzata all'orale)

            Commenta


              Originariamente inviato da fabiotm Visualizza il messaggio
              Questa storia è ridicola... questi fenomeni invece di fare ricorso, come mai non hanno partecipato al concorso 2009 !??!?!?! se non fosse stato indetto cosa avrebbero fatto !?!?!? sinceramente mi auguro che l'AE ricorra al Consiglio di Stato e che vinca in controricorso, perchè ammettere tutti al tirocinio mi risulta una soluzione salomonica ma poco pratica...
              che senso ha espletare un tirocinio in 300 se i posti sono 50 !?!?!?!?!?
              Se invece ammettessero tutti i 24 della seconda prova del concoso 2008 signori, parliamo di centinaia e centinaia di persone, non verrebbe più indetto un concorso AE fino al 2020...

              Insomma io la vedo come i colleghi che parlano di efficacia estesa ai soli ricorrenti (a cui auguro una mazzata all'orale)
              Beh spero che tutto il male che hai augurato agli altri ti ritorni indietro velocemente

              Commenta


                Originariamente inviato da fabiotm Visualizza il messaggio
                Questa storia è ridicola... questi fenomeni invece di fare ricorso, come mai non hanno partecipato al concorso 2009 !??!?!?! se non fosse stato indetto cosa avrebbero fatto !?!?!? sinceramente mi auguro che l'AE ricorra al Consiglio di Stato e che vinca in controricorso, perchè ammettere tutti al tirocinio mi risulta una soluzione salomonica ma poco pratica...
                che senso ha espletare un tirocinio in 300 se i posti sono 50 !?!?!?!?!?
                Se invece ammettessero tutti i 24 della seconda prova del concoso 2008 signori, parliamo di centinaia e centinaia di persone, non verrebbe più indetto un concorso AE fino al 2020...

                Insomma io la vedo come i colleghi che parlano di efficacia estesa ai soli ricorrenti (a cui auguro una mazzata all'orale)




                ma perke scusa?ank'io spero che venga indetto un nuovo concorso perke vorrei partecipare ma per i ricorrenti ho stima e spero che se la legge da loro ragione passino anke l'orale perke hanno investito tempo e soldi....

                Commenta


                  Originariamente inviato da ellis Visualizza il messaggio
                  Beh spero che tutto il male che hai augurato agli altri ti ritorni indietro velocemente

                  Non ho augurato "male" a nessuno... mi chiedo come mai se i ricorsisti si sentivano idonei, invece di spendere i soldi dal legale, non abbiano partecipato al secondo concorso. Siccome questo modo di agire personalmente non mi piace (è piu comodo e facile attaccarsi ad un cavillo che studiare e provare a farcela) spero vivamente che questi "signori" dimostrino la loro accurata preparazione davanti ad una commissione esaminatrice particolarmente zelante...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
                    ma perke scusa?ank'io spero che venga indetto un nuovo concorso perke vorrei partecipare ma per i ricorrenti ho stima e spero che se la legge da loro ragione passino anke l'orale perke hanno investito tempo e soldi....

                    Ma se i posti liberi erano XXX e l'AE fosse costretta ad ammettere al tirocinio (perchè obbligata dal Tar) un numero di tirocinanti pari a 4XXX pensi davvero che indiranno un nuovo concorso !?!?!??!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da fabiotm Visualizza il messaggio
                      sei libero di credermi o no, ma proprio 3 mesi fa sono stato in un ufficio pubblico (da utente) ho posto un problema e l'interlocutore ha chiamato un collega... a cui si è rivolto con un "ca**o ne so io di sta roba". Secondo me sapere che una persona cosi (non perchè non sa ma per il modo in cui parla) occupa un posto che potrebbe essere di qualcuno che perlomeno si sforza di utilizzare un linguaggio diverso, è deprimente.

                      (sempre opinione personale eh !)
                      Oltre ad essere un pallone gonfiato sei anche un qualunquista!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X