annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Commenti sentenza del tar

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggio
    giusto per la cronaca trattasi di poco più di 60 persone che hanno fatto regolare richiesta di accesso agli atti e si sono visti, evidentemente a loro giudizio, lesi e pertanto hanno opposto ricorso al TAR.
    E se le mie nozioni di diritto amministrativo non si sono arruginite del tutto, il ricorso non ha valore erga omnes, mentre il giudizio del TAR, limitatamente alla parte che ha annullato una parte del bando, si.
    Spiegalo a qualche altro genio del diritto che ritiene sia un ricorso con oggetto inscindibile. Io la penso come te, ma 60 persone non sono poche. In alcune Regioni anche uno solo in più è un problema, tipo se ci sono 25 posti.

    Commenta


      Originariamente inviato da LLorent Visualizza il messaggio
      i tirocinanti vincitori del ricorso verranno ammessi al prossimo tirocinio, questo è chiaro...ma non ho ancora capito se dovranno concorrere per i 1180 posti del loro bando, o per i 825 dell'attuale...

      e ancora, come farà la Simone a campare se davvero l'Ae bloccherà i futuri concorsi, a favore di tutti gli idonei??

      Non ti seguo... i tirocinanti vincitori non dovrebbero essere assunti !?!?!? e se passano al tirocinio degli 825 i vincitori del 825 dove vanno !?!?!?

      Commenta


        intendevo dire i vincitori del ricorso che nn erano stai ammessi al tirocinio...

        Commenta


          Originariamente inviato da fabiotm Visualizza il messaggio
          Non ti seguo... i tirocinanti vincitori non dovrebbero essere assunti !?!?!? e se passano al tirocinio degli 825 i vincitori del 825 dove vanno !?!?!?
          concorrono per quello a 825: per quello a 1180 la graduatoria è chiusa, il tirocinio lo abbiamo fatto, gli orali pure: questi in che posizione dovrebbero essere collocati a graduatoria ultimata? Non ci sono sei mesi di tempo per formarli, devono essere aggregati a quelli del nuovo concorso, che è quello dichiarato illegittimo, perchè comunque il precedente era regolare.

          Commenta


            Originariamente inviato da LLorent Visualizza il messaggio
            intendevo dire i vincitori del ricorso che nn erano stai ammessi al tirocinio...

            Allora dimmi se ho capito bene... i vincitori della seconda prova del concorso da 1180 sono quelli che hanno preso almeno 24... ma se ammettessero tutti i 24 della seconda prova del 2008 ci ritroveremo con una marea ti potenziali tirocinanti tali da annullare tutti i 825 posti e probabilmente quelli dei prossimi concorsi.

            Invece verranno ammessi i 60 ricorrenti (che è gente che ha preso 24 nella 2 prova 2008 ma non è andata al tirocinio ) che inevitabilmente faranno slittare la graduatoria delle regioni a cui appartengono.

            Ho capito male ?

            Commenta


              Originariamente inviato da fabiotm Visualizza il messaggio
              Allora dimmi se ho capito bene... i vincitori della seconda prova del concorso da 1180 sono quelli che hanno preso almeno 24... ma se ammettessero tutti i 24 della seconda prova del 2008 ci ritroveremo con una marea ti potenziali tirocinanti tali da annullare tutti i 825 posti e probabilmente quelli dei prossimi concorsi.

              Invece verranno ammessi i 60 ricorrenti (che è gente che ha preso 24 nella 2 prova 2008 ma non è andata al tirocinio ) che inevitabilmente faranno slittare la graduatoria delle regioni a cui appartengono.

              Ho capito male ?
              Hai capito bene.

              Commenta


                ok questa è stata la decisione del Tar che riguarda coloro del vecchio concorso ma se le conseguenze dovessero ricadere su di noi vorrà dire che faremo il nostro ricorso, 800 e passa persone armate fino ai denti.
                Si salvi chi può.

                Commenta


                  Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggio
                  ok questa è stata la decisione del Tar che riguarda coloro del vecchio concorso ma se le conseguenze dovessero ricadere su di noi vorrà dire che faremo il nostro ricorso, 800 e passa persone armate fino ai denti.
                  Si salvi chi può.

                  La vedo complessa. Una parte delle conseguenze cmq ricadranno su i nostri posti disponibili ora la faccenda è capire se solo per i 60 ricorrenti o per tutti i 24 della seconda prova 2008 !

                  Commenta


                    no, i ricorsisti verranno AGGIUNTI agli ammessi del nuovo concorso al tirocinio, con inevitabile complicazione per quanto riguarda il superamento dell'orale, visto l'alto numero di concorrenti

                    Commenta


                      Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggio
                      ok questa è stata la decisione del Tar che riguarda coloro del vecchio concorso ma se le conseguenze dovessero ricadere su di noi vorrà dire che faremo il nostro ricorso, 800 e passa persone armate fino ai denti.
                      Si salvi chi può.
                      Il punto è che se non fosse stato bandito il vostro concorso questi non avrebbero potuto accampare niente, invece lamentano di non essere stati ammessi alla procedura per 825 posti de plano. Per me fate bene a fare ricorso.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X