Originariamente inviato da baracco
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Commenti sentenza del tar
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da LLorent Visualizza il messaggioi tirocinanti vincitori del ricorso verranno ammessi al prossimo tirocinio, questo è chiaro...ma non ho ancora capito se dovranno concorrere per i 1180 posti del loro bando, o per i 825 dell'attuale...
e ancora, come farà la Simone a campare se davvero l'Ae bloccherà i futuri concorsi, a favore di tutti gli idonei??
Non ti seguo... i tirocinanti vincitori non dovrebbero essere assunti !?!?!? e se passano al tirocinio degli 825 i vincitori del 825 dove vanno !?!?!?
Commenta
-
Originariamente inviato da fabiotm Visualizza il messaggioNon ti seguo... i tirocinanti vincitori non dovrebbero essere assunti !?!?!? e se passano al tirocinio degli 825 i vincitori del 825 dove vanno !?!?!?
Commenta
-
Originariamente inviato da LLorent Visualizza il messaggiointendevo dire i vincitori del ricorso che nn erano stai ammessi al tirocinio...
Allora dimmi se ho capito bene... i vincitori della seconda prova del concorso da 1180 sono quelli che hanno preso almeno 24... ma se ammettessero tutti i 24 della seconda prova del 2008 ci ritroveremo con una marea ti potenziali tirocinanti tali da annullare tutti i 825 posti e probabilmente quelli dei prossimi concorsi.
Invece verranno ammessi i 60 ricorrenti (che è gente che ha preso 24 nella 2 prova 2008 ma non è andata al tirocinio ) che inevitabilmente faranno slittare la graduatoria delle regioni a cui appartengono.
Ho capito male ?
Commenta
-
Originariamente inviato da fabiotm Visualizza il messaggioAllora dimmi se ho capito bene... i vincitori della seconda prova del concorso da 1180 sono quelli che hanno preso almeno 24... ma se ammettessero tutti i 24 della seconda prova del 2008 ci ritroveremo con una marea ti potenziali tirocinanti tali da annullare tutti i 825 posti e probabilmente quelli dei prossimi concorsi.
Invece verranno ammessi i 60 ricorrenti (che è gente che ha preso 24 nella 2 prova 2008 ma non è andata al tirocinio ) che inevitabilmente faranno slittare la graduatoria delle regioni a cui appartengono.
Ho capito male ?
Commenta
-
Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggiook questa è stata la decisione del Tar che riguarda coloro del vecchio concorso ma se le conseguenze dovessero ricadere su di noi vorrà dire che faremo il nostro ricorso, 800 e passa persone armate fino ai denti.
Si salvi chi può.
La vedo complessa. Una parte delle conseguenze cmq ricadranno su i nostri posti disponibili ora la faccenda è capire se solo per i 60 ricorrenti o per tutti i 24 della seconda prova 2008 !
Commenta
-
Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggiook questa è stata la decisione del Tar che riguarda coloro del vecchio concorso ma se le conseguenze dovessero ricadere su di noi vorrà dire che faremo il nostro ricorso, 800 e passa persone armate fino ai denti.
Si salvi chi può.
Commenta
Commenta