annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Commenti sentenza del tar

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ellis Visualizza il messaggio
    Ci si sente ridicoli quando tel all'AE e ti prendono in giro solo perchè chiedi come mai se i posti (a causa delle rinunce) sono liberi non scorrono la graduatoria e loro ti rispondono che devi fare causa ai colleghi che non hanno rinunciato prima.
    Lì si che ti senti ridicolo e pieno di rabbia perchè ti senti piccolo piccolo e non puoi far nulla se non rivolgerti ad un giudice.
    Parli tanto perchè certe sensazioni non le hai provate e ti auguro di cuore di non provarle mai.

    Ma Ellis... è una decisione dell'AE e come tale va rispettata. Se l'Ae decide di non scorrere e di indire un altro concorso... è una sua scelta. Se un imprenditore decide di assumere un ragazzo biondo e stupido alto 1.80 facendogli fare una prova di salto in lungo, è una sua scelta, posso provare rabbia ma è una sua scelta STOP.
    Se l'Ae ha deciso di non scorrere ma di indire un altro concorso avrà avuto le sue ragioni. (spero logiche)

    Commenta


      Originariamente inviato da fabiotm Visualizza il messaggio
      magari quest'anno ti sei esercitato di più eri più preparato, la mente più libera, non lo so...
      Ecco già io una persona che utilizza in pubblico la parola "cazzate" non la assumerei se non per il magazzino, però forse ho una visione distolta della vita non lo so... In bocca al lupo cmq !
      ma dico io una persona cosi' a modo come te ma che ci va a fare all'ae?????tu dovresti andare nei salotti buoni di milano, a porta a porta a matrix persino al quirinale ma non in ae.....sei sprecato senti a me....ma non e' che in realta' te sei alfonso signorini eh :d....ps cazzate e' italiano lo trovi pure nel vocabolario....cmq prossimo concorso ae prima prova lingua italiana, seconda portamento, terza come mangiare al ristorante senza farsi notare per la propria terrunagine........:dsperiamo che nn mi capiti come collega ci manca solo il perfettino della classe accanto:d

      Commenta


        lasciando da parte le polemiche secondo voi come agirà ora l'AE? quando ufficializzarà la sua posizione?

        Commenta


          Originariamente inviato da eddyvedder76 Visualizza il messaggio
          ma dico io una persona cosi' a modo come te ma che ci va a fare all'ae?????tu dovresti andare nei salotti buoni di milano, a porta a porta a matrix persino al quirinale ma non in ae.....sei sprecato senti a me....ma non e' che in realta' te sei alfonso signorini eh :d....ps cazzate e' italiano lo trovi pure nel vocabolario....cmq prossimo concorso ae prima prova lingua italiana, seconda portamento, terza come mangiare al ristorante senza farsi notare per la propria terrunagine........:dsperiamo che nn mi capiti come collega ci manca solo il perfettino della classe accanto:d
          ti posso quotare???
          AHI SERV'ITALIA.....

          Commenta


            Originariamente inviato da fabiotm Visualizza il messaggio
            Ma Ellis... è una decisione dell'AE e come tale va rispettata. Se l'Ae decide di non scorrere e di indire un altro concorso... è una sua scelta. Se un imprenditore decide di assumere un ragazzo biondo e stupido alto 1.80 facendogli fare una prova di salto in lungo, è una sua scelta, posso provare rabbia ma è una sua scelta STOP.
            Se l'Ae ha deciso di non scorrere ma di indire un altro concorso avrà avuto le sue ragioni. (spero logiche)
            Ecco qui sta il punto...non nè ha ragioni logiche e se leggi la sentenza del Tar anche il giudice condanna senza mezzi termini il comportamento dell'AE.
            Siamo in uno Stato di diritto e l'Ae non è fuori o al di sopra delle regole.
            Ha sbagliato e adesso deve far fare il tirocinio ai ricorrenti e a tutti gli idonei del 2008.
            Come farà non mi interessa..

            Commenta


              Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggio
              probabilmente io sono l'ultimo degli stoLti.....ma ero convinto che si dicesse visione distoRta.....e in ogni caso giudicare una persona in base ad un esame composto da siffatte prove è sicuramente riduttivo ed è propio per questa ragione che l'AdE ha previsto inoltre un periodo di tirocinio cui accedere successivamente a prove che individuano elementi con una certa apertura ed elasticità mentale e che soprattutto riescono a effettuare un ragionamento critico su elementi ostici come possono essere le serie numeriche in situazioni di stress elevato. Infatti il tirocinio dovrebbe servire, oltre che ad offrire una ulteriore preparazione tecnica a dei funzionari che dovranno gestire (in diversi momenti della propria carriera) situazioni di particolare stress, anche a "scartare" persone che sono state inserite in graduatoria ma che non posseggono i requisiti minimi indispensabili per ricoprire tale funzione....
              ....ma tutto ciò è solo il mio personale parere che può anche non essere da alcuno condiviso!

              condivido invece e ti ringrazio per la correzione. Però un parametro di selezione l'AE doveva utilizzarlo (anzi parametro di scrematura) e ha scelto quello.

              Commenta


                Originariamente inviato da eddyvedder76 Visualizza il messaggio
                ma dico io una persona cosi' a modo come te ma che ci va a fare all'ae?????tu dovresti andare nei salotti buoni di milano, a porta a porta a matrix persino al quirinale ma non in ae.....sei sprecato senti a me....ma non e' che in realta' te sei alfonso signorini eh :d....ps cazzate e' italiano lo trovi pure nel vocabolario....cmq prossimo concorso ae prima prova lingua italiana, seconda portamento, terza come mangiare al ristorante senza farsi notare per la propria terrunagine........:dsperiamo che nn mi capiti come collega ci manca solo il perfettino della classe accanto:d

                hai ragione ! è giusto entrare in un ufficio pubblico e trovare qualcuno con un chewingum in bocca, che esordisce con un bel "******* oh tipo ? qual'è il tuo problema ?" o che usa il passato remoto per descrivere un'azione di 5 minuti prima ecc...

                ripeto abbiamo visioni diverse della vita, tutto qui.

                Commenta


                  Originariamente inviato da ellis Visualizza il messaggio
                  Ecco qui sta il punto...non nè ha ragioni logiche e se leggi la sentenza del Tar anche il giudice condanna senza mezzi termini il comportamento dell'AE.
                  Siamo in uno Stato di diritto e l'Ae non è fuori o al di sopra delle regole.
                  Ha sbagliato e adesso deve far fare il tirocinio ai ricorrenti e a tutti gli idonei del 2008.
                  Come farà non mi interessa..

                  Ma alla fine... chi sono questi ricorrenti ? i 24 della seconda prova ? gli idonei dell'orale ? chi ha ricorso esattamente ?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da fabiotm Visualizza il messaggio
                    Ma alla fine... chi sono questi ricorrenti ? i 24 della seconda prova ? gli idonei dell'orale ? chi ha ricorso esattamente ?
                    sono tutti coloro che hanno superato entrambe le prove del concorso 08...ovvero i quiz di diritto e i quiz attitudinali...ecco costoro dovranno accedere al tirocinio e poi sostenere l'orale...la strada è ancora lunga...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ellis Visualizza il messaggio
                      sono tutti coloro che hanno superato entrambe le prove del concorso 08...ovvero i quiz di diritto e i quiz attitudinali...ecco costoro dovranno accedere al tirocinio e poi sostenere l'orale...la strada è ancora lunga...

                      Cosa si intende per "superato" ??!!? che hanno preso almeno 24 ?!?!?! ma saranno una marea !!!!! poi... come fanno costoro a sapere di aver preso 24 !??!!? non vengono resi pubblici solo i nomi di coloro che sono ammessi al tirocinio ? scusami eh, ma non conosco bene l'iter procedurale...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X