Originariamente inviato da fabiotm
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Commenti sentenza del tar
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Originariamente inviato da pitakro Visualizza il messaggioma sei proprio sicura????
A me ricorda il personaggio di bianco rosso e verdone... quello sposato che fa il perfettino... persino la gomma bucata in autostrada rimette perche aveva gia chiamato il soccorso... poi la moglie lo manda a f**** tanto era banale e noioso
Potrebbe darsi... per fortuna non dovrò piacere a te, ma alla commissione dell'AE che mi giudicherà all'orale...
Commenta
-
Originariamente inviato da fabiotm Visualizza il messaggioQuesto come in tutte le prove che la vita ti pone davanti. Chi vince una gara podistica probabilmente oltre ad avere il fisico ha avuto più tempo di allenarsi. Un candidato politico che si impone nel suo collegio (oltre ad altre 1000 variabili) forse ha avuto piu tempo di occuparsi della campagna elettorale e di incontrare la gente.
Poi onestamente preferisco una selezione sulla base del tempo avuto a disposizione per allenarsi che una basata sui soldi detenuti nel portafoglio per permettersi un legale.
Commenta
-
Originariamente inviato da fabiotm Visualizza il messaggioPotrebbe darsi... per fortuna non dovrò piacere a te, ma alla commissione dell'AE che mi giudicherà all'orale...
Commenta
-
Originariamente inviato da k80 Visualizza il messaggioCiao Tesoro,
buongiorno !!!
Dell'Agenzia non m'importa ... mi interessi solo tu !!!
Buongiorno a te... vedi che non tutti i mali vengono per nuocere !?!!?
Se non avessi avuto dubbi sull'esito del tuo esame non ci saremmo mai conosciuti...è il destino che ha voluto così... Senza quelle che credi incertezze sulla comprensione brani, non avresti mai pensato ad un ricorso e non saresti mai intervenuta su questa discussione
Alla fine passerai e ti sarai fatta qualche risata nell'attesa dei risultati leggendo questi divertenti dibattiti !
Commenta
-
Originariamente inviato da fabiotm Visualizza il messaggioBuongiorno a te... vedi che non tutti i mali vengono per nuocere !?!!?
Se non avessi avuto dubbi sull'esito del tuo esame non ci saremmo mai conosciuti...è il destino che ha voluto così... Senza quelle che credi incertezze sulla comprensione brani, non avresti mai pensato ad un ricorso e non saresti mai intervenuta su questa discussione
Alla fine passerai e ti sarai fatta qualche risata nell'attesa dei risultati leggendo questi divertenti dibattiti !
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiospero si possa continuare a parlare senza trascendere
Se leggi i messaggi precedenti vedrai che non mi sono mai permesso ne di trascendere ne di insultare nessuno da questo punto di vista "le ho solo prese".
Anche i messaggi di stamattina sono piuttosto espliciti su chi offende e su chi si limita ad essere in disaccordo.
Tu dici che i bravi non passeranno perchè impegnati in ufficio e con poco tempo.
Io la penso diversamente, poichè anche dopo una giornata di 10 ore di partita doppia, 1 oretta di serie numeriche è quasi rilassante, un pò come le parole crociate. Io sono più dell'idea che molti di quelli che passeranno, hanno sacrificato le vacanze, il tempo libero, gli affetti familiari, per cogliere questa opportunità.
Le ragioni non le conosciamo. Qualcuno ce l'ha fatta (e mi auguro che tutti noi ne possiamo far parte) altri no, per mille ragioni questa è la vita.
La scorciatoia del ricorso a mio giudizio è inopportuna, voi la pensate diversamente, continuiamo a dibattere con educazione evitando i "tu non sai niente di questo, tu sei un gradasso, tu sei stupido ecc..."
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggionon so perchè ma questo k80 puzza di tuo clone
Vedi come sei intuitivo e sveglio !?!?!? si sono io che entro con un altro nick !!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggionei ricorsi di massa , soprattutto se poi promossi da un sindacato paghi poco o nulla , quindi anche in questo caso è inesatto quello che dici... Il discorso è se mi devo allenare nella corsa per fare una gara di velocità ok , ma se mi devo allenare a giocare a tennis , per entrare in una squadra di pugilato , allora forse vi è qualcosa che non va...
Avete partecipato tutti a questo concorso accettandone le modalità... Ora lo mettete in discussione... non ha senso !
Commenta
-
Originariamente inviato da fabiotm Visualizza il messaggioSe leggi i messaggi precedenti vedrai che non mi sono mai permesso ne di trascendere ne di insultare nessuno da questo punto di vista "le ho solo prese".
Anche i messaggi di stamattina sono piuttosto espliciti su chi offende e su chi si limita ad essere in disaccordo.
Tu dici che i bravi non passeranno perchè impegnati in ufficio e con poco tempo.
Io la penso diversamente, poichè anche dopo una giornata di 10 ore di partita doppia, 1 oretta di serie numeriche è quasi rilassante, un pò come le parole crociate. Io sono più dell'idea che molti di quelli che passeranno, hanno sacrificato le vacanze, il tempo libero, gli affetti familiari, per cogliere questa opportunità.
Le ragioni non le conosciamo. Qualcuno ce l'ha fatta (e mi auguro che tutti noi ne possiamo far parte) altri no, per mille ragioni questa è la vita.
La scorciatoia del ricorso a mio giudizio è inopportuna, voi la pensate diversamente, continuiamo a dibattere con educazione evitando i "tu non sai niente di questo, tu sei un gradasso, tu sei stupido ecc..."
Commenta
Commenta