Originariamente inviato da fabiotm
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Commenti sentenza del tar
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Originariamente inviato da fabiotm Visualizza il messaggiohai ragione ! è giusto entrare in un ufficio pubblico e trovare qualcuno con un chewingum in bocca, che esordisce con un bel "******* oh tipo ? qual'è il tuo problema ?" o che usa il passato remoto per descrivere un'azione di 5 minuti prima ecc...
ripeto abbiamo visioni diverse della vita, tutto qui.
Commenta
-
Originariamente inviato da eddyvedder76 Visualizza il messaggioma ti rendi conto che la seconda prova e' una cazzata e solo una questione di esercizio o no????????????ma davvero ti ritieni migliore di chi non ha superato la seconda prova solo perche' tu invece l'hai superata???????? sei proprio stupido guarda .....ps stai per entrare in ae nn ad Top Gun ....che tristezza che fai magari avrai pure 20 anni ....il genio delle serie numeriche........il migliore.....chiedo venia a tutto il forum ma mi viene dal cuore ::: MA VA A CAGARE ********!!!!!! E NON TE NE VENIRE CON LA STORIA A MA IN UN UFFICIO PUBBLICO BLA, BLA ,BLA,....SE CI PARLO ALTRI DUE MINUTI CON TE MI RITIRO IO DAL CONCORSO
Rispondere a questo intervento offende la mia intelligenza. Lo faccio per educazione: come te e come tanti altri non posso conoscere l'esito della seconda prova (che verrà resa pubblica il 16 ottobre se non ricordo male) ma nonostante questo ritengo che trovarsi di fronte ad un funzionario pubblico con una certa elasticità mentale o con una certa proprietà di linguaggio sia comunque gratificante, sia per l'utente che per l'ufficio stesso.
Se la seconda prova era solo una questione di esercizio è giusto che passi chi si è esercitato di più, magari rinunciando alle vacanze. Se era questione di intelligenza idem, se questione di fortuna purtroppo nella vita conta anche quella.
Non ti rispondo più sia perchè non parlo il tuo linguaggio, sia perchè come giustamente ha evidenziato qualcuno, stiamo degenerando in una sorta di "guerra tra i poveri" deleteria e patetica.
In bocca al lupo e non ritirarti dal concorso !
Commenta
-
Originariamente inviato da juny76 Visualizza il messaggioa che cosa alludi quando dici "esordisce con un bel *******?"
(sempre opinione personale eh !)
Commenta
-
Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggiodovremmo coalizzarci e combattere uniti, se ci facciamo la guerra faremo il loro gioco andiamo a prenderci ciò che ci spetta e ricordiamoci che nè va del nostro fututo e quello del nostro paese.
un abbraccio.
Purtroppo è inevitabile. Non è un esame in cui possiamo essere promossi tutti o bocciati tutti. E' un accesso a posti limitati qundi spesso (o tu o io). Se quelli del 2008 vincono il ricorso verranno penalizzati sicuramente quelli idonei del 2009 (i posti sono quelli non ne verranno altri). Poi verranno penalizzati quelli che speravano in un concorso 2010... è una reazione a catena.
L'augurio è che possa entrare coloro che hanno davvero meritato quel posto. In qualsiasi modo.
Commenta
-
Originariamente inviato da fabiotm Visualizza il messaggioMa alla fine... chi sono questi ricorrenti ? i 24 della seconda prova ? gli idonei dell'orale ? chi ha ricorso esattamente ?
E se le mie nozioni di diritto amministrativo non si sono arruginite del tutto, il ricorso non ha valore erga omnes, mentre il giudizio del TAR, limitatamente alla parte che ha annullato una parte del bando, si.AHI SERV'ITALIA.....
Commenta
-
Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggiogiusto per la cronaca trattasi di poco più di 60 persone che hanno fatto regolare richiesta di accesso agli atti e si sono visti, evidentemente a loro giudizio, lesi e pertanto hanno opposto ricorso al TAR.
E se le mie nozioni di diritto amministrativo non si sono arruginite del tutto, il ricorso non ha valore erga omnes, mentre il giudizio del TAR, limitatamente alla parte che ha annullato una parte del bando, si.
Commenta
-
i tirocinanti vincitori del ricorso verranno ammessi al prossimo tirocinio, questo è chiaro...ma non ho ancora capito se dovranno concorrere per i 1180 posti del loro bando, o per i 825 dell'attuale...
e ancora, come farà la Simone a campare se davvero l'Ae bloccherà i futuri concorsi, a favore di tutti gli idonei??
Commenta
Commenta