Originariamente inviato da mila1510
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 2010??????
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggiosaranno 490 posti
Commenta
-
Originariamente inviato da archimede pitagorico Visualizza il messaggioma a questi non ne andavano aggiunti degli altri?(300)
Ciò si deduce anche dal piano aziendale 2010-2012: nel triennio sono previste 3000 assunzioni (attenzione non posti messi a concorso)...togliendo le assunzioni di ieri (concorso 2008) e di coloro che vinceranno, dopo tutto il "percorso", il concorso 2009 e saranno assunti nel 2011, rimangono circa 1000 assunzioni da fare, che immagino avverranno nel 2012 (concorso nel 2010, tirocinio nel 2011) così come è previsto dal piano...
Commenta
-
Originariamente inviato da sonia.antonini Visualizza il messaggio500 / 1000 basta che l'A.E. si decida a bandire il concorso, poi ci preoccuperemo dell'esiguo numero di posti!!!!!
............
Commenta
-
Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggiogià.... però il numero di posti è importante avremo molte + possibilità con 1000 posti...ragazzi io credo che per ora dobbiamo metterci l'anima in pace..non è nemmeno iniziato il tirocinio non possono indire un concorso ora...
Commenta
-
Originariamente inviato da archimede pitagorico Visualizza il messaggioil tirocinio incomincerà ad aprile, quindi il bando dovrebbe uscire o ad aprile 2010 o ad ottobre 2010.
Commenta
-
Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggiocaro archimede queste notizie dove le hai prese?? non voglio neanche pensare che il bando possa uscire ad ottobre 2010
ottobre???
Mi associo con gaga...
Sarebbe veramente pesante aspettare così a lungo!
Commenta
Commenta