annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
    Caro Andrea...hai ragione sui tempi lunghissimi della procedura per questo spero che il bando esca il prima possibile...come hai detto tu bisogna solo aspettare...che pazienza però che ci vuole

ps: mi prendo la tua mail...

ciao!!!

Ok Lady Gaga ... grazie per accettare la mia e mail ... è anche contatto MSN come avrai visto !
    In riferimento a quel concorso non ne sapevo niente ... stasera a casa leggero con calma ... credo di farlo anche io ... tanto scade il 28/01/2010 abbiamo ancora un po di tempo ... se ne sai di piu fammi un piccolo riassunto ... cosi mi regolo meglio ...
    Abbraccio Lady Gaga !!!

Commenta

Originariamente inviato da Andrea Bancario Visualizza il messaggio
      Ok Lady Gaga ... grazie per accettare la mia e mail ... è anche contatto MSN come avrai visto !
      In riferimento a quel concorso non ne sapevo niente ... stasera a casa leggero con calma ... credo di farlo anche io ... tanto scade il 28/01/2010 abbiamo ancora un po di tempo ... se ne sai di piu fammi un piccolo riassunto ... cosi mi regolo meglio ...
      Abbraccio Lady Gaga !!!
      ti rispondo io Andrea...
      allora:
      requisito indispensabile voto di laurea minimo 105/110
      possibilità di scelta tra profilo giuridico e economico (50 posti a testa)
      anche io ho optato per il profilo giuridico perchè più attinente al concorso in AE
      materie prove scritte: diritto pubblico e amministrativo, diritto civile e commerciale, diritto del lavoro, diritto internazionale e comunitario, diritto tributario
      prova preselettiva (data pubblicata in G.U. il 9/3): quesiti a risposta multipla su: diritto costituzionale e amministrativo, scienza delle finanze e contabilità di Stato e enti pubblici, lingua inglese
      penso di aver sintetizzato tutto il necessario.

Commenta

fermo restando che il mio obiettivo e l'AE, nell'attesa mi sembra un buon modo di impiegare il tempo.....

Commenta

Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
          fermo restando che il mio obiettivo e l'AE, nell'attesa mi sembra un buon modo di impiegare il tempo.....

Laura eccellente ...
          Ti ringrazio infinitamente !

se hai piacere anche tu segna pure la mia e mail cosi ci possiamo sentire sempre ... oltre che qui ...
          Ti do ragione ... AE pole position !!!

Andrea.

Commenta

Resto del parere che il nuovo bando uscirà non più tardi di aprile. Sono aperte le scommesse?

Commenta

Originariamente inviato da z3pp3lin Visualizza il messaggio
              Resto del parere che il nuovo bando uscirà non più tardi di aprile. Sono aperte le scommesse?

Scommessa accetata ... se il bando sarà ad Aprile ...

ofrro una cena agli amici !!!

Commenta

Originariamente inviato da Andrea Bancario Visualizza il messaggio
                Scommessa accetata ... se il bando sarà ad Aprile ...

ofrro una cena agli amici !!!

Allora cercherò di diventare tuo amico! :P

Commenta

anche io

Commenta

Già lo sei ... !!!

:-)

Commenta

Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
                      anche io

Lady Gaga ... per te qualsiasi cosa lo sai !!!

Commenta

Sto operando...
                      X