annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Concorso 2010??????

    Ciao a tutti,
    non avendo fatto la domanda quest'anno mi chiedevo se qualcuno di voi sa se nel 2010 è previsto un altro concorso?
    Grazie

    #2
    in teoria il piano delle assunzioni prevedeva un concorso anche nel 2010, se poi lo facciano non si sa.

    Commenta


      #3
      il piano assunzioni prevedeva 2008, 2009, 2010

      Commenta


        #4
        "fuori di testa"????? No, semplicemente SIAMO DISOCCUPATI....

        Commenta


          #5
          il concorso all' AE è anche per diplomati?

          Commenta


            #6
            Notizie di stampa

            Originariamente inviato da lulusky Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti,
            non avendo fatto la domanda quest'anno mi chiedevo se qualcuno di voi sa se nel 2010 è previsto un altro concorso?
            Grazie
            " • NEL 2010 NUOV0 CONCORSO PER 1.000 FUNZIONARI
            Già lo scorso maggio è stata anticipata l'intenzione dell'Agenzia delle Entrate di continuare nel processo di reclutamento di nuovi funzionari.
            Ieri è giunta la conferma da parte da parte del Responsabile dell'Ufficio Selezione e Inserimento della Direzione Centrale del Personale, Dott.ssa Rossella Conforti, in un'intervista pubblicata su ItaliaOggi.
            Al fine di potenziare gli uffici delle regioni del Centro-Nord è previsto, difatti, l'inserimento immediato di 825 nuovi funzionari e l'avvio, nel 2010, di una nuova
            procedura concorsuale per 1.000 posti, con caratteristiche analoghe a quella precedente."

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da gimajo Visualizza il messaggio
              " • nel 2010 nuov0 concorso per 1.000 funzionari
              già lo scorso maggio è stata anticipata l'intenzione dell'agenzia delle entrate di continuare nel processo di reclutamento di nuovi funzionari.
              Ieri è giunta la conferma da parte da parte del responsabile dell'ufficio selezione e inserimento della direzione centrale del personale, dott.ssa rossella conforti, in un'intervista pubblicata su italiaoggi.
              Al fine di potenziare gli uffici delle regioni del centro-nord è previsto, difatti, l'inserimento immediato di 825 nuovi funzionari e l'avvio, nel 2010, di una nuova
              procedura concorsuale per 1.000 posti, con caratteristiche analoghe a quella precedente."
              grandissimo ... Bellissima notizia !!! Andrea.

              Commenta


                #8
                con caratteristiche uguali al precedente concorso?quindi niente requisiti di età e voto di laurea...se fosse così oggi mi hai dato una delle più belle notizie della mia vita..sai, a luglio, è stata la prima volta che ho concorso, non ho vinto ma non è andata malissimo, quindi sapere che posso ancora studiare e riprovare è stupendo...grazie, incrocio le dita

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da gimajo Visualizza il messaggio
                  " • NEL 2010 NUOV0 CONCORSO PER 1.000 FUNZIONARI
                  Già lo scorso maggio è stata anticipata l'intenzione dell'Agenzia delle Entrate di continuare nel processo di reclutamento di nuovi funzionari.
                  Ieri è giunta la conferma da parte da parte del Responsabile dell'Ufficio Selezione e Inserimento della Direzione Centrale del Personale, Dott.ssa Rossella Conforti, in un'intervista pubblicata su ItaliaOggi.
                  Al fine di potenziare gli uffici delle regioni del Centro-Nord è previsto, difatti, l'inserimento immediato di 825 nuovi funzionari e l'avvio, nel 2010, di una nuova
                  procedura concorsuale per 1.000 posti, con caratteristiche analoghe a quella precedente."
                  mica per caso si sa anche il periodo in cui verrà bandito?magari una bella sorpresa x capodanno,come un anno fa....????
                  noto solo adesso la "virgolettatura"....da dove hai estrapolato la notizia?grassieeeeee

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da elviradim Visualizza il messaggio
                    con caratteristiche uguali al precedente concorso?quindi niente requisiti di età e voto di laurea...se fosse così oggi mi hai dato una delle più belle notizie della mia vita..sai, a luglio, è stata la prima volta che ho concorso, non ho vinto ma non è andata malissimo, quindi sapere che posso ancora studiare e riprovare è stupendo...grazie, incrocio le dita
                    La notizia è stata ottima anche per me, che devo essere il concorsista più vecchio in campo (potrei essere padre della maggior parte dei concorrenti), e sono un po' pessimista per la seconda prova scritta. Sapete, ormai l'arteriosclerosi...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X