annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Quanti sacrifici ci sono per essere oggi in quella graduatoria!

    Commenta


      I sacrifici li ho fatti anche io ma ci sono state persone più preparate di me o semplicemente più veloci. Non si può vincere a tutti i costi. I posti a disposizione sono quelli stabiliti e idonei per me sono solo quelli che hanno passato anche l'orale ma non rientrano nel numero dei posti a disposizione.

      Commenta


        Originariamente inviato da ellis Visualizza il messaggio
        Perchè è ridicolo?perchè tu non ci sei in quella graduatoria!solo una invidia corrosiva.
        non penso sia invidia...è solo che come voi siete risultati idonei al tirocinio molti di noi erano idonei alla seconda prova ma non sono stati mai presi in considerazione e questo non è bello...

        Commenta


          Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
          Quanti sacrifici ci sono per essere oggi in quella graduatoria!
          E' così vero!...ma che vi sembra che essere rientrati in quella graduatoria sia stato un gioco o un regalo?
          Personalmente ho sofferto, ho speso un sacco di soldi per partire, ho studiato moltissimo..
          Ridicolo un corno!!!
          Speriamo davvero che l'emendamento venga approvato, speriamo che tutti i sacrifici non siano davvero inutili a questo punto.

          Commenta


            Personalmente da questo concorso non so più che aspettarmi!

            Commenta


              Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
              non penso sia invidia...è solo che come voi siete risultati idonei al tirocinio molti di noi erano idonei alla seconda prova ma non sono stati mai presi in considerazione e questo non è bello...
              Hai ragione...l'AE è assolutamente fuori da ogni controllo...

              Commenta


                quindi nel'emenamendo non si fa riferimento al bando da 1180 posti del 2008?per noi che abbiamo superato le prove di quel concorso non c'e' alcuna speranza?

                Commenta


                  Originariamente inviato da aicia Visualizza il messaggio
                  I sacrifici li ho fatti anche io ma ci sono state persone più preparate di me o semplicemente più veloci. Non si può vincere a tutti i costi. I posti a disposizione sono quelli stabiliti e idonei per me sono solo quelli che hanno passato anche l'orale ma non rientrano nel numero dei posti a disposizione.
                  pensa quello che vuoi.L'emendamento c'è, quindi vuol dire che ad alti livelli la riflessione è diversa.

                  Commenta


                    Non è mica vero che i posti sono quelli stabiliti,l'anno scorso a seguito di rinunce ci fu lo scorrimento di molte posizioni..quindi x l'ae idonei sono anche i successivi in graduatoria

                    Commenta


                      Sto parlando di idonei non vincitori.
                      A 35 anni l'invidia non l'ho mai conosciuta e men che meno la cattiveria. Ho le mie idee come tutti voi. In bocca al lupo!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X