annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggio
    Mah...lo spero!!!! comunque io sono una ex 1180 che non ha superato l'orale, per cui sentire questo emendamento mi fa veramente adirare e il pensiero che vengano assunti tutti con una farsa di orale dopo è peggio ancora.....ma come si dice: "dai, non mollare mai"! Spero solo nel concorso 2010 vista la mia sfortuna nel 2008!!!
    AI fine di contemperare l'esigenza di celere potenzia mento dell'Agenzia delle Entrate e delle altre Agenzie Fiscali, in conformità al principio di economicità e per completare il piano di assunzioni previsto dalla legge n. 244 del 2007, le suddette Agenzie dovranno attingere dalle graduatorie regionali dei candidati che hanno superato con voto pari o superiore a 24/30 le prime due prove della selezione pubblica dell'Agenzia delle Entrate per l'assunzione a tempo indeterminato di 825 unità per la terza area funzionale, fascia retributiva F1, profilo professionale funzionario, per attività amministrativo-tributaria (Gazzetta Ufficiale 4 serie speciale concorsi n. 101 del 30 dicembre 2008). A detta graduatoria potranno quindi attingere tutte le Agenzie Fiscali che siano state autorizzate all'assunzione di personale con la qualifica di funzionario"

se vuoi perdere un po' di tempo ci sono tutte le varie correzioni, cmq questo è quello che hanno presentato...quest è un post di qualche ora fa se nn ho capito male nn si fara' neanche l'orale visto che sono idonea se cosi' fosse quasi quasi c'è da sperare di nn essere ripescata....che mondo strorto

Commenta

....tra l'altro se nn ricordo male qualcosa del genere e' gia' avvenuta nel senso che gli idonei al conc 2007 ae sono stati automaticamente assunti presso l'ag delle dogane...anche questo emendamento dice che gli idonei potranno essere assunti oltre che dall'ae anche dalle altre agenzie fiscali....mi sa che devo veramente sperare di nn essere ripescata

Commenta

...già il mondo è storto, specie in Italia! che dire, se così fosse siete fortunati...meglio di cosi nn potrebbe andare.....quindi in bocca a lupo a voi e anche a tutti quelli che aspettao e sperano nel concorso 2010!!!

Commenta

Scusate ma quanti sono questi idonei al tirocinio in ballo in questo emendamento? Un utente prima diceva che comunque sono meno di mille.Ho guardato sul sito dell'AE in tutta Italia gli idonei all'ultimo concorso dopo la prova oggettivo-attitudinale sono stati 2290. Gli ammessi al tirocinio dovrebbero essere stati 825+40%=1155.(se mi sbaglio qualcuno mi corregga). Le persone in gioco per l'emendamento sono questi 40% in più che hanno partecipato al tirocinio (cioè 330 persone) oppure anche tutti gli altri idonei dopo la seconda prova ma esclusi dal tirocinio perchè non rientranti nella soglia 825+40% ?
          Giusto per capirci....
          Ultima modifica di rommedal; 04-02-2010, 15:31.

Commenta

Originariamente inviato da rommedal Visualizza il messaggio
            Scusate ma quanti sono questi idonei al tirocinio in ballo in questo emendamento? Un utente prima diceva che comunque sono meno di mille.Ho guardato sul sito dell'AE in tutta Italia gli idonei all'ultimo concorso dopo la prova oggettivo-attitudinale sono stati 2290. Gli ammessi al tirocinio dovrebbero essere stati 825+40%=1155.(se mi sbaglio qualcuno mi corregga). Le persone in gioco per l'emendamento sono questi 40% in più che hanno partecipato al tirocinio (cioè 330 persone) oppure anche tutti gli altri idonei dopo la seconda prova ma esclusi dal tirocinio perchè non rientranti nella soglia 825+40% ?
            Giusto per capirci....
            contorto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

secondo me siriferisce a tutto il resto....xkè il 40% viene preso per l'agenzia delle entrate a fare il tirocinio, il resto dovrebbe rimaenere a disposizione delle altre agenzie......se fosse così sarebbe !!!! chi ne sa di più possa confermare o smentire al più presto!!!

Commenta

Originariamente inviato da vile Visualizza il messaggio
                contorto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                si trattera' di tutti gli altri idonei dopo la seconda prova ma esclusi dal tirocinio perchè non rientranti nella soglia 825+40% poichè questi ultimi sono "vincitori" di tirocinio ossia accedono di diritto l'emendamento parla di idonei nn vincitori di tirocinio

Commenta

secondo me siriferisce a tutto il resto....xkè il 40% viene preso per l'agenzia delle entrate a fare il tirocinio, il resto dovrebbe rimaenere a disposizione delle altre agenzie......se fosse così sarebbe !!!! chi ne sa di più possa confermare o smentire al più presto!!!
                  le tue faccine rosse esprimono bene il tuo stato d'animo

Commenta

se nn ho capito male gli idonei rimangono a disposizione sia dell'ae che delle altre ag fiscali...demanio territorio dogane....in sintesi grosse probabilita' di essere assunti...ma ricordiamo che stiamo parlando di un emendamento da discutere e approvare...noi stiamo facendo' gia' un processo

Commenta

è chiaro che ci si riferisce ai 1000 che nelle due prove hanno avuto l'idoneità ma nn sono stati ammessi al tirocinio...e sono giusto i 1000 posti che avrebbero dovuto mettere a concorso...la cosa interessante da sapere è quando questo disegno di legge va in aula,magari ci mettono la fiducia...

Commenta

Sto operando...
                      X