ora bisogna solo aspettare e vedere se passa o meno sto emandamento, se fosse così devi esserne felice...io nn potrò esserlo perkè dopo il danno questa è la beffa che ricevo!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 2010??????
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Turk182 Visualizza il messaggiooggi mi hanno ribadito in Agenzia delle Entrate che il concorso si farà; il bando dovrebbe uscire tra giugno e settembre.
indipendentemente da eventuali ripescaggi degli idonei non vincitori
Commenta
-
l'italia e' il paese delle contraddizioni e' probalile che passi l'emendamento x gli idonei e allo stesso tempo esca il concorso....dove sta il problema.....hai mai visto ficarra e picone nello spezzone dove i due dicono l'italia e'.....e ognuno dice la sua uno il contrario dell'altra...beh' l'italia e' questo!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente inviato da turk182 Visualizza il messaggiooggi mi hanno ribadito in agenzia delle entrate che il concorso si farà; il bando dovrebbe uscire tra giugno e settembre.
Commenta
-
ma tu hai letto dell'emendamento presentato in parlamento???Originariamente inviato da turk182 Visualizza il messaggioindipendentemente da eventuali ripescaggi degli idonei non vincitori
Commenta
-
posso chiederti in quale ufficio / regione chiedi queste notizie...mio padre lavora presso l'ufficio AE attaccato alla Direzione Regionale e non riesce a sapere nullaOriginariamente inviato da Turk182 Visualizza il messaggiooggi mi hanno ribadito in Agenzia delle Entrate che il concorso si farà; il bando dovrebbe uscire tra giugno e settembre.
Commenta
-
Originariamente inviato da vile Visualizza il messaggiol'italia e' il paese delle contraddizioni e' probalile che passi l'emendamento x gli idonei e allo stesso tempo esca il concorso....dove sta il problema.....hai mai visto ficarra e picone nello spezzone dove i due dicono l'italia e'.....e ognuno dice la sua uno il contrario dell'altra...beh' l'italia e' questo!!!!!!!!!!!!!!!
lo scorso anno una mia amica è stat ripescata in agenzia delle dogane con lo stesso sistema tra l'altro lo stipendio è pure più alto..........
Commenta
-
Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggioposso chiederti in quale ufficio / regione chiedi queste notizie...mio padre lavora presso l'ufficio AE attaccato alla Direzione Regionale e non riesce a sapere nulla
tutti gli uffici finanziari di Roma
Commenta
-
io vivo a Roma, mio padre lavora come detto vicino alla DR e non sa nulla...che dire allora...sei proprio fortunato ad avere queste notizieOriginariamente inviato da Turk182 Visualizza il messaggiotutti gli uffici finanziari di Roma
Commenta

Commenta