annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ora bisogna solo aspettare e vedere se passa o meno sto emandamento, se fosse così devi esserne felice...io nn potrò esserlo perkè dopo il danno questa è la beffa che ricevo!!!!

    Commenta


      oggi mi hanno ribadito in Agenzia delle Entrate che il concorso si farà; il bando dovrebbe uscire tra giugno e settembre.

      Commenta


        Originariamente inviato da Turk182 Visualizza il messaggio
        oggi mi hanno ribadito in Agenzia delle Entrate che il concorso si farà; il bando dovrebbe uscire tra giugno e settembre.

        indipendentemente da eventuali ripescaggi degli idonei non vincitori

        Commenta


          una notizia confortante dopo una giornata inquietante....grazie turk182!!!! spero davvero sia così!!!

          Commenta


            Originariamente inviato da turk182 Visualizza il messaggio
            oggi mi hanno ribadito in agenzia delle entrate che il concorso si farà; il bando dovrebbe uscire tra giugno e settembre.
            l'italia e' il paese delle contraddizioni e' probalile che passi l'emendamento x gli idonei e allo stesso tempo esca il concorso....dove sta il problema.....hai mai visto ficarra e picone nello spezzone dove i due dicono l'italia e'.....e ognuno dice la sua uno il contrario dell'altra...beh' l'italia e' questo!!!!!!!!!!!!!!!

            Commenta


              Originariamente inviato da turk182 Visualizza il messaggio
              indipendentemente da eventuali ripescaggi degli idonei non vincitori
              ma tu hai letto dell'emendamento presentato in parlamento???

              Commenta


                Originariamente inviato da Turk182 Visualizza il messaggio
                oggi mi hanno ribadito in Agenzia delle Entrate che il concorso si farà; il bando dovrebbe uscire tra giugno e settembre.
                posso chiederti in quale ufficio / regione chiedi queste notizie...mio padre lavora presso l'ufficio AE attaccato alla Direzione Regionale e non riesce a sapere nulla

                Commenta


                  Originariamente inviato da vile Visualizza il messaggio
                  l'italia e' il paese delle contraddizioni e' probalile che passi l'emendamento x gli idonei e allo stesso tempo esca il concorso....dove sta il problema.....hai mai visto ficarra e picone nello spezzone dove i due dicono l'italia e'.....e ognuno dice la sua uno il contrario dell'altra...beh' l'italia e' questo!!!!!!!!!!!!!!!

                  lo scorso anno una mia amica è stat ripescata in agenzia delle dogane con lo stesso sistema tra l'altro lo stipendio è pure più alto..........

                  Commenta


                    Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
                    posso chiederti in quale ufficio / regione chiedi queste notizie...mio padre lavora presso l'ufficio AE attaccato alla Direzione Regionale e non riesce a sapere nulla

                    tutti gli uffici finanziari di Roma

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Turk182 Visualizza il messaggio
                      tutti gli uffici finanziari di Roma
                      io vivo a Roma, mio padre lavora come detto vicino alla DR e non sa nulla...che dire allora...sei proprio fortunato ad avere queste notizie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X