ora bisogna solo aspettare e vedere se passa o meno sto emandamento, se fosse così devi esserne felice...io nn potrò esserlo perkè dopo il danno questa è la beffa che ricevo!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 2010??????
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Turk182 Visualizza il messaggiooggi mi hanno ribadito in Agenzia delle Entrate che il concorso si farà; il bando dovrebbe uscire tra giugno e settembre.
indipendentemente da eventuali ripescaggi degli idonei non vincitori
Commenta
-
Originariamente inviato da turk182 Visualizza il messaggiooggi mi hanno ribadito in agenzia delle entrate che il concorso si farà; il bando dovrebbe uscire tra giugno e settembre.
Commenta
-
Originariamente inviato da turk182 Visualizza il messaggioindipendentemente da eventuali ripescaggi degli idonei non vincitori
Commenta
-
Originariamente inviato da Turk182 Visualizza il messaggiooggi mi hanno ribadito in Agenzia delle Entrate che il concorso si farà; il bando dovrebbe uscire tra giugno e settembre.
Commenta
-
Originariamente inviato da vile Visualizza il messaggiol'italia e' il paese delle contraddizioni e' probalile che passi l'emendamento x gli idonei e allo stesso tempo esca il concorso....dove sta il problema.....hai mai visto ficarra e picone nello spezzone dove i due dicono l'italia e'.....e ognuno dice la sua uno il contrario dell'altra...beh' l'italia e' questo!!!!!!!!!!!!!!!
lo scorso anno una mia amica è stat ripescata in agenzia delle dogane con lo stesso sistema tra l'altro lo stipendio è pure più alto..........
Commenta
-
Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggioposso chiederti in quale ufficio / regione chiedi queste notizie...mio padre lavora presso l'ufficio AE attaccato alla Direzione Regionale e non riesce a sapere nulla
tutti gli uffici finanziari di Roma
Commenta
-
Originariamente inviato da Turk182 Visualizza il messaggiotutti gli uffici finanziari di Roma
Commenta
Commenta