annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Andrea Bancario Visualizza il messaggio
    Lady Gaga ...
    Illuminami ti prego ...
    ci sono novità ...

    Andrea ....
    Caro Andrea nessuna novità...
    alcuni dicono che il bando uscirà tra febbraio e marzo, altri prima dell'estate....
    non si hanno informazioni più chiare...

    Commenta


      PER KRIZIA : mi confermi quanto avevo inteso io, vedremo un po' il da farsi in corso di tirociinio allora
      comunque io sono in lombardia[/QUOTE]

      E si....vedremo il da farsi
      Anch'io sono in Lombardia
      Mantova sarà la mia prima scelta ( ci vivo), per la seconda non so se mi convenga indicare un uff. terrioriale della provincia di Mn (sempre che sia possibile) o Cremona.... Tu?

      Commenta


        Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
        Caro Andrea nessuna novità...
        alcuni dicono che il bando uscirà tra febbraio e marzo, altri prima dell'estate....
        non si hanno informazioni più chiare...
        Lady Gaga ...

        Va beh almeno sappiano che entro metà anno dovrebbe venier fuori qualcosa ... o no?
        Meglio che niente ...
        Bacio ed abbraccio!
        Andrea.

        Commenta


          Originariamente inviato da krizia77 Visualizza il messaggio

          E si....vedremo il da farsi
          Anch'io sono in Lombardia
          Mantova sarà la mia prima scelta ( ci vivo), per la seconda non so se mi convenga indicare un uff. terrioriale della provincia di Mn (sempre che sia possibile) o Cremona.... Tu?
          peccato avremmo potuto essere compagne di 'viaggio' ....ma io sono di Milano quindi mi sa che non ci beccheremo al tirocinio (lo spero per entrambe)
          comunque in bocca al lupo per tutto, tanto ci risentiremo qui sul forum cosi' ci aggiorniamo

          Commenta


            crepi il lupo!!

            ho segnato la tua e-mail: non appena ho notizie ti faccio sapere. In ogni caso posterò le info importanti sul forum...

            a presto

            Originariamente inviato da krizia77 Visualizza il messaggio
            In bocca al lupo a te
            Perché ci ho ripensato...? Una serie di ragioni, in primis la paura che per il prossimo bando avremmo aspettato chissà quanto. Credimi: è stata una scelta che mi ha tolto il sonno per settimane!
            Lo dico con tutta la sincerità di cui sono capace: hai fatto benissimo, io mi rammarico di non aver avuto il tuo stesso coraggio!
            Ad ogni modo, nel caso dovessi (ri)cambiare idea ti sarei grata se potessi aggiornarmi sul punto, specie riguardo alla faccenda della preferenza nella scelta della sede.
            Ti lascio la mia mai : ambrolaze77@libero.it
            Se ti va potresti girarmi le info.
            Ti ringrazio

            Commenta


              Quì tutto tace, però è un bene che il tirocinio 2010 inizi relativamente presto, nei mesi passati si era parlato addirittura di maggio-giugno.

              Commenta


                Originariamente inviato da Elgar Visualizza il messaggio
                Quì tutto tace, però è un bene che il tirocinio 2010 inizi relativamente presto, nei mesi passati si era parlato addirittura di maggio-giugno.
                nella sezione tirocinio 2009 in alcuni post i vincitori indicavano le date di inizio tirocinio nel 15-17 marzo 2010 ed altri ad aprile 2010. se ciò fosse vero allora il bando potrebbe uscire a fine marzo o ad aprile.

                Commenta


                  non proprio... nelle ultime selezioni il tirocinio era iniziato ad ottobre ed il bando è uscito fine dicembre... se rispettano questi tempi il nuovo bando dovrebbe uscire maggio-giugno...

                  Commenta


                    Importante

                    Poichè negli ultimi giorni molti hanno postato notizie un po' discordanti sul nuovo bando (alcuni dicono tra febbraio e marzo altri prima dell'estate), ho deciso di mandare un'email al Dott. Elia chiedendogli se poteva indicarmi un periodo, almeno orientativo, sull'uscita del concorso e finalmente oggi mi ha risposto. Vi copio la sua mail:

                    "Gentile Dott.ssa xxx, le confermo che è previsto un nuovo concorso per il 2010. Non si conoscono ancora i tempi, ma difficilmente sarà bandito prima di Pasqua.

                    Cordiali saluti

                    Pasquale Elia

                    Ufficio Selezione e Inserimento
                    Direzione Centrale del Personale
                    "

                    A questo punto l'ipotesi più plausibile è l'uscita prima dell'estate...

                    Commenta


                      Gaga, grazie mille. Credo ke la tua idea di scrivere ad Elia, e soprattutto la sua risposta, ci fanno quantomeno ritenere eccessivamente pessimistike le previsioni di coloro che parlano di bando in autunno.
                      Ciao e ancora grazie!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X