annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da archimede pitagorico Visualizza il messaggio
    scusa se mi intrometto, ma non ho capito che cosa vuol dire interno all'AE, ma chi vince il concorso non diventa interno? che differenza c'è?
    per interno si intende colui che già lavora presso l'AE...ad esempio io faccio il concorso in Lombardia, faccio tutta la procedura, la vinco e vengo assunta...l'anno dopo l'AE fa un nuovo concorso ed io che sono del Lazio voglio ritornare a casa...faccio domanda, supero le due prove e vengo di diritto trasferita nella mia regione senza intaccare i posti messi a concorso.
    spero di essere stata chiara

Commenta

Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
      per interno si intende colui che già lavora presso l'AE...ad esempio io faccio il concorso in Lombardia, faccio tutta la procedura, la vinco e vengo assunta...l'anno dopo l'AE fa un nuovo concorso ed io che sono del Lazio voglio ritornare a casa...faccio domanda, supero le due prove e vengo di diritto trasferita nella mia regione senza intaccare i posti messi a concorso.
      spero di essere stata chiara
      ed il limite di 5 anni invece per ki è?

Commenta

ed il limite di 5 anni invece per ki è?
        per coloro che vincono il concorso per la prima volta (ad esempio chi verrà assunto alla fine della procedura per 825 funzionari)...se non sbaglio questo limite è scritto nel bando di concorso...

Commenta

Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
          per coloro che vincono il concorso per la prima volta (ad esempio chi verrà assunto alla fine della procedura per 825 funzionari)...se non sbaglio questo limite è scritto nel bando di concorso...

Lady Gaga ,

preziosa come sempre ...

Eccellente ...

Un abbraccio , Andrea ...

Commenta

Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
            il Lazio appunto... la regione + bersagliata purtroppo.. a meno che non inseriscano qualche altra regione + a sud.... sarebbe una vera e propria manna...
            si le preselettive sono andate bene...ma ora viene il bello... il programma è infinito e il tempo poco...

Laura complimenti , Andrea ...

P.S. la voglio buttare lì ... non quanto e come sia vera ...

un amico che sta facendo tirocinio ( dopo avere superato le 2 prove ultimo concorso ) mi ha detto che il bando uscirà a fine anno ... prendete tutto con le pinze ... speriamo sempre in bene ... di più non so ... !!!
            Andrea.

Commenta

scusa se mi intrometto, ma non ho capito che cosa vuol dire interno all'AE, ma chi vince il concorso non diventa interno? che differenza c'è?
              Amico Archimede un caro saluto anche a te ovviamente !

Commenta

Originariamente inviato da Andrea Bancario Visualizza il messaggio
                Amico Archimede un caro saluto anche a te ovviamente !
                grazie mille Andrea, ricambio i saluti

Commenta

bando in autunno

Una mia amica che lavora alle entrate ha detto così anche a me!

Commenta

Io continuo a pensare che il BANDO uscirà prima dell'estate e la prima prova si terrà a dicembre o (+ probabile) a gennaio

Commenta

concordo con te: se non esce per giugno la vedo dura.
                      Originariamente inviato da z3pp3lin Visualizza il messaggio
                      Io continuo a pensare che il BANDO uscirà prima dell'estate e la prima prova si terrà a dicembre o (+ probabile) a gennaio

Commenta

Sto operando...
                      X