annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da saveriopal Visualizza il messaggio

    telefona all'avvocatura di st
    controlla sul sito del cds.
    devi cercare tramite il numero del ricorso, se ce l'hai. altrimenti sempre lì lo devi ricercare mediante una delle parti di causa (l'ae).

    Commenta


      Originariamente inviato da togasana Visualizza il messaggio
      controlla sul sito del cds.
      devi cercare tramite il numero del ricorso, se ce l'hai. altrimenti sempre lì lo devi ricercare mediante una delle parti di causa (l'ae).
      ma nn c'è bisogno tnt il risultato è scontato.....

      Commenta


        Originariamente inviato da saveriopal Visualizza il messaggio
        ma nn c'è bisogno tnt il risultato è scontato.....
        tutti sappiamo che il CDS darà ragione all'AE, il problema è quando uscirà òa sentenza, perchè da come la vedo io senza di quella l'AE per non rischiare nulla non bandirà il concorso.

        Commenta


          il Tar ha già dato ragione agli idonei al tirocinio quindi anche il Consiglio di Stato si adeguerà al Tar... non c'è motivo per contrastare la decisione del Tar altrimenti sarà guerra anche politica...
          Idonei al tirocinio non vi arrendete!
          Ultima modifica di antonino1977; 02-05-2010, 23:08.

          Commenta


            Originariamente inviato da antonino1977 Visualizza il messaggio
            il Tar ha già dato ragione agli idonei al tirocinio quindi anche il Consiglio di Stato si adeguerà al Tar... non c'è motivo per contrastare la decisione del Tar altrimenti sarà guerra anche politica...
            Idonei al tirocinio non vi arrendete!
            L'ordinanza del CDS parla chiaro: si prevede l'esito favorevole all'AE, e con tutte le cause che hanno in corso non si sprecheranno ad approfondire più di tanto la questione. Te lo dice uno che di idoneità al tirocinio se ne intende (2008 e 2009).
            Comunque si, hai ragione tu, anzi data la tua intelligenza non ti faranno fare ne l'orale e ne il tirocinio: ti faranno firmare direttamente il contratto a T.I. con una penna d'oro e Befera ti supplicherà in ginocchio di fargli da braccio destro

            Commenta


              illuditi allora...eheh...il consiglio di Stato non lo aveva neanche letto l'appello... semplicemente non voleva far confondere i vincitori con gli idonei...anch'io ti dico per esperienza che in materia concorsuale la rilevanza e competenza del Tar non è così semplice da superare.... fossi in te lascerei perdere questo concorso e mi dedicherei ad altro perchè vengono prima gli idonei al tirocinio....

              Commenta


                ah, però! quì è guerra!

                Commenta


                  Originariamente inviato da FranzK Visualizza il messaggio
                  ah, però! quì è guerra!
                  vedo ch ci godi un mnd!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da antonino1977 Visualizza il messaggio
                    illuditi allora...eheh...il consiglio di Stato non lo aveva neanche letto l'appello... semplicemente non voleva far confondere i vincitori con gli idonei...anch'io ti dico per esperienza che in materia concorsuale la rilevanza e competenza del Tar non è così semplice da superare.... fossi in te lascerei perdere questo concorso e mi dedicherei ad altro perchè vengono prima gli idonei al tirocinio....
                    L'Ho scritto più volte: io sono un idoneo al tirocinio 208 e a quello 2009, tradotto: ho preso più di 24 alla seconda prova 2008 e 2009. Secondo me sai benissimo che il nuovo concorso ci sarà e per
                    avere meno concorrenza scoraggi gli altri dallo studiare: fatica inutile

                    Commenta


                      Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
                      L'Ho scritto più volte: io sono un idoneo al tirocinio 208 e a quello 2009, tradotto: ho preso più di 24 alla seconda prova 2008 e 2009. Secondo me sai benissimo che il nuovo concorso ci sarà e per
                      avere meno concorrenza scoraggi gli altri dallo studiare: fatica inutile
                      come ti permetti di dire che scoraggio...io non scoraggio nessuno, sei tu che illudi la gente... e poi io non ho mai detto che non ci sarà più il concorso... semplicemente ho detto che non sarà imminente proprio così come si sta verificando... sia per la crisi e sia perchè devono prima far scorrere le graduatorie del 2008 e del 2009 degli idonei al tirocinio che ci sono già....mi dispiace per te ma la realtà è questa.... poi se non capisci un tubo di diritto, al punto da non comprendere una sentenza del Tar che ha confermato le ragioni degli idonei al tirocinio, non è colpa mia...
                      Ultima modifica di antonino1977; 03-05-2010, 11:01.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X