Originariamente inviato da Andrea Bancario
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 2010??????
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Andrea Bancario Visualizza il messaggioPreghiamo !!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da archimede pitagorico Visualizza il messaggioora pro nobis
ora et labora ....
Commenta
-
Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggioPer Andrea e Archimede...
certo che se state così prima del bando quando esce che combinate??
un saluto ad entrambi!!
Ciao Lady Gaga ...
ovviamente si scherza ...
certo è, che questa aria di insicurezza , intermini di attesa , non aiuta poi più di tanto ...
Comunque speriamo in bene ...
Andrix!!
Commenta
-
Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggioPer Andrea e Archimede...
certo che se state così prima del bando quando esce che combinate??
un saluto ad entrambi!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrea Bancario Visualizza il messaggioCiao Lady Gaga ...
certo è, che questa aria di insicurezza , intermini di attesa , non aiuta poi più di tanto ...
Andrix!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrea Bancario Visualizza il messaggioCiao Lady Gaga ...
Andrix!!
vedrai che andrà tutto bene!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggioAndrea ha ragione Dario...bisogna stare più tranquilli altrimenti quando uscirà il bando saremo già tutti cotti...
vedrai che andrà tutto bene!!!!!!!
Si si ... non mi taglio mica le vene ... !!!!
Per adesso io sono più che tranquillo, ho il mio lavoretto che mi soddisfa molto ... certo l'AE sarebbe tutta un 'altra cosa ... ma ... sono serenissimo ...
mi dispiace solo che , come dicono a Genova .... ci sono tutte queste "menate", bando si bando no ... maggio / giugno ... estate prima dopo ... dicembre ... !!!
Commenta
Commenta