Originariamente inviato da Micasas
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 2010??????
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioNon fare il caciarone quando ti fa comodo
NON SI TRATTA DI TOTOBANDO
2 SETTIMANE PRIMA DEL RINVIO INPDAP L'ATENEO MI DISSE CHE CI SAREBBE STATO UN NRINVIO DI 8 MESI E COSI FU
SEI LIBERO DI CREDERCI O MENO
MA OGNI TANTO STATTE ZITTO
MICHELA
cmq io ti credo!
p.s.: il + delle vlt sto zitto, interveneto sl ogni tnt, forse ke i miei poki interventi sn cs mordaci!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da topolino amaranto Visualizza il messaggioscusa se il bando è entro luglio dopo quanto sarebbero le due prove?
Del resto il fatto che anche un altro corso di formazione nello specifio Promopa si stia gia orgnizzando per il corso di preparazione fa presagire che al max mancheranno 2 mesi all'emissione del bando...
Buona giornata
Michela
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioPresumo prima prova a dicembra e seconda nel nuovo anno...
Del resto il fatto che anche un altro corso di formazione nello specifio Promopa si stia gia orgnizzando per il corso di preparazione fa presagire che al max mancheranno 2 mesi all'emissione del bando...
Buona giornata
Michela
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrea Bancario Visualizza il messaggiobhe qnd si tratta di fare bissnes ........
..... tutto è lecito ...... !!!!!!!!!
p.s.: a proposito ti interesserebbe mattone dell'ipsoa (oltre 1000 pagg) reddito di impresa anno 2009???
Commenta
-
Originariamente inviato da dario.pallino Visualizza il messaggiocollega hai proprio ragione!!!
p.s.: a proposito ti interesserebbe mattone dell'ipsoa (oltre 1000 pagg) reddito di impresa anno 2009???
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioPresumo prima prova a dicembre e seconda nel nuovo anno...
Buona giornata
Michela
Commenta
-
Originariamente inviato da rommedal Visualizza il messaggioScusa Giordy ma chi aveva presentato ricorso per via del limite d'età vinse e quindi partecipò nonostante fosse fuori età massima?
Poi non so, potrebbero modificare le quote dei partecipanti al tirocinio, o altro... o prevedere prove ulteriori o diverse. Non sarebbe male se sparisse la prova psicoattitudinale che è una gran cavolata, e magari all'orale considerassero maggiormente l'andamento del tirocinio
Commenta
-
Originariamente inviato da giordy76 Visualizza il messaggioL'ultimo concorso con cfl che hanno fatto mi pare fosse nel 2006, io non avevo presentato domanda proprio perchè avrei compiuto 32 anni entro 6 mesi e pensai che se l'avessi passato, alla firma del contratto avrei avuto 32 anni e sarei stata fuori. Invece ho saputo che molti che già avevano compiuto 32 anni fecero ricorso, il tar gli diede ragione e parteciparono alle prove (provate a guardare nelle graduatorie... per alcuni concorrenti si riporta una dicitura del tipo "ammesso con sentenza tar n..bla bla"). Idem per chi non aveva il requisito di voto nel penultimo concorso. L'ae a quanto ne so, non ha appellato le sentenze tar, questo significa che, nei successivi bandi, non può inserire requisiti che contrastino con le sentenze tar... guardacaso nell'ultimo concorso sono spariti sia il requisito dell'età che del voto. Quindi credo che il bando, almeno sui requisiti, resterà identico.
Poi non so, potrebbero modificare le quote dei partecipanti al tirocinio, o altro... o prevedere prove ulteriori o diverse. Non sarebbe male se sparisse la prova psicoattitudinale che è una gran cavolata, e magari all'orale considerassero maggiormente l'andamento del tirocinio
Grazie per le delucidazioni
Andrea
Commenta
Commenta