annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
    Chiamato Centro studi Ateneo dove faccio il corso per Inpdap
    Vi ricordo che hanno beccato il rinvio Inpdap di 8 mesi
    Mi hanno confermato al 100% bando Ae entro luglio
    Quindi ragazzi studiate per la 1 e la 2 prova che prima di agosto avremo una bella sorpresa sulla Gu
    Michela
    scusa se il bando è entro luglio dopo quanto sarebbero le due prove?

Commenta

Non fare il caciarone quando ti fa comodo
      NON SI TRATTA DI TOTOBANDO
      2 SETTIMANE PRIMA DEL RINVIO INPDAP L'ATENEO MI DISSE CHE CI SAREBBE STATO UN NRINVIO DI 8 MESI E COSI FU
      SEI LIBERO DI CREDERCI O MENO
      MA OGNI TANTO STATTE ZITTO
      MICHELA
      azz, pekato, io nn sn mai fortunato al gioco e avresti vinto tranquillamente la scommessa!!!
      cmq io ti credo!
      p.s.: il + delle vlt sto zitto, interveneto sl ogni tnt, forse ke i miei poki interventi sn cs mordaci!!!

Commenta

Originariamente inviato da topolino amaranto Visualizza il messaggio
        scusa se il bando è entro luglio dopo quanto sarebbero le due prove?
        Presumo prima prova a dicembra e seconda nel nuovo anno...
        Del resto il fatto che anche un altro corso di formazione nello specifio Promopa si stia gia orgnizzando per il corso di preparazione fa presagire che al max mancheranno 2 mesi all'emissione del bando...
        Buona giornata
        Michela

Commenta

Presumo prima prova a dicembra e seconda nel nuovo anno...
          Del resto il fatto che anche un altro corso di formazione nello specifio Promopa si stia gia orgnizzando per il corso di preparazione fa presagire che al max mancheranno 2 mesi all'emissione del bando...
          Buona giornata
          Michela
          bhe qnd si tratta di fare bissnes

Commenta

bhe qnd si tratta di fare bissnes ........

..... tutto è lecito ...... !!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Andrea Bancario Visualizza il messaggio
              bhe qnd si tratta di fare bissnes ........

..... tutto è lecito ...... !!!!!!!!!
              collega hai proprio ragione!!!

p.s.: a proposito ti interesserebbe mattone dell'ipsoa (oltre 1000 pagg) reddito di impresa anno 2009???

Commenta

Originariamente inviato da dario.pallino Visualizza il messaggio
                collega hai proprio ragione!!!

p.s.: a proposito ti interesserebbe mattone dell'ipsoa (oltre 1000 pagg) reddito di impresa anno 2009???
                Illustre collega .... che fai vendi ???

Commenta

Presumo prima prova a dicembre e seconda nel nuovo anno...
                  Buona giornata
                  Michela
                  Ora come ora simili previsioni sono piuttosto verosimili.

Commenta

Originariamente inviato da rommedal Visualizza il messaggio
                    Scusa Giordy ma chi aveva presentato ricorso per via del limite d'età vinse e quindi partecipò nonostante fosse fuori età massima?
                    L'ultimo concorso con cfl che hanno fatto mi pare fosse nel 2006, io non avevo presentato domanda proprio perchè avrei compiuto 32 anni entro 6 mesi e pensai che se l'avessi passato, alla firma del contratto avrei avuto 32 anni e sarei stata fuori. Invece ho saputo che molti che già avevano compiuto 32 anni fecero ricorso, il tar gli diede ragione e parteciparono alle prove (provate a guardare nelle graduatorie... per alcuni concorrenti si riporta una dicitura del tipo "ammesso con sentenza tar n..bla bla"). Idem per chi non aveva il requisito di voto nel penultimo concorso. L'ae a quanto ne so, non ha appellato le sentenze tar, questo significa che, nei successivi bandi, non può inserire requisiti che contrastino con le sentenze tar... guardacaso nell'ultimo concorso sono spariti sia il requisito dell'età che del voto. Quindi credo che il bando, almeno sui requisiti, resterà identico.
                    Poi non so, potrebbero modificare le quote dei partecipanti al tirocinio, o altro... o prevedere prove ulteriori o diverse. Non sarebbe male se sparisse la prova psicoattitudinale che è una gran cavolata, e magari all'orale considerassero maggiormente l'andamento del tirocinio

Commenta

Originariamente inviato da giordy76 Visualizza il messaggio
                      L'ultimo concorso con cfl che hanno fatto mi pare fosse nel 2006, io non avevo presentato domanda proprio perchè avrei compiuto 32 anni entro 6 mesi e pensai che se l'avessi passato, alla firma del contratto avrei avuto 32 anni e sarei stata fuori. Invece ho saputo che molti che già avevano compiuto 32 anni fecero ricorso, il tar gli diede ragione e parteciparono alle prove (provate a guardare nelle graduatorie... per alcuni concorrenti si riporta una dicitura del tipo "ammesso con sentenza tar n..bla bla"). Idem per chi non aveva il requisito di voto nel penultimo concorso. L'ae a quanto ne so, non ha appellato le sentenze tar, questo significa che, nei successivi bandi, non può inserire requisiti che contrastino con le sentenze tar... guardacaso nell'ultimo concorso sono spariti sia il requisito dell'età che del voto. Quindi credo che il bando, almeno sui requisiti, resterà identico.
                      Poi non so, potrebbero modificare le quote dei partecipanti al tirocinio, o altro... o prevedere prove ulteriori o diverse. Non sarebbe male se sparisse la prova psicoattitudinale che è una gran cavolata, e magari all'orale considerassero maggiormente l'andamento del tirocinio
                      Buono a sapersi mai che a questi buontemponi gli venisse in mente di farci di nuovo qualche scherzetto nel bando. Io sono del 1975 quindi avrei molto da perdere da una cosa del genere (mentre per il voto sono dentro).
                      Grazie per le delucidazioni
                      Andrea

Commenta

Sto operando...
                      X