annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da saveriopal Visualizza il messaggio
    consiglio anche a te provare alla www.aeat.es , sicuramente l'ambiente č mgl frequentato!

Dici ???

Commenta

Originariamente inviato da Andrea Bancario Visualizza il messaggio
      Dici ???
      certo le spagnole sono calienti, appena esce il bando per l'ae.es lo vado a fare subito, anche perchč rispetto al sistema tributario italiano tutti gli altri sono semplicissimi.

Commenta

Originariamente inviato da dario.pallino Visualizza il messaggio
        in effetti l'ae spende parecchie risorse x bandire sempre gli stessi posti arrivando ogni vlt a cifre complessive a 6 zeri per le diverse attivitą logistica, personale ect..., invece di ammortizzare le risorse gią spese, facendo scorrere le graduatorie, ki są xkč???.
        ma che ti metti a spulciare i conti all'ae, navigano nell'oro, spendono come e quanto vogliono, qual č il problema.

Commenta

certo le spagnole sono calienti, appena esce il bando per l'ae.es lo vado a fare subito, anche perchč rispetto al sistema tributario italiano tutti gli altri sono semplicissimi.
          Ti seguo a ruota Saverio ...
          tienimi informato allora !!!!!!!!!
          Andrea ...

Commenta

scusate, ma come funzionano i concorsi nell'ae spagnola?

Commenta

Originariamente inviato da concorsista79 Visualizza il messaggio
              scusate, ma come funzionano i concorsi nell'ae spagnola?
              Agencia Tributaria - Empleo pśblico

Commenta

consiglio anche a te provare alla www.aeat.es , sicuramente l'ambiente č mgl frequentato!
                Saverio ma stai scherzando o sei serio? non avevo mai considerato di lavorare per l'AE spagnola! che idea... ho studiato spagnolo 5 anni alle superiori ma sono molto arruginita, e poi chissą com'č diverso dal nostro sistema tributario!
                funziona come da noi? bando pubblico e concorso? che titoli richiedono? mah...

mi sembra richiedano la nazionalitą spagnola...non so se per tutti i ruoli perņ... voi avete studiato spagnolo?
                Ultima modifica di giordy76; 05-05-2010, 17:12.

Commenta

stavo pensando....io non so parlare neanche l'italiano, figuriamoci lo spagnolo...
                  chissą in inghilterra come funziona...

Commenta

[

Corriamo a fare un corso di Spagnolo e poi tutti a fare il concorso a la "Agencia Trinutaria Espnola "

Commenta

Non per dire, ma siamo quasi a metą maggio, per sperare si spera perņ mi pare che anche l'ipotesi del bando a giugno si stia allontanando.

Commenta

Sto operando...
                      X