Originariamente inviato da dario.pallino
Visualizza il messaggio
Mi rendo conto che la discussione è priva di senso perchè voi non discutete serenamente, in maniera intellettualmente onesta, ma tutta la vostra presenza qui è pro domo vostra: avete partecipato all'ultimo concorso, non siete risultati vincitori, tantomeno idonei, ed ora volete convincere il mondo che non è così.
Passate dal richiamarvi a pseudo teorie dottrinarie, a supposte sentenze giurisprudenziali, fino ad arrivare ad un sillogismo da far ridere che prevede che, siccome c'è bisogno di potenziare l'AE, e siccome di soldi n on ce ne sarebbero, e siccome secondo voi un concorso costa, allora l'AE sarebbe costretta, di fatto, ad assumere, guarda caso, voi, che non vantate alcun diritto soggettivo né interesse legittimo né di alcun altro genere. Addirittura alcuni di voi hanno delle pretese così assurde che, dai vostri interventi, sembra che la faccenda sia diventata un fatto personale tra voi e l'AE. E' roba da far ridere.
dario.pallino, lasciando perdere le scempiaggini che hai scritto che non rilevano nella maniera più assoluta, quanto riportato in grande del tuo intervento è che non ha alcun supporto: non esistono idonei al tirocinio. Il tirocinio è stata una prova concorsuale, e nemmeno l'ultima, al quale vi sono stati solo ammessi e, di conseguenza, non ammessi.
O te/ve ne fai/fate una ragione, oppure continuate, qui, a mettere in mostra la vostra meschinità ed ottusità mentale.
Fra un po' qui avanzeranno pretese anche quelli che hanno preso più di 24 alla prima prova e che non sono rientrati nel numero massimo per partecipare alla seconda prova, e poi quelli che presentarono la domanda e che poi non si sono presentati alla sede del concorso alla prima prova.
Commenta