annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gsocks Visualizza il messaggio
    da dove provengono queste voci?? sarebbe interessante sapere quale sarà l'orientamento nelle varie regioni al prossimo orale!!
    Niente di attendibile, per carità, solo ciance da min-inferno.

Commenta

Originariamente inviato da gsocks Visualizza il messaggio
      spero anche io che non ci siano disparità!! nella mia regione non gira nessuna voce di nessuna possibile amnistia anzi. allo stato attuale sembra che i posti disponibili siano solo quelli da bando! detto ciò non ci resta che studiare il più possibile!!
      ah, bene!!
      nella mia regione invece circola la voce opposta, non che si tratti di "amnistia" sia chiaro, ma che forse quest'anno ci sarà un pò più di tolleranza ed equità rispetto allo scorso anno - si saranno resi conto di aver esagerato?!

Commenta

Originariamente inviato da mevio Visualizza il messaggio
        ah, bene!!
        nella mia regione invece circola la voce opposta, non che si tratti di "amnistia" sia chiaro, ma che forse quest'anno ci sarà un pò più di tolleranza ed equità rispetto allo scorso anno - si saranno resi conto di aver esagerato?!
        dipende dal numero di paraculati che c'è... meno sono i raccomandati, piu sono le possibilità di passare studiando

Commenta

che bella prospettiva!!!!!!!!!!!!!
          Originariamente inviato da sabongia Visualizza il messaggio
          dipende dal numero di paraculati che c'è... meno sono i raccomandati, piu sono le possibilità di passare studiando

Commenta

Buongiorno a tutti

buone notizie ... molto buone... e molto serie ...

Ministero per la pubblica amministrazione e l 'innovazione - 18/10/2010 - Nota Circolare Uppa Prot. DFP 46078
            nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
              buongiorno, tu credi che queste autorizzazioni a bandire avranno ripercussioni su noi poveri tirocinanti che ci apprestiamo a sostenere l'orale?ci faranno fuori tutti perchè tanto poi potranno averne altri, che lavoreranno sottocosto per 6 mesi?
              sono preoccupato seriamente

Commenta

grazie Paola! che bello ..... qualcosa si muove.... )))))))))))

Commenta

Originariamente inviato da mevio Visualizza il messaggio
                  buongiorno, tu credi che queste autorizzazioni a bandire avranno ripercussioni su noi poveri tirocinanti che ci apprestiamo a sostenere l'orale?ci faranno fuori tutti perchè tanto poi potranno averne altri, che lavoreranno sottocosto per 6 mesi?
                  sono preoccupato seriamente

non credo che ci "faranno fuori" ... semplicemente bocceranno più o meno il numero necessario a tenersi nei limiti dei posti a concorso ... a quanto poi "ammonti" questo "più o meno" io proprio non saprei.

ps... ancora con questa storia del lavoro sottocosto? siete ingiusti o forse vi sopravvalutate. Almeno io a
                  Milano non ho visto proprio nessuno svolgere un lavoro che per qualità e quantità fosse superiore ai 1.200 euro della borsa di studio.
                  nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                    non credo che ci "faranno fuori" ... semplicemente bocceranno più o meno il numero necessario a tenersi nei limiti dei posti a concorso ... a quanto poi "ammonti" questo "più o meno" io proprio non saprei.

ps... ancora con questa storia del lavoro sottocosto? siete ingiusti o forse vi sopravvalutate. Almeno io a
                    Milano non ho visto proprio nessuno svolgere un lavoro che per qualità e quantità fosse superiore ai 1.200 euro della borsa di studio.
                    nemmeno io a Brescia ho visto gente che si ammazzava di lavoro, ma so che nei piccoli uffici si sono fatti il mazzo i nostri colleghi.
                    vabèh, prepariamoci al peggio...

Commenta

non so da voi ma da noi si è potuto aprire mezzo libro solo ad agosto... quando ormai tutti i contribuenti erano in ferie!

quindi ognuno parli per se!

Commenta

Sto operando...
                      X