Originariamente inviato da gsocks
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 2010??????
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gsocks Visualizza il messaggiospero anche io che non ci siano disparità!! nella mia regione non gira nessuna voce di nessuna possibile amnistia anzi. allo stato attuale sembra che i posti disponibili siano solo quelli da bando! detto ciò non ci resta che studiare il più possibile!!
nella mia regione invece circola la voce opposta, non che si tratti di "amnistia" sia chiaro, ma che forse quest'anno ci sarà un pò più di tolleranza ed equità rispetto allo scorso anno - si saranno resi conto di aver esagerato?!
Commenta
-
Originariamente inviato da mevio Visualizza il messaggioah, bene!!
nella mia regione invece circola la voce opposta, non che si tratti di "amnistia" sia chiaro, ma che forse quest'anno ci sarà un pò più di tolleranza ed equità rispetto allo scorso anno - si saranno resi conto di aver esagerato?!
Commenta
-
che bella prospettiva!!!!!!!!!!!!!Originariamente inviato da sabongia Visualizza il messaggiodipende dal numero di paraculati che c'è... meno sono i raccomandati, piu sono le possibilità di passare studiando
Commenta
-
Buongiorno a tutti
buone notizie ... molto buone... e molto serie ...
Ministero per la pubblica amministrazione e l 'innovazione - 18/10/2010 - Nota Circolare Uppa Prot. DFP 46078nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti
buone notizie ... molto buone... e molto serie ...
Ministero per la pubblica amministrazione e l 'innovazione - 18/10/2010 - Nota Circolare Uppa Prot. DFP 46078
sono preoccupato seriamente
Commenta
-
Originariamente inviato da mevio Visualizza il messaggiobuongiorno, tu credi che queste autorizzazioni a bandire avranno ripercussioni su noi poveri tirocinanti che ci apprestiamo a sostenere l'orale?ci faranno fuori tutti perchè tanto poi potranno averne altri, che lavoreranno sottocosto per 6 mesi?
sono preoccupato seriamente
non credo che ci "faranno fuori" ... semplicemente bocceranno più o meno il numero necessario a tenersi nei limiti dei posti a concorso ... a quanto poi "ammonti" questo "più o meno" io proprio non saprei.
ps... ancora con questa storia del lavoro sottocosto? siete ingiusti o forse vi sopravvalutate. Almeno io a
Milano non ho visto proprio nessuno svolgere un lavoro che per qualità e quantità fosse superiore ai 1.200 euro della borsa di studio.nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggionon credo che ci "faranno fuori" ... semplicemente bocceranno più o meno il numero necessario a tenersi nei limiti dei posti a concorso ... a quanto poi "ammonti" questo "più o meno" io proprio non saprei.
ps... ancora con questa storia del lavoro sottocosto? siete ingiusti o forse vi sopravvalutate. Almeno io a
Milano non ho visto proprio nessuno svolgere un lavoro che per qualità e quantità fosse superiore ai 1.200 euro della borsa di studio.
vabèh, prepariamoci al peggio...
Commenta
-
Ospite
non so da voi ma da noi si è potuto aprire mezzo libro solo ad agosto... quando ormai tutti i contribuenti erano in ferie!
quindi ognuno parli per se!
Commenta
Commenta