annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Appunto. Abbiamo detto tutto e il contrario di tutto. Adesso io vorrei sapere dove sono finiti quelli che erano sicuri che il concorso sarebbe uscito e consigliavano pure di iniziare a studiare. Insomma, chi sa batta un colpo!

Commenta

é da quando è terminata la prima prova del concorso bandito il 31/12/2009 che si parla di un concorso all' ae nel 2010
      In parecchi hanno speso tante parole e tante sicurezze sull'uscita del bando in primavera, e poi in questo mese di Settembre.
      Se ci si mette col pensiero il bando non uscirà!!!
      Sinceramente penso che aspettino di terminare gli esami orali prima di bandire un nuovo concorso in modo da non trovarsi le domande degli esaminandi del 2009.
      Quindi penso che da qui alla fine dell'anno non uscirà niente.
      Bisognerà attendere il 2011.
      Ma queste sono solo opinioni personali.

Commenta

Originariamente inviato da magnum Visualizza il messaggio
        é da quando è terminata la prima prova del concorso bandito il 31/12/2009 che si parla di un concorso all' ae nel 2010
        In parecchi hanno speso tante parole e tante sicurezze sull'uscita del bando in primavera, e poi in questo mese di Settembre.
        Se ci si mette col pensiero il bando non uscirà!!!
        Sinceramente penso che aspettino di terminare gli esami orali prima di bandire un nuovo concorso in modo da non trovarsi le domande degli esaminandi del 2009.
        Quindi penso che da qui alla fine dell'anno non uscirà niente.
        Bisognerà attendere il 2011.
        Ma queste sono solo opinioni personali.
        Ma tanto la maggior parte degli idonei all'orale rifarà la domanda... non solo perchè finchè non firmano il contratto non sono tranquilli (e potrebbero passare mesi), ma molti per avvicinarsi a casa... Ad esempio chi è passato in lombardia ma è campano, rifarà domanda per il lazio, umbria o toscana...
        Inoltre, perchè no? non hanno niente da perdere a rifare la preselettiva... Almeno, io farei così... alla seconda prova ricordo che moltissimi erano tirocinanti del precedente concorso, e molti erano idonei all'orale..quindi....
        Penso che il concorso uscirà entro il 31/12 (perchè così era previsto nella programmazione), ma la data è aletoria, aspettiamo e vediamo..

Commenta

Originariamente inviato da giordy76 Visualizza il messaggio
          Ma tanto la maggior parte degli idonei all'orale rifarà la domanda... non solo perchè finchè non firmano il contratto non sono tranquilli (e potrebbero passare mesi), ma molti per avvicinarsi a casa... Ad esempio chi è passato in lombardia ma è campano, rifarà domanda per il lazio, umbria o toscana...
          Ma i vincitori "certi" del concorso 2009, quelli che supereranno l'orale tra due mesi, possono già riprensentare domanda per in un ipotetico concorso 2010? Non c'è un periodo di qualche anno che li obbliga alla premanenza nella prima sede di destinazione?

Commenta

Originariamente inviato da FranzK Visualizza il messaggio
            Ma i vincitori "certi" del concorso 2009, quelli che supereranno l'orale tra due mesi, possono già riprensentare domanda per in un ipotetico concorso 2010? Non c'è un periodo di qualche anno che li obbliga alla premanenza nella prima sede di destinazione?
            E chi gli impedisce di partecipare al nuovo concorso? Se lo vincono vengono riassegnati nella regione per cui hanno presentato l'ultima domanda: se passano le prime due prove, non devono nemmeno fare il tirocinio e l'orale (essendo interni, non avrebbe senso)... Nuovo giro nuova corsa..questo è un modo di evitare l'obbligo di stare cinque anni nella sede/regione di prima assegnazione, si rifà il concorso..

Commenta

E chi gli impedisce di partecipare al nuovo concorso? Se lo vincono vengono riassegnati nella regione per cui hanno presentato l'ultima domanda: se passano le prime due prove, non devono nemmeno fare il tirocinio e l'orale (essendo interni, non avrebbe senso)... Nuovo giro nuova corsa..questo è un modo di evitare l'obbligo di stare cinque anni nella sede/regione di prima assegnazione, si rifà il concorso..
              ma soprattutto perchè non è facile ottenere il trasferimento, e l'unico modo per tornare o per avicinarsi a casa è proprio partecipare ad un nuovo concorso!!!!

Commenta

Proprio vero ...
                Nuovo giro nuova corsa...
                Ed io pagooooooooooo !!!!!!!!!!!

Commenta

Ma quando la famo sta corsa.................?????

Commenta

ssssssssshhhhhhhhhh

Commenta

Originariamente inviato da sonia.antonini Visualizza il messaggio
                      Ma quando la famo sta corsa.................?????
                      A famo a famo !!!

Commenta

Sto operando...
                      X