annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da sudest2011 Visualizza il messaggio
    quelli che sono stati mandati a Milano saranno forse i "migliori"???
    in che senso "migliori"?
    migliori perchè nei primi posti della graduatoria oppure migliori perchè hanno studiato per tutto il tirocinio e quindi si presume saranno i migliori all'orale?

    Commenta


      Originariamente inviato da archimede pitagorico Visualizza il messaggio
      quando finiranno gli orali dell'ultimo concorso?
      il 21 dicembre.

      Commenta


        Ciao a tutti,
        non è possibile che anche in questo tirocinio ci siano stati tirocinanti più "fortunati", che per sei mesi hanno avuto la possibilità di studiare senza problemi e tirocinanti fessi( come me ) ,che per sei mesi hanno lavorato per due ,senza avere tempo per aprire i libri.Ci hanno detto che era arrivato l'ordine di farci lavorare tantissimo.Poi alla fine si scopre che ci sono tirocinanti di serie a e di serie b!!!!!!!! Questa è una prova concorsuale in cui tutti dovrebbero avere le stesse possibilità e fare le stesse cose, altrimenti è una prova falsata . Non è possibile che tanti come me sono stati spediti a fare prima accoglienza ,sportello, 36 bis ,36 ter ,41 bis ,registrazione e controlli sugli atti ,codice fiscale etc per coprire i buchi di organico e far raggiungere gli obiettivi all'ufficio e altri abbiano solo studiato!!!!!!!!!!!!!Alla fine all' orale quelli che si sono fatti un mazzo incredibile lavorando rischiano seriamente di essere bocciati, perchè hanno avuto poco tempo per studiare e tnato per cambiare vanno avanti i "fortunati"!!!!Non mi lamento perchè ho lavorato , ma non è giusto che ci siano tante disparità di trattamento.Non so se anche quest'anno ci sarà la strage all'orale, ma andare all'orale con questo svantaggio è un vero scandalo.
        Invito tutti quelli che si sono fatti il mazzo ad inondare di mail i sindacati e chi di dovere a roma ,perchè è un'ingiustizia incredibile!

        Commenta


          Originariamente inviato da msdcp Visualizza il messaggio
          Invito tutti quelli che si sono fatti il mazzo ad inondare di mail i sindacati e chi di dovere a roma ,perchè è un'ingiustizia incredibile!
          sì, concordo in pieno. La cosa buffa è che chi ha potuto studiare per tutto il tirocinio l'ha fatto ed è stato (giustamente) zitto.
          a tirocinio finito esce fuori la verità.
          un mio amico milanese mi ha riferito a settembre di essere stanco dal tanto studio e che aveva praticamente studiato quasi tutti i giorni in ufficio.
          se l'avessimo saputo prima, credo che potevamo far valere anche noi almeno lo stesso diritto.
          io ho lavorato, ammetto per primo di non essermi ammazzato, ma di studiare in ufficio proprio non se ne parlava.

          Commenta


            forse bisogna far presente il problema al dottor Pastorello??è il responsabile del personale.
            Direttore Centrale: Girolamo Pastorello
            Email: dc.personale@agenziaentrate.it

            Commenta


              Da noi i libri non si sono proprio aperti... Piccolo ufficio territoriale con carenza di organico e si e' lavorato davvero tanto! E' l'ennesima ingiustizia all'italiana... Speriamo solo che nella valutazione del tirocinio si tenga conto di chi ha lavorato davvero!

              Commenta


                per vedere chi ha lavorato veramente non è un problema. chi ha lavorato aveva le proprie credenziali di accesso a quasi tutti i programmi in uso e da lì si può vedere facilmente perchè tutte le lavorazioni restano registrate e sono attribuite alla persona che le ha svolte.

                Commenta


                  Originariamente inviato da kiky Visualizza il messaggio
                  Da noi i libri non si sono proprio aperti... Piccolo ufficio territoriale con carenza di organico e si e' lavorato davvero tanto! E' l'ennesima ingiustizia all'italiana... Speriamo solo che nella valutazione del tirocinio si tenga conto di chi ha lavorato davvero!
                  ma bisogna farlo presente, altrimenti quelli che stanno ai vertici non lo sanno mica

                  Commenta


                    le valutazioni del tirocinio saranno circa tutte uguali anche quest'anno,. anche chi non ha fatto nulla avrà un giudizio positivo.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da kiky Visualizza il messaggio
                      Da noi i libri non si sono proprio aperti... Piccolo ufficio territoriale con carenza di organico e si e' lavorato davvero tanto! E' l'ennesima ingiustizia all'italiana... Speriamo solo che nella valutazione del tirocinio si tenga conto di chi ha lavorato davvero!

                      L'anno scorso all'orale il tirocinio ha avuto una valutazione pari a zero.Nelle schede dei direttori la valutazione era :nulla da segnalare!!!!!!!!!!
                      Se non si fa presente subito questo problema e all'orale vogliono fare un'altra strage sarà proprio dura per quelli che hanno lavorato.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X