annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da msdcp Visualizza il messaggio
    L'anno scorso all'orale il tirocinio ha avuto una valutazione pari a zero.Nelle schede dei direttori la valutazione era :nulla da segnalare!!!!!!!!!!
    Se non si fa presente subito questo problema e all'orale vogliono fare un'altra strage sarà proprio dura per quelli che hanno lavorato.
    se qualcuno se la sente possiamo preparare una mail che poi invieremo ognuno per sè al dottor PAstorello.
    io con le lettere non sono un genio, se qulacuno la vuole scrivere e passare agli altri, poi la invio anche io.

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
      non credo che ci "faranno fuori" ... semplicemente bocceranno più o meno il numero necessario a tenersi nei limiti dei posti a concorso ... a quanto poi "ammonti" questo "più o meno" io proprio non saprei.

ps... ancora con questa storia del lavoro sottocosto? siete ingiusti o forse vi sopravvalutate. Almeno io a
      Milano non ho visto proprio nessuno svolgere un lavoro che per qualità e quantità fosse superiore ai 1.200 euro della borsa di studio.

Miii...1200 euro???? Mangiapane a tradimento. Fare clic clic al terminale..vergogna!! Pure i buoni pasto....andate a fatigà!

ps: si si fate la letterina che così il capo sarà più disponibile in seduta d'esame

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        Miii...1200 euro???? Mangiapane a tradimento. Fare clic clic al terminale..vergogna!! Pure i buoni pasto....andate a fatigà!

ps: si si fate la letterina che così il capo sarà più disponibile in seduta d'esame
        ciao Rol, ho appena deciso che in caso di dissesto (probabile a questo punto...salvo botta di c**o ) mi comprerò un appezzamento di terreno e mi darò alla coltura dei pomodori. Che ne dici?come Iap avrei l'imposta di registro all' 8% anzichè al 15, se pò ffffffà?

Commenta

Nessuno ha messo in discussione la congruità della borsa di studio.Qui si parla di disparità di trattamento. Mentre alcuni studiavano beatamente in ufficio, io ero a gestire uno sportello o a far capire a qualche extracomunitario, perchè doveva pagare le tasse!!!!!!
          Quando andremo all'orale al gran capo non fregherà niente di quello che ho fatto ,gli interesserà solo se rispondo alle 4 domande.Altrimenti un bel calcio nel sedere ai sacrifici e alle speranze future . Quindi chi ha avuto un trattamento di "privilegio" partirà molto più avvantaggiato rispetto a chi si è fatto il mazzo!!!!!
          Fin oa prova contraria questa è una prova di un concorso in cui tutti devono essere trattati allo stesso modo. altrimenti vi è disparità di trattamento e la possibilità di impugnarla legalmente!
          qui ci giochiamo un posto di lavoro , scusa se è poco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da mevio Visualizza il messaggio
            in che senso "migliori"?
            migliori perchè nei primi posti della graduatoria oppure migliori perchè hanno studiato per tutto il tirocinio e quindi si presume saranno i migliori all'orale?
            direi la seconda... sono tantissime cose da ricordare, e c'è gente che non ha fatto quasi niente in ufficio e ha l'indubbio vantaggio di aver potuto studiare sei mesi in più... perchè non considerare gli avvisi lavorati? e gli accertamenti inviati? le cartoline e gli avvisi e i contratti serie 3 lavorati??? come mai queste disparità di trattamento tra i "signori" e chi ha lavorato davvero??? a proposito, perchè non scrivono qualcosa i "signori"???
            questa non considerazione del tirocinio e della produttività durante il tirocinio è scandalosa...

Commenta

vuol dire che non sai cosa c'è dietro quei clic...

Commenta

Originariamente inviato da sudest2011 Visualizza il messaggio
                direi la seconda... sono tantissime cose da ricordare, e c'è gente che non ha fatto quasi niente in ufficio e ha l'indubbio vantaggio di aver potuto studiare sei mesi in più... perchè non considerare gli avvisi lavorati? e gli accertamenti inviati? le cartoline e gli avvisi e i contratti serie 3 lavorati??? come mai queste disparità di trattamento tra i "signori" e chi ha lavorato davvero??? a proposito, perchè non scrivono qualcosa i "signori"???
                questa non considerazione del tirocinio e della produttività durante il tirocinio è scandalosa...
                ma è logico che non scrivono e non dicono niente, al loro posto sarei stato zitto anche io, mica sono scemi!

Commenta

Originariamente inviato da mevio Visualizza il messaggio
                  se qualcuno se la sente possiamo preparare una mail che poi invieremo ognuno per sè al dottor PAstorello.
                  io con le lettere non sono un genio, se qulacuno la vuole scrivere e passare agli altri, poi la invio anche io.
                  Si...basta che non scrivete nel topic "concorso 2010", ma magari in quello più appropriato "tirocinio" o "orale"...

Commenta

Vi hanno consegnato la dispensa n.28, sui rimborsi iva?

Commenta

Io so bene cosa c'è.
                      Se anche tu lo sai certamente prenderai/prenderete 30 a scapito dei bambocci che hanno solo studiato le pappe dei libri e delle dispense approsimative e piene di errori.

Commenta

Sto operando...
                      X