annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Che dire, speriamo sia vero che faranno il concorso alle Dogane... ma bah...

    Commenta


      faremo anche questa nuova esperienza nella nostra vita??? il concorso alle dogane???

      Commenta


        m*nchia, nel topic dell'orale ci sono 190 persone connesse!

        ...e noi quando la faremo 'odesta esperienza...

        Commenta


          Io stamattina sono stato alla direzione delle entrate della mia provincia e ho chiesto a un funzionario notizie del benedetto concorso. Ebbene, mi ha confermato che è programmato e si farà. Però non ha saputo dirmi nulla sulla tempistica...

          Commenta


            Originariamente inviato da skarpy Visualizza il messaggio
            Io stamattina sono stato alla direzione delle entrate della mia provincia e ho chiesto a un funzionario notizie del benedetto concorso. Ebbene, mi ha confermato che è programmato e si farà. Però non ha saputo dirmi nulla sulla tempistica...
            Si, anche io so che si farà .... ma mi hanno detto che per ora il concorso non esce...se ne parla nel 2011!!!!!!!!!!

            Commenta


              Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggio
              Che dire, speriamo sia vero che faranno il concorso alle Dogane... ma bah...
              A me hanno detto così...io sono perplessa più di te...fin quando non esce non ci credo....ma ho già visto che le dogane sta assumento gli idonei della graduatoria precedente quindi può darsi che lo sta facendo per bandire un nuovo concorso...ma speriamo...cmq se so qualche notizia vi tengo informati.....ciao ciao

              Commenta


                Originariamente inviato da Lucia1983 Visualizza il messaggio
                A me hanno detto così...io sono perplessa più di te...fin quando non esce non ci credo....ma ho già visto che le dogane sta assumento gli idonei della graduatoria precedente quindi può darsi che lo sta facendo per bandire un nuovo concorso...ma speriamo...cmq se so qualche notizia vi tengo informati.....ciao ciao
                grazie mille!!

                Commenta


                  Io sapevo che le dogane avevano preso molto personale dalle graduatorie dell'AE negli anni passati, a quando risale il loro ultimo concorso?

                  Commenta


                    può essere il 2005 e che le graduatorie dogane siano scadute nel 2008? L'ho letto da qualche parte, scusatemi perchè non so riportare la fonte.

                    Commenta


                      ciao a tutti, ho seguito un pò la discussione dei candidati all'orale, ed ho visto che anche quest'anno si boccia..........già tremo al solo pensiero.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X