annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
    che la pubblica amministrazione sia affollata di gente che non fa un c... dalla mattina alla sera non ci sono dubbi, che questa è la conseguenza di anni e anni di clientelismo e assunzioni basate esclusivamente sui favoritismi e sulla possibilità di accontentare i figli dei figli dei figli dei figli, credendo che lo Stato fosse un recipiente così capiente da permetterci di "guazzarci" dentro e prendere lo stipendio sulle spalle di chi lavora veramente non ci sono dubbi.... quello che è triste è che dopo tutto sto magna magna tocca a noi pagare le conseguenze.. con concorsi centellinati e mesi e mesi di studio per scannarci su quei 3 o 4 posti che rimangono... e voi parlate ancora di governo.... mah!!!
    Laura hai ragione in discorso sarebbe molto lungo ...
    come dici tu è spiacevole pensare che saremo noi a pagare tutto il male passato ... ancor più dopo tutti i sacrifici che abbiamo fato in questi anni ...
    è dura ...
    Andrea.

Commenta

che la pubblica amministrazione sia affollata di gente che non fa un c... dalla mattina alla sera non ci sono dubbi, che questa è la conseguenza di anni e anni di clientelismo e assunzioni basate esclusivamente sui favoritismi e sulla possibilità di accontentare i figli dei figli dei figli dei figli, credendo che lo Stato fosse un recipiente così capiente da permetterci di "guazzarci" dentro e prendere lo stipendio sulle spalle di chi lavora veramente non ci sono dubbi.... quello che è triste è che dopo tutto sto magna magna tocca a noi pagare le conseguenze.. con concorsi centellinati e mesi e mesi di studio per scannarci su quei 3 o 4 posti che rimangono... e voi parlate ancora di governo.... mah!!!
      Certo, perchè il raccomandato entrerà sempre in PA (vedi enti locali e non) con formule contrattuali più o meno "pulite" tramite agenzie di reclutamento oppure passando dalla politica all'amministrazione mentre per i poveracci si disporrà la riduzione dei concorsi e la diminuzione del numero di posti. Beh proprio una bella prospettiva...

Commenta

e il raccomandato ci sarà sempre qualsiasi sia la forma di governo....

Commenta

e il raccomandato ci sarà sempre qualsiasi sia la forma di governo....
          Purtroppo è un mal costume consolidato.
          Certo che se non esce il bando è più facile che siano solo gli amici di turno che avranno possibilità d'accesso nell'a.e. usufruendo delle formule atipiche consentite.

Commenta

nn x nnt nella classifica mondiale qst paese è ultimo x onestà!!!

Commenta

Originariamente inviato da sonia.antonini Visualizza il messaggio
              Purtroppo è un mal costume consolidato.
              Certo che se non esce il bando è più facile che siano solo gli amici di turno che avranno possibilità d'accesso nell'a.e. usufruendo delle formule atipiche consentite.
              Impossibile... Questo succede in altri enti, inps, ministero dell'interno e via dicendo...ma non ho mai sentito che sia successo all'AE, hanno sempre bandito concorsi e attinto dalle relative graduatorie. Semmai altri enti (agenzia del territorio ad esempio) ha assunto idonei ai concorsi AE. Non è prevista nessuna formula atipica. State tranquilli, all'AE si entra SOLO x concorso. Se solo lo facessero uscire...

Commenta

Originariamente inviato da giordy76 Visualizza il messaggio
                Impossibile... Questo succede in altri enti, inps, ministero dell'interno e via dicendo...ma non ho mai sentito che sia successo all'AE, hanno sempre bandito concorsi e attinto dalle relative graduatorie. Semmai altri enti (agenzia del territorio ad esempio) ha assunto idonei ai concorsi AE. Non è prevista nessuna formula atipica. State tranquilli, all'AE si entra SOLO x concorso. Se solo lo facessero uscire...
                io vorrei soltanto capire come pensano di ridurre il personale se già nelle direzioni regionali sono sotto organico, spero solo che questa malsana idea di traslare personale da un'amministrazione all'altra non coinvolga l'ae, altrimenti sarebbe una barzelletta... vorrei vedere con quali competenze vanno a fare un accertamento fiscale??

Commenta

Originariamente inviato da sil80 Visualizza il messaggio
                  io vorrei soltanto capire come pensano di ridurre il personale se già nelle direzioni regionali sono sotto organico, spero solo che questa malsana idea di traslare personale da un'amministrazione all'altra non coinvolga l'ae, altrimenti sarebbe una barzelletta... vorrei vedere con quali competenze vanno a fare un accertamento fiscale??
                  Dovrebbero bandire nuovi concorsi in proporzione a quanti vanno in pensione: al 31/12/2009 i pensionamenti sono stati circa 2000, quindi le nuove assunzioni dovrebbero essere 400 o 500 (non ricordo esattamente la proporzione,mi pare per 5 pensionamenti, si fa luogo a 1 nuova assunzione).. e così via di anno in anno. Questa storia di brunetta che vuol far travasi di personale da un ente ad un altro è ridicola, il lavoro all'agenzia entrate è completamente diverso da tutti gli altri, ma che ci volete fare... se la gente continua a votare questi flagelli...

Commenta

io penso che l'Ae bandirà il concorso ad inizio 2011, così da poter prima stilare la graduatoria definitiva del concorso 2009 e accorpare i 490 posti a questi 400 (che sono il 20% dei pensionamenti 2009). Potrebbe essere un'idea?

Commenta

2011? Ma non si diceva che se avessero bandito entro il 2010 avrebbero avuto finanziamenti comunitari? Comunque spero che finisca questo andazzo dei concorsi centellinati, non se ne può più! Però magari Ruby fa cadere il governo e la finiamo con le idee assurdee di Brunetta!!!

Commenta

Sto operando...
                      X