annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da marchetto Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho seguito un pò la discussione dei candidati all'orale, ed ho visto che anche quest'anno si boccia..........già tremo al solo pensiero.
    Beh ma rispetto allo scorso anno mi sembra molto più tranquilla "la situazione", sebbene sia tutto in proporzione: meno posti, meno candidati, meno bocciati.

C'è da dire anche che il livello di preparazione è forse più alto, lo abbiamo visto già con la prima prova...

Commenta

figuriamoci il prossimo......si passa solo con 30.
      Originariamente inviato da FranzK Visualizza il messaggio
      Beh ma rispetto allo scorso anno mi sembra molto più tranquilla "la situazione", sebbene sia tutto in proporzione: meno posti, meno candidati, meno bocciati.

C'è da dire anche che il livello di preparazione è forse più alto, lo abbiamo visto già con la prima prova...

Commenta

Originariamente inviato da marchetto Visualizza il messaggio
        figuriamoci il prossimo......si passa solo con 30.
        penso che al prossimo concorso ci saranno soglie di accesso davvero molto alte ... ma quando si farà ??? io non perdo la speranza di vederlo bandito entro l'anno

Commenta

piccola riflessione: visto come sta andando la "vicenda politica" secondo me ora usciranno i soldi per fare tante, tante cose!!! speriamo.........

Commenta

Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggio
            piccola riflessione: visto come sta andando la "vicenda politica" secondo me ora usciranno i soldi per fare tante, tante cose!!! speriamo.........
            ogni volta che ci sono le elezioni, siano esse amministrative o politiche, i concorsi vengono sempre banditi. speriamo

Commenta

ci vorrebbero elezioni ogni quarto d'ora

Commenta

Se cade il governo, cade anche Befera...

Commenta

Rispolveriamo l'idea del concorsone a 1000 posti, tanto per trastullarci un po' con il cervello...

Commenta

Originariamente inviato da FranzK Visualizza il messaggio
                    Rispolveriamo l'idea del concorsone a 1000 posti, tanto per trastullarci un po' con il cervello...
                    come prospettiva non è male....cade il governo, cade befera, escono i soldi e magari un concorsono non di 1000 posti ma almeno 1500- 2000!!!! ma si, fantastichiamo con sti numeri!!!

Commenta

come prospettiva non è male....cade il governo, cade befera, escono i soldi e magari un concorsono non di 1000 posti ma almeno 1500- 2000!!!! ma si, fantastichiamo con sti numeri!!!
                      C' è sempre il concorsone all'ombra "der Cupolone" che incombe, tu lo farai?

Lascio la mia mail per contatti: k.franz30@yahoo.it
                      (non sono un maniaco, non sono uno stalker, neanche un po' pregiudicato... insomma una noia.)

Commenta

Sto operando...
                      X