annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

purtroppo non so più cosa pensare.............vedremo!!
    Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
    io in Toscana. Magari ad orali conclusi potremmo contattare le nostree Dr per capire se hanno qualcosa in mente per noi. Dovremmo avere diritto a qualche informazione "riservata" del tipo su unprossimo concorso.

In ogni caso io ho avuto l'impressione che l'AE non sia un ente tanto elastico ma molto legato al pedissequo rispetto delle norme ... per cui credo che si atterranno strettamente alla lettera del bando

Commenta

Originariamente inviato da marchetto Visualizza il messaggio
      purtroppo non so più cosa pensare.............vedremo!!

eh si ... a quali concorsi ti stai dedicando al momento?

Commenta

io in Toscana. Magari ad orali conclusi potremmo contattare le nostree Dr per capire se hanno qualcosa in mente per noi. Dovremmo avere diritto a qualche informazione "riservata" del tipo su unprossimo concorso.
        Ah quindi voi: marchetto e Pepito, avete rinunciato al tirocinio!? Non lo sapevo, prima chiedevo così... in generale. E non vi hanno fatto sapere nulla?

Commenta

Originariamente inviato da FranzK Visualizza il messaggio
          Ah quindi voi: marchetto e Pepito, avete rinunciato al tirocinio!? Non lo sapevo, prima chiedevo così... in generale. E non vi hanno fatto sapere nulla?
          non abbiamo rinunciato, abbiamo avuto problemi documentati ed abbiamo potuto sospendere la frequenza come prevede il bando di concorso. Il bando prevede che al prossimo tirocinio ricominceremo anche noi, per cui questa situazione presuppone un nuovo concorso. Ciò non significa che un nuovo concorso ci debba essere per forza, la nostra situazione potrebbe restare benissimamente in sospeso anche diversi anni ...

Commenta

non abbiamo rinunciato, abbiamo avuto problemi documentati ed abbiamo potuto sospendere la frequenza come prevede il bando di concorso. Il bando prevede che al prossimo tirocinio ricominceremo anche noi, per cui questa situazione presuppone un nuovo concorso. Ciò non significa che un nuovo concorso ci debba essere per forza, la nostra situazione potrebbe restare benissimamente in sospeso anche diversi anni ...
            Ho capito, però qualche forma di rassicurazione avrebbero dovuto darvela, cioè: se per esempio il terzo concorso della serie 2008/9/10 non dovesse uscire e magari il prossimo sarà nel dicembre 2011 con modalità e requistiti differenti (ad es.: niente tirocinio, o limite di età) voi che fine fate? Non avete nessuna tutela per la vostra posizione?

Commenta

Ho capito, però qualche forma di rassicurazione avrebbero dovuto darvela, cioè: se per esempio il terzo concorso della serie 2008/9/10 non dovesse uscire e magari il prossimo sarà nel dicembre 2011 con modalità e requistiti differenti (ad es.: niente tirocinio, o limite di età) voi che fine fate? Non avete nessuna tutela per la vostra posizione?
              no, non abbiamo nessuna tutela particolare ma in ogni caso mi sembra giusto così. Già mi sembra una grande tutela la possibilità che l'agenzia concede di poter congelare la propria posizione a determinate condizioni. Una volta ottenuto il "congelamento" la posizione resta li ed è rimessa ai prossimi tirocinii chel l'agenzia espleterà (per i quali dovrebbe essere previsto, di norma, un nuovo concorso). Io personalmente, se nulla si sarà mosso, quando in Toscana saranno uscite le graduatorie finali proverò a chiamare ed a chiedere informazioni sulla mia posizione. Qualora avessi notizie utili ve le girerò tempestivamente

Commenta

Ok, grazie! Speriamo qualcosa si muova per fine anno, dicembre è davvero una data limite, dopo si "miagola" nel buio.

Commenta

confermo in pieno tutto quello detto da pepito
                  Ok, grazie! Speriamo qualcosa si muova per fine anno, dicembre è davvero una data limite, dopo si "miagola" nel buio.

Commenta

si, in effetti diciamo che dopo il 31-12 si comincerà la traversata del deserto ... fino a quel giorno attendiamo fiduciosi però, noi sappiamo che un concorso è in programmazione, alle giornate dell'accoglienza questo è stato anche anticipato dai funzionari della DC personale ... per cui, aspettiamo...

Commenta

non mi sto dedicando a nessun concorso, ne penso che lo farò, poichè ho famiglia con bimbi piccoli e lavoro per l'intera giornata da "privati": già per superare questo concorso è stato uno strazio, con alzate alle 4 di mattina per studiare, e alle 8 dovevo essere già al lavoro fino alle 19.30; se non sono morto in quei 7-8 mesi....
                      eh si ... a quali concorsi ti stai dedicando al momento?

Commenta

Sto operando...
                      X