annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
    altro punto a favore alla nostra tesi è che l'articolo dice che l'agenzia avrebbe "calcolato" e non "pagato" o "sborsato" quella cifra ... lascia presagire che c'è stata una stima di costi da dover sborsare... per cui ... se è così ... potrebbe essere un sottile indizio questo
    Per una volta lo dico: sono ottimista!

Commenta

Originariamente inviato da z3pp3lin Visualizza il messaggio
      Per una volta lo dico: sono ottimista!
      speriamo dai ... spero di aver avuto una giusta intuizione ... attendiamo più fiduciosi la fine di questo 2010

Commenta

speriamo dai ... spero di aver avuto una giusta intuizione ... attendiamo più fiduciosi la fine di questo 2010
        E' il prossimo concorso che tanto aspettiamo...non può che essere questo... il bando è pronto da tempo, i calcoli li avevano fatti... forse è solo questione di tempistiche. Altrimenti sarebbe già uscito... forse aspettano la fine degli orali x non sovrapporre.
        Cmq...leggendo quell'articolo, chi vince un concorso all'ae dovrebbe ritenersi fortunato... nel giro di un anno e mezzo dalla scadenza del bando, assumono!

Commenta

Originariamente inviato da giordy76 Visualizza il messaggio
          E' il prossimo concorso che tanto aspettiamo...non può che essere questo... il bando è pronto da tempo, i calcoli li avevano fatti... forse è solo questione di tempistiche. Altrimenti sarebbe già uscito... forse aspettano la fine degli orali x non sovrapporre.
          Cmq...leggendo quell'articolo, chi vince un concorso all'ae dovrebbe ritenersi fortunato... nel giro di un anno e mezzo dalla scadenza del bando, assumono!
          Quando uscirebbero i risultati degli orali? Qualcuno ne sa qualcosa?

Commenta

Originariamente inviato da z3pp3lin Visualizza il messaggio
            Quando uscirebbero i risultati degli orali? Qualcuno ne sa qualcosa?

io so che in lombardia terminano il 21 dicembre ... per cui se aspettano loro il bando potrebbe uscire subito dopo ... la tempistica non sarebbe nuova perchè il concorso 2009 uscì proprio gli ultimissimi giorni del 2008. Dai ragazzi, questo articolo ci ridà un pò di linfa per continuare a sperare ...

Commenta

io so che in lombardia terminano il 21 dicembre ... per cui se aspettano loro il bando potrebbe uscire subito dopo ... la tempistica non sarebbe nuova perchè il concorso 2009 uscì proprio gli ultimissimi giorni del 2008. Dai ragazzi, questo articolo ci ridà un pò di linfa per continuare a sperare ...
              Però non ci sarebbe il tempo per l'uscita dei risultati... e se si aspettasse l'inizio del 2011 per bandirlo?

Commenta

forse nn ho capito nnt!, ma dalla lettura dell'articolo non mi pare che si evinca un imminente concorso da parte dell'ae, ma tutt'altro o sbaglio????

Commenta

Originariamente inviato da dario.pallino Visualizza il messaggio
                  forse nn ho capito nnt!, ma dalla lettura dell'articolo non mi pare che si evinca un imminente concorso da parte dell'ae, ma tutt'altro o sbaglio????
                  c'è un trafiletto dove si dice che l'agenzia avrebbe stimato un costo di 750000 euro per un concorso bandito di recente da 500 posti ... ora noi sappiamo che il prossimo concorso era stato autorizzato per 490 (come numero ci siamo) ... sul bandito di recente ci sarebbe l'imprecisione ...

certo questo è solo una ipotesi che abbiamo fatto, potrebbe essere tranquillamente che in cantiere non c'è proprio nulla

Commenta

Originariamente inviato da dario.pallino Visualizza il messaggio
                    Se ci pensi è la traccia più importate che è venuta fuori di questo fantomatico concorso, credo che la giornalista si sia adeguatamente documentata ed un concorso dell'AE per 500 posti non risulta sia stato pubblicato di recente, quindi... deve essere per forza quello. A 'sto punto mi sa che fine dicembre sarà il periodo HOT

Commenta

ciao ragazzi non voglio essere pessimisti ma è possibile che si riferiscano al concorso bandito di recente per 175 dirigenti dal momento che lo stesso era inizialmente programmato per 500 posti?

Commenta

Sto operando...
                      X