Originariamente inviato da Pepito82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 2010??????
Comprimi
X
-
Ospite
-
Originariamente inviato da z3pp3lin Visualizza il messaggioPer una volta lo dico: sono ottimista!
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggiosperiamo dai ... spero di aver avuto una giusta intuizione ... attendiamo più fiduciosi la fine di questo 2010
Cmq...leggendo quell'articolo, chi vince un concorso all'ae dovrebbe ritenersi fortunato... nel giro di un anno e mezzo dalla scadenza del bando, assumono!
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da giordy76 Visualizza il messaggioE' il prossimo concorso che tanto aspettiamo...non può che essere questo... il bando è pronto da tempo, i calcoli li avevano fatti... forse è solo questione di tempistiche. Altrimenti sarebbe già uscito... forse aspettano la fine degli orali x non sovrapporre.
Cmq...leggendo quell'articolo, chi vince un concorso all'ae dovrebbe ritenersi fortunato... nel giro di un anno e mezzo dalla scadenza del bando, assumono!
Commenta
-
Originariamente inviato da z3pp3lin Visualizza il messaggioQuando uscirebbero i risultati degli orali? Qualcuno ne sa qualcosa?
io so che in lombardia terminano il 21 dicembre ... per cui se aspettano loro il bando potrebbe uscire subito dopo ... la tempistica non sarebbe nuova perchè il concorso 2009 uscì proprio gli ultimissimi giorni del 2008. Dai ragazzi, questo articolo ci ridà un pò di linfa per continuare a sperare ...
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioio so che in lombardia terminano il 21 dicembre ... per cui se aspettano loro il bando potrebbe uscire subito dopo ... la tempistica non sarebbe nuova perchè il concorso 2009 uscì proprio gli ultimissimi giorni del 2008. Dai ragazzi, questo articolo ci ridà un pò di linfa per continuare a sperare ...
Commenta
-
Originariamente inviato da dario.pallino Visualizza il messaggioforse nn ho capito nnt!, ma dalla lettura dell'articolo non mi pare che si evinca un imminente concorso da parte dell'ae, ma tutt'altro o sbaglio????
certo questo è solo una ipotesi che abbiamo fatto, potrebbe essere tranquillamente che in cantiere non c'è proprio nulla
Commenta
-
Originariamente inviato da dario.pallino Visualizza il messaggioforse nn ho capito nnt!, ma dalla lettura dell'articolo non mi pare che si evinca un imminente concorso da parte dell'ae, ma tutt'altro o sbaglio????
Commenta
Commenta