annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non uscira alcun concorso ne a breve scadenza ne a lunga scadenza
    se volete confermate chiamate lo 06/50541
    mi dispiace tanto ma le notizie sono queste
    mich

Commenta

non so se ce la faccio più a reggere questi continui capovolgimenti di notizie..............mi volete fare venire un infarto prima di natale?
      Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
      No ... la notizia l'ho prelevata da fb dal profilo di una ragazza molto affidabile che frequenta anche questo forum ... se non la ritenessi attendibile non l'avrei diffusa perchè mi rendo conto che l'argomento è molto caldo. In ogni caso ho chiesto alla ragazza di indicarmi l'esatto numero del giornale in questione in modo tale da poterlo verificare direttamente. Cmq questa cosa è molto molto positiva per tutti

Commenta

ecco puntuale la smentita........
        Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
        Non uscira alcun concorso ne a breve scadenza ne a lunga scadenza
        se volete confermate chiamate lo 06/50541
        mi dispiace tanto ma le notizie sono queste
        mich

Commenta

Originariamente inviato da marchetto Visualizza il messaggio
          ecco puntuale la smentita........
          è stato bello finchè è durato

Commenta

ma a che serve un'altro concorso, quando già ci sono gli idonei............ah,ah,ah..che ne pensi?
            è stato bello finchè è durato

Commenta

NEL 2010 NUOV0 CONCORSO PER 1.000 FUNZIONARI
              Già lo scorso maggio è stata anticipata l'intenzione dell'Agenzia delle Entrate di continuare nel processo di reclutamento di nuovi funzionari.
              Ieri è giunta la conferma da parte da parte del Responsabile dell'Ufficio

Selezione e Inserimento della Direzione Centrale del Personale, Dott.ssa Rossella Conforti, in un'intervista pubblicata su ItaliaOggi.
              Al fine di potenziare gli uffici delle regioni del Centro-Nord è previsto, difatti, l'inserimento immediat...o di 825 nuovi funzionari e l'avvio, nel 2010, di una nuova
              procedura concorsuale per 1.000 posti, con caratteristiche analoghe a quella precedente."
              é una notizia di oltre un anno fa: andate alla prima pagina di questo 3d al post numero 6...

Commenta

Originariamente inviato da marchetto Visualizza il messaggio
                ma a che serve un'altro concorso, quando già ci sono gli idonei............ah,ah,ah..che ne pensi?
                bhè da un punto di vista di logica anche io adotterei questa filosofia... se c'è gente idonea non dovrebbe avere senso bandire un altro concorso. Purtroppo la prassi dell'agenzia, supportata dalla giurisprudenza dominante, è stata sempre quella di bandire un nuovo concorso. Adesso c'è solo da capire se questo concorso uscirà e se si quando ...

e mi scuso per la diffusione di quella notizia... ci andrò più cauto la prossima volta ...

Commenta

Originariamente inviato da z3pp3lin Visualizza il messaggio
                  é una notizia di oltre un anno fa: andate alla prima pagina di questo 3d al post numero 6...
                  Ma siete sicuri che sia la stessa vecchia notizia? Di quando è questo articolo che ha riportato Pepito? Forse è più recente. Perchè dice " Già lo scorso maggio è stata anticipata l'intenzione dell'Agenzia delle Entrate di continuare nel processo di reclutamento di nuovi funzionari."

Commenta

Originariamente inviato da FranzK Visualizza il messaggio
                    Ma siete sicuri che sia la stessa vecchia notizia? Di quando è questo articolo che ha riportato Pepito? Forse è più recente. Perchè dice " Già lo scorso maggio è stata anticipata l'intenzione dell'Agenzia delle Entrate di continuare nel processo di reclutamento di nuovi funzionari."
                    Ho controllato, è la stessa.

Però a prima mattina andateci piano con questo notizie bomba, non siamo più ragazzini.

Commenta

Originariamente inviato da FranzK Visualizza il messaggio
                      Ho controllato, è la stessa.

Però a prima mattina andateci piano con questo notizie bomba, non siamo più ragazzini.
                      Insomma: un copia incolla fatto male!!!
                      Quindi niente concorso all'orizzonte vero??? mi sa che ci dobbiamo mettere na pietro sopra al concorso AE!!!
                      .....io spero di no!!!

Commenta

Sto operando...
                      X