Originariamente inviato da FranzK
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 2010??????
Comprimi
X
-
Ospite
Originariamente inviato da salvo80 Visualizza il messaggioRagazzi oggi i verticissimi dell' AE veneto hanno detto testualmente " che L'AE ha preso l' impegno di bandire il prossimo concorso" per quanto riguarda i tempi presumo ( idea personale, non consideratela è solo una sensazione) fine anno - inizio 2011...
Commenta
-
Originariamente inviato da z3pp3lin Visualizza il messaggiobandiranno il concorso immediatamente dopo aver stilato la graduatoria definitiva del concorso 2009. Quindi ad inizio 2011...
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggiose è così io penso che potrebbero farcela anche per fine anno ... come fu fatto per il concorso del 2009 in effetti
Commenta
-
ciao Dario, io penso che nessuno possa affermare nulla con certezza di dati, però, e sai quanto ci tengo a che esca un nuovo concorso, penso pure che sia giustissimo che almeno gli idonei, anche se non vincitori, siano assunti: non augurerei a nessuno di trovarsi nei loro panni nel caso contrario.Originariamente inviato da dario.pallino Visualizza il messaggionon si comprendono con quale fondamento vi siano affermazioni, proclami da parte degli idonei non vincitori che dovrebbero essere assunti perchè il concorso non si fa questo è una menzogna bella e buona!
Commenta
-
Originariamente inviato da z3pp3lin Visualizza il messaggioma gli orali finiranno verso il 20 dicembre e i risultati usciranno presumibilmente dopo le festività natalizie... probabilmente i posti a concorso potrebbero essere di più rispetto ai "famosi" 490, perchè questi riguardavano il 2010. E per il 2011? NESSUN posto ulteriore???
Comunque se concorso deve essere, speriamo che si vada oltre i 500 posti complessivi, nel caso valuterei anche altre regioni oltre la Lombardia.
Commenta
Commenta